Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 17:47   #181
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Miami Heat report

So che non interessa a nessuno, ma tant'è.
Faccio un report dal camp Heat con mie supposizioni-constatazioni.

Attualmente gli Heat hanno 20 giocatori sotto contratto o accordo non garantito.
Quindi ci sono 5 giocatori da scartare entro fine mese, + i 3 che andranno in injury list.

I sicuri di far parte del roster sono:
1- JASON WILLIAMS
2- DWYANE WADE
3- DORELL WRIGHT
4- UDONIS HASLEM
5- SHAQUILLE O'NEAL
6- ALONZO MOURNING
7- SMUSH PARKER
8- ANTOINE WALKER
9- DAEQUEAN COOK (la prima scelta di quest'anno)
10- MICHAEL DOLEAC
Considerate che Jason Williams e Haslem potrebbero entrare in una trade per ottenere un giocatore importante (in spot 1 oppure in ala), e così pure Doleac.
Tutti e tre hanno perso credito nello staff di Riley, anche se in fondo su Haslem bisogna agire con i piedi di piombo... è un ragazzo di Miami e nel ruolo non è poi così male.
Ma se non vengono scambiati questi primi 10 giocatori si possono considerare sicuri.
A questo punto restano 5 posti liberi, che credo verranno coperti con un giocatore per ruolo + un extra.
abbiamo quindi in ballottaggio:
- play: QUINN e CHASE (vedo favorito il secondo, Quinn non è un gran play ed è molto discontinuo al tiro, che pure ha. Chase viene d una grande D-League ed è trepuntista sopraffino, seppure anch'egli non play)
- guardia e ala piccola: JEREMY RICHARDSON, PENNY HARDAWAY, DEVIN GREEN (Penny ha dalla sua il pedigree, ma gli altri due tirano meglio da lontano e sono sani. Su Richardson comunque ho qualche perplessità, giocatore leggerino assai)
- ala grande: MARCUS SLAUGHTER, ALEXANDER JOHNSON, (il primo è più forte, ma l'altro è un acquisto - inspiegabile, ma acquisto.)
- centro: BARRON e JOEL ANTHONY e WAYNE SIMIEN (Barron è più maturo, su Anthony si sperava molto di più. Simien è all'ultima occasione per dire qualcosa nella NBA)

Mi sbilancio: da qui usciranno (è anche speranza)
CHASE-DEVIN GREEN-SLAUGHTER-SIMIEN, mentre sull'ultimo posto ho dubbi enormi fra Penny, Richardson, Johnson e Barron.
Dipenderà anche dall'eventuale trade... e dalla salute di Penny.

Pressochè spacciato sin da ora Anthony.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2007, 17:50   #182
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ok, ola
Ovviamente ATB scherza, sei il benvenuto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2007, 18:25   #183
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ok, ola

va che scherzavo!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2007, 18:27   #184
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
1) Quest'anno mi iscrivo anch'io!

2) Che sia la volta buona???
1) ti ho aggiunto in prima pagina

2) per me no
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2007, 20:19   #185
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

2) per me no
1) Grazie mille

2) Beh, mi basterebbe non veder vincere ancora gli Infami (dagli scorsi play-off ho una leggerissima antipatia per gli spurs), o, meglio ancora, buttarli fuori!
Al massimo c'è sempre Cantù per tirarmi su di morale
(almeno finché dura)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list

Ultima modifica di Bizkaiko : 09-10-2007 alle 20:22.
Bizkaiko è offline  
Old 09-10-2007, 20:28   #186
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a me nn mi hai aggiunto
stex21 è offline  
Old 09-10-2007, 20:31   #187
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
a me nn mi hai aggiunto
Che supporter sei??
Old 09-10-2007, 20:31   #188
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
a me nn mi hai aggiunto
Forse perchè tifi Lakers?

zio atb questa non dovevi farmela
Old 09-10-2007, 20:35   #189
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che supporter sei??
lakers, e poi toronto
stex21 è offline  
Old 09-10-2007, 20:41   #190
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
lakers, e poi toronto
Aaaah ecco perché!
Inverti i fattori e vedrai che il risultato cambia!!!
Old 09-10-2007, 20:45   #191
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Aaaah ecco perché!
stex21 è offline  
Old 09-10-2007, 20:52   #192
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Aaaah ecco perché!

aggiungi anche me, tifo Knicks
Old 09-10-2007, 20:56   #193
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Individualmente parlando...

Credo che a Est questo sarà l'anno di Dwight Howard e Josh Smith.

Sono pronto a scommettere sulla loro definitiva esplosione.
Due fisicacci incredibili, atletismo forse mai visto nei rispettivi ruoli, limitati al tiro, ok, ma per uno non è un grosso problema se prosegue a schiacciare tutto quello che gli arriva in mano, mentre Josh sembra aver lavorato molto su questo fondamentale.
Due rimbalzisti eccellenti, e ancora giovanissimi.

Insomma, ovviamente niente MVP ma penso proprio che ce li troveremo entrambi sui 20punti+10r.
Josh tra l'altro in difesa è una risorsa.
albys è offline  
Old 09-10-2007, 20:58   #194
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi

aggiungi anche me, tifo Knicks
evvai, finalmente uno con cui discorrere dell'Inter d'oltreoceano!
Gran quintetto, quest'anno, ma panca modestissima e allenatore da violentare (è un esperto, magari gli piace anche subire! )
albys è offline  
Old 09-10-2007, 21:08   #195
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
evvai, finalmente uno con cui discorrere dell'Inter d'oltreoceano!
Gran quintetto, quest'anno, ma panca modestissima e allenatore da violentare (è un esperto, magari gli piace anche subire! )
eh eh io ho fatto l'en plein del bravo masochista. tifo anche per l'Inter al di qua dell'oceano.
Tralasciando le castronerie di Isiah direi che sotto canestro siamo messi bene, sono proprio curioso di veder giocare insieme Curry e Randolph. Spero inoltre che Q Rich torni ai livelli di Phoenix almeno nelle percentuali da 3
Old 09-10-2007, 22:06   #196
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh sì, se fosse quello e Crawford non si infortuna potreste fare scalpi illustri.
Ma Marbury non è Nash, e su 5 titolari non ne avete uno che abbia una "bella" testa.
Bomba a orologeria. Però stimolante.

Intanto Malaga batte al fotofinish Memphis, a cui non basta super Navarro (21 con 5 triple) e un ottimo Miller (17p +9r+7a)
MiliPIP 4 punti con 1/6 e 5 falli.
albys è offline  
Old 09-10-2007, 22:26   #197
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Credo che a Est questo sarà l'anno di Dwight Howard e Josh Smith.

Sono pronto a scommettere sulla loro definitiva esplosione.
Due fisicacci incredibili, atletismo forse mai visto nei rispettivi ruoli, limitati al tiro, ok, ma per uno non è un grosso problema se prosegue a schiacciare tutto quello che gli arriva in mano, mentre Josh sembra aver lavorato molto su questo fondamentale.
Due rimbalzisti eccellenti, e ancora giovanissimi.

Insomma, ovviamente niente MVP ma penso proprio che ce li troveremo entrambi sui 20punti+10r.
Josh tra l'altro in difesa è una risorsa.
Sono cuorioso di vedere Josh Smith con play quasi vero (Law) alle spalle. Howard avrà sempre delle ottime cifre, con quei mezzi fisici non può essere diversamente, ma deve lavorare ancora almeno un paio di annetti per poter essere decisivo. Il fatto è che non ha movimenti credibili in post e non si è ancora creato un tiro "suo". Sa fare tutto e può fare tutto ma deve lavorare. Josh Smith ha lavorato meglio su alcuni punti deboli (tiro e ball handling) mi incuriosisce vedere se finalmente esploderà. Atlanta mi interessa molto tra l'altro ha preso l'ottimo Horford e occhio a Marvin Williams, il brutto anatroccolo potrebbe diventare se non un sontuoso cigno almeno un bel germano reale (se no resta papero)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-10-2007, 22:28   #198
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Eh sì, se fosse quello e Crawford non si infortuna potreste fare scalpi illustri.
Ma Marbury non è Nash, e su 5 titolari non ne avete uno che abbia una "bella" testa.
Bomba a orologeria. Però stimolante.
In effetti NY può vincere con chiunque ma può anche finire a coltellate nello spogliatoio....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-10-2007, 22:36   #199
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quanto a Phoenix sono solo io che li vedo malino? Nash ha un anno in più, e va per i 34, Stoud è pericolosamente sul crinale in bilico tra l'essere un fenomeno o un infortunato cronico, Barbosa mi piace ma quando la palla scotta lui si brucia... panca sempre cortina....non so su di loro ho qualche dubbio.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-10-2007, 22:44   #200
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Al massimo c'è sempre Cantù per tirarmi su di morale
(almeno finché dura)
ti ho tolto dalla prima pagina

AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian