|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
D'accordissimo pure con te ma siamo in italia purtroppo e si sa che si pensa + a caino che ad abele.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
D'accordo pure con te ma il punto è sempre quello, purtroppo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Allora, legge a proposta popolare? Lavori forzati, FISICI, per i detenuti? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci parli te con gli amici di caino?
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
facciamo 1 bel referendum
vediamo la popolazione italiana cosa dice io sono x la palla al piede e spaccar pietre x tutta la vita anche x 1 rapina a mano armata ce ne sono di cose da fare anche se non sono qualificati |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ok ok, ho capito, l'unico scopo di questo thread è sfogare il vostro sadismo di maschi frustrati con idee fantasiose prese da film americani sul diciannovesimo secolo. Ho scritto un post dicendo che i detenuti vorrebbero lavorare, ma che non ci sono le strutture per farlo, a stento hanno un posto dove dormire nelle carceri dove sono pressati come sardine, e per farli lavorare lo Stato dovrebbe investire molto di più di quanto fa nel sistema carcerario, e di certo non ci guadagnerebbe. Ma, ovviamente, voi ignorate completamente il mio post e continuate a dire fesserie su pietre da spaccare e palle al piede.. a questo punto continuate pure, continuate, ma sappiate che state vi state solo proiettando un film ad uso e consumo dei vostri peggiori istinti.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
beh...che in italia la certezza della pena sia approssimativa l'è una dato di fatto da una decina d'anni.
lo è pure la quasi certezza che:anche se si delinque...difficilmente si arriva alla condanna...tanto siamo garantisti. però il sapere che se si viene incarcerati ti fanno un culo come 'na capanna a spaccar pietre o pulire stalle e facendo tutti quei lavori veramente "sgradevoli" o "vomitevoli".....può rivelarsi,imho, un'ottima deterrenza. quasi-quasi una proposta di legge popolare la si potrebbe organizzare....ci manca solo un referente,anche politico;solo che di quasi tutti i politici presenti in italia....son già loro da lavori forzati
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro il tuo post è parecchio maleducato dato che ti permetti di dire a chi la pensa diversamente da te che è un uomo frustrato e sadico... Classico: quando non si hanno più argomenti si passa subito alle offese personali. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Li metti a lavorare nei campi:
quello che producono, mangiano. Non producono, non mangiano. Sono del parere che lavorerebbero come bestie e senza bisogno di alcun controllo sulla qualità del lavoro.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra che siate tutti e quattro off topic e che stiate allegramende aspergendo di benzina un potenziale flame basato sul canonico "tu ce l'hai più lungo". Facciamo che basta? Edit: "criminale" mi sembra un po' eccessivo, comunque... d'altra parte una condanna penale se non erro se l'è presa...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 13-10-2007 alle 11:08. |
||||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
una semplice correzione a una affermazione errata. poi lungi da me chiamarlo criminale, è un'etichetta che non mi piace dare a nessuno sui lavori forzati io sarei daccordo: ci sono molti lavori che non serve siano svolti all'esterno del carcere con la palla al piede, che sarebbero socialmente utili |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sono d'accordo.
prati da coltivare, strade da sistemare.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Il sistema carcerario dovrebbe puntare ad essere il più autosufficiente possibile sotto l'aspetto economico come linea generale secondo me. I carcerati-muratori sarebbe da vedere sotto quest'ottica.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.