|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mio padre è andato a vederlo (per lavoro) e oggi se ne torna a casa con le pive nel sacco.....
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
MOTO
Marc Coma (Esp/KTM Repsol) : «Sono particolarmente fiero di questa terza vittoria consecutiva in Egitto. E’ il coronamento di un lungo lavoro di squadra che chiude la stagione con un altro titolo mondiale. Ed è la riprova che la nostra preparazione per la Dakar è a posto e che sarò uno tra i favoriti alla vittoria il prossimo gennaio. Il Pharaons Rally, che quest’anno è stato bellissimo, mi ha permesso di allenarmi a dovere con la navigazione in fuoripista, cosa che nessun altra prova del Mondiale può offrire… » ![]() Jordi Viladoms (Esp/KTM Repsol) : «L’anno scorso sono stato costretto al ritiro nell’ultima tappa ed ho mancato il podio finale: ecco perché sono molto contento oggi. Secondo sul podio, dietro Marc, è fantastico! Ho imparato molto da lui in questo rally. E sono molto orgoglioso di poterlo aiutare alla prossima Dakar. » ![]() Pal Anders Ullevalseter (Nor/KTM 690) : «Torno da questo rally con la vista di paesaggi straordinari, con tanta esperienza di navigazione in fuoripista, tanta sabbia e… con un ringraziamento particolare al mio amico Knud Martin che mi ha prestato la moto per partecipare. E’ vero che alla fine questo rally mi è costato il doppio, ma ne è valsa veramente la pena per il bagaglio di esperienza accumulato. Una volta Fabrizio Meoni mi disse che servivano venti rally per imparare a navigare bene, ma per me ce ne vogliono almeno trenta!!» ![]() Oscar Polli (Ita/KTM 450) : «E’ la mia prima vittoria nella classe 450 al Rally dei Faraoni. E’ ovvio che senza la caduta di Lopez mi sarei dovuto accontentare del secondo posto. Comunque correrò la Dakar con una KTM 690, più adatta alle lunghe distanze di quella gara.» ![]() AUTO Christian Lavieille (Fra/Nissan Pickup Dessoude) : «Anche se eravamo qui principalmente per dei test, sono contentissimo della mia prima vittoria in un rally africano. Credo sinceramente che mi abbiano aiutato molto gli anni di esperienza, la rassicurante presenza del moi navigatore Borsotto e il prezioso sostegno del Team Dessoude. La nostra auto è ora pronta per la Dakare sono convinto che possa portarci nei primi dieci della classifica … » ![]() Patrick Sireyjol (Fra/Bowler Wildcat) : «Siamo venuti puntando al quinto posto e ci troviamo secondi assoluti e primi del Trofeo Bowler. Sinceramente non potevamo sognare di più. Abbiamo effettuato ancora qualche modifica alla trasmissione, che dovrebbe essere ancora più a posto per la Dakar… » Jérôme Pélichet (Fra/Bowler Wildcat) : «Abbiamo perso un bel po’ di tempo ieri, ma alla fine abbiamo mantenuto il nostro posto sul podio davanti all’equipaggio egiziano, che ho saputo aver avuto qualche problema oggi. Questo rally è stato magico, sia per i paesaggi che per i percorsi ed anche per la navigazione. Da rifare assolutamente.! » Carole Montillet (Fra/Nissan Terrano) : «Volevamo far vedere di essere migliorate. Oggi abbiamo avuto la seconda giornata senza problemi. Il settimo posto e soprattutto l’esperienza accumulata qui, ci saranno molto utili in vista della Dakar. Prima di quella andremo ugualmente nella capitale senegalese, dato che parteciperemo alla TransAfricaine Classic.» ![]() CAMION Matteo Paccani (Ita/Mercedes Unimog) : «Questa era la mia terza partecipazione al Pharaons. Non partivo certo con ambizioni di vittoria, ma con il ritiro di Vismara e Bellina, è andata così. Avevano camion ben più potenti del mio Unimog: a Bellina riuscivo anche a stare dietro, ma Giacomo era imprendibile. Nella tappa di ieri ho sbagliato strada come tanto, ma visto che avevo molte ore di vantaggio su Pezzotta ho deciso di tirare dritto saltando i CP .» ![]() Lucio Pezzotta (Ita/Mercedes Unimog) : «E’ stata una gara veramente divertente, con tanta sabbia che è il terreno in cui l’Unimog si esprime meglio. Le ultime due tappe le ho invece trovate un po’ troppo “spaccaossa”. Comunque sono contento del risultato, due anni fa ho fatto quinto, l’anno scorso terzo, quest’anno secondo, l’anno prossimo mi toccherà pagare gli altri per non venire…» (contento cosa che sei arrivato ultimo? )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io avrei dovuto andare 2 anni fa (sempre per lavoro) ma avevo volentieri ceduto il posto.....un conto è se vai per divertimento.....un conto se devi diventare matto (con magari clienti VIP che ti scassano i maroni su ogni particolare)......se in più il tuo mezzo fa una figura di merda (povero il mio vecchio) e poi va a pezzi...immaginati di che umore sarà stasera!!!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
con cosa era giù?
moto? auto? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Fornitore tecnico di un'auto.......che ha fuso dopo 18 km mi pare.......
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ottimo
![]() no, mio padre fa parte dello staff, quindi nessun problema di questo genere |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che strano.. i mezzi di supporto hanno un ovale verde sulla calandra
cmq.. una vera figata.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
oltre a tutta la macchina hanno copiato pure il nome LAND.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
eggià
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

.JPG.medium.png)