|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho sminchiato tutto.
Non parte ne win ne linux. Fantastico. |
|
|
|
|
#10902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Per quanto riguarda preservarmi da possibili eventi negativi che renderebbero inutilizabile la macchina? E che il fatto di avere così tanti pacchetti di aggiornamenti falliti mi fa diventare paranoico. Notte! |
|
|
|
|
|
#10903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
adesso io non voglio fare polemica: ma ste cose mi succedevano non so perch3e con ubuntu
![]() con debian mai successo ed da allora che non formatto e con lìinterfaccia ncurses MAI avuto problemi
|
|
#10904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#10905 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10906 |
|
Senior Member
|
In pausa pranzo vedo se riesco a ripristinare windows.
Che dite, con Gutsy ci sono possibilità che mi veda il controller direttamente senza smanettare per 2 ore? |
|
|
|
|
#10907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ho usato due volte gparted e due volte su due è andata a ... la tabella delle partizioni |
|
|
|
|
|
#10908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Devo riconfigurare l'applet per lo scaling della cpu (devo settare il setuid). Mi sapete dire il nome del pacchetto? Grazie! Ciao!
|
|
|
#10909 |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
ragazzi, una domanda velocissima....
devo scaricare ubuntu....mi chiede di inserire l'architettura del processore... ho un portatile con intel core due duo.... che scelgo tra x386 e intel 64bit ?
|
|
#10910 |
|
Senior Member
|
Aspetta una settimana almeno scarichi la versione nuova.
In ogni caso vanno bene entrambe. Se hai un po' di esperienza prendi la 64 bit, altrimenti l'altra. |
|
|
|
|
#10911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho trovato un link della iso gutsy gibbon beta, che però si aggiorna come la ufficiale e quindi quando sarà uscita sarà uguale a quella.
In pratica aggiornando dopo l'installazione vi trovate quella che uscirà tra 6 giorni. Link.
|
|
#10912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di formattare (ieri) avevo la gutsy 64 bit fin dai tempi della tribe1 (la prima alpha) I repo sono sempre gli stessi, si aggiornano man mano che vengono rilasciati i pacchetti nuovi. Non esistono versioni che non si aggiornano (a meno che uno non blocchi manualmente le versioni di tutti i pacchetti) Ciao!
|
|
|
|
#10913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E vabeh, ho scoperto l'acqua calda.
Comunque, visto che devo installare ex novo, mi conviene mettere quella, no?
|
|
#10914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Comunque ritornando al punto principale della domanda, prima di ricevere la fatidica domanda dal sistema che mi chiede se voglio aggiornare( giusto? funziona così?) come mi posso tutelare nei confronti di un fallimento dell'aggiornamento? Ciao. |
|
|
|
|
|
#10915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#10916 | |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
Quote:
|
|
|
#10917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
signori ho un serio problema con java.. ho installato SDK 1.6 e la relativa JVM
sto tentando di installare Netbeans 6 e: Codice:
giamma@ubuntu:~$ ./WORK/netbeans-6.0beta1-javaee-linux.sh Configuring the installer... Searching for JVM on the system... Java SE Development Kit (JDK) was not found on this computer JDK 6 or JDK 5 is required for installing the NetBeans IDE. Make sure that the JDK is properly installed and run installer again. You can specify valid JDK location using --javahome installer argument. To download the JDK, visit http//java.sun.com/javase/downloads giamma@ubuntu:~$ dico va beh installiamo la 5.5 che è nei repositori tramite synaptic. La installa ma quando lancio Netscape.... si apre un Wizard Bianco. Ho un problema con Java. Ho installato Beryl, secondo voi centra qualcosa? grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#10918 |
|
Senior Member
|
Sì...è Beryl.
sudo gedit /etc/profile Aggiungi in fondo: export AWT_TOOLKIT=MToolkit Fai il logout e rientra. |
|
|
|
|
#10919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
di preciso di che problema si tratta? E poi come faccio a metter di default la java6?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#10920 |
|
Senior Member
|
We ragazzi.
Sono riuscito a ripristinare windows, fixando l'mbr. Ho visto che la beta non è più disponibile sui servers...io sono testardo, stasera vorrei riprovarci. Cionci, posso chiederti un paio di cose? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

e con lìinterfaccia ncurses MAI avuto problemi