|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO Chiavette Usb Wireless [odio inside]
Sta storia va avanti da 1 anno ormai... ho comprato 3 chiavette usb wireless diverse (Digicom\belkin\sitecom) e TUTTE hanno sempre avuto problemi la prima funzionava solo col router abbinato, allora sono passato alla belkin e qui iniziano i problemi...dopo 1 mesetto tutto ok ecco che comincia a andare lentissimo internet... 3 ore per connettersi, ping altissimi ma se la spostavo o la "toccavo" anche di un solo centimetro ripartiva ma dopo poco risorgeva il problema, inoltre se la attaccavo direttamente all'usb non si connetteva alla rete ma andava solo se la usavo con una "prolunga usb"..stessa cosa la Sitecom W 168 che sto usando adesso... a volte si connette subito e fila liscio per un po'... poi ecco che non carica più le pagine e i download si bloccano... la sposto e riparte ma poi si blocca del tutto... a volte non vuole neanche saperne di connettersi... Mio fratello si connette con una belkin come quella che avevo io e gli va sempre al 100% senza 1 problema.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che il problema sia la porta USB?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non hai la possibilità di usare un'altra porta?
dipende dal tipo di periferica,se si pianta mentre usi una memery pen o una stampante potresti anche non accorgertene un adattatore wifi scambia dati di continuo e se si pianta la usb anche per poco ti cade la connessione... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
no.....
il problema sta nell'utente di coccio che dopo la prima usb andata a male ne ha prese altre due veramente a volte non vi capisco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se ora non riesco a risolvere compro 1 pci. cmq ha lo stesso problema anche nelle altre porte...(quella del muose ad esempio che anch'esso scambia dati continuamente...) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no dai........non ci credo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

ma dopo poco risorgeva il problema, inoltre se la attaccavo direttamente all'usb non si connetteva alla rete ma andava solo se la usavo con una "prolunga usb"..