Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2007, 09:11   #4881
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao ragazzi, voi dite che qualcuno riuscirà a sbloccare le altre visuali delle telecamere?
Old 29-09-2007, 09:42   #4882
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
scusate ma le pagine dietro sono troppe da leggere quindi vi faccio due domande che sicuramente sono già state poste: 1. si può cambiare telecamera ? 2. cosa fa il utilizza il salto fotogramma da selezionare nel setting ? grazie
Old 29-09-2007, 09:43   #4883
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
è uscito un mod per attivare il secondo controller ?
Old 29-09-2007, 09:52   #4884
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
scusate ma le pagine dietro sono troppe da leggere quindi vi faccio due domande che sicuramente sono già state poste: 1. si può cambiare telecamera ? 2. cosa fa il utilizza il salto fotogramma da selezionare nel setting ? grazie
1. No non si può cambiare purtruppo

2. Salta dei fotogrammi per aggellerire il carico della gpu, nel tuo caso disabilitalo
mrbruno85 è offline  
Old 29-09-2007, 10:10   #4885
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Iscritto dal: Oct 2005
ma che fine ha fatto pro evolution soccer?
che roba...
ci sono sicuramente alcuni miglioramenti.. per esempio mi piace molto come viene ricevuto un passaggio (non c'è l'effetto colla sui piedi) così come mi piacciono più del passato i tiri...
però quando un giocatore scatta palla al piede è veramente inguardabile vederlo muoversi a furia di frenetici passettini sulle punte...
altra cosa incredibile è vedere come i cambi di gioco fatti con il passaggio alto siano sempre più vicini a quell'orrendo effetto "pallone teleguidato" tipico di fifa.

pes rimane sicuramente migliore di fifa ma io ho la sensazione che negli ultimi anni fifa ha cercato di "pessizzarsi" mentre pes ha cominciato a "fifazzarsi"... risultato: ormai manca poco al momento in cui i due giochi saranno uguali

ps
già l'ultimo, almeno su pc, non mi aveva convinto molto... secondo me il migliore rimane il 5 versione coreana (seguito da we2002 con cui ancora mi diverto con l'emulatore visto che è l'unico modo per avere pes su linux)

Ultima modifica di tripwood76 : 29-09-2007 alle 10:12.
tripwood76 è offline  
Old 29-09-2007, 10:17   #4886
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da tripwood76 Guarda i messaggi
ma che fine ha fatto pro evolution soccer?
che roba...
ci sono sicuramente alcuni miglioramenti.. per esempio mi piace molto come viene ricevuto un passaggio (non c'è l'effetto colla sui piedi) così come mi piacciono più del passato i tiri...
però quando un giocatore scatta palla al piede è veramente inguardabile vederlo muoversi a furia di frenetici passettini sulle punte...
altra cosa incredibile è vedere come i cambi di gioco fatti con il passaggio alto siano sempre più vicini a quell'orrendo effetto "pallone teleguidato" tipico di fifa.

pes rimane sicuramente migliore di fifa ma io ho la sensazione che negli ultimi anni fifa ha cercato di "pessizzarsi" mentre pes ha cominciato a "fifazzarsi"... risultato: ormai manca poco al momento in cui i due giochi saranno uguali

ps
già l'ultimo, almeno su pc, non mi aveva convinto molto... secondo me il migliore rimane il 5 versione coreana (seguito da we2002 con cui ancora mi diverto con l'emulatore visto che è l'unico modo per avere pes su linux)
ti parlo per esperienza personale:

a che risoluzione lo giochi? dovresti vederlo a 1900x1200
alcuni miglioramenti? per essere una beta-test vecchissima ( c'e' ancora veron e raul non c'e'....la spagna gioco senza tra settembre 2006 e maggio 2007 causa infortunio!!!! ) beh di miglioramenti ce ne sono.
piu' i passettini sono frenetici e piu' il giocatore ha tecnica..vedi c.ronaldo henry e dinho.
il passaggio alto risente ora molto piu' di prima della pressione del tasto. quindi va super-dosato.

ripeto..la final release sara' una vera sorpresa.
juza1971 è offline  
Old 29-09-2007, 10:29   #4887
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

alcuni miglioramenti? per essere una beta-test vecchissima ( c'e' ancora veron e raul non c'e'....la spagna gioco senza tra settembre 2006 e maggio 2007 causa infortunio!!!! ) beh di miglioramenti ce ne sono.
piu' i passettini sono frenetici e piu' il giocatore ha tecnica..vedi c.ronaldo henry e dinho.
il passaggio alto risente ora molto piu' di prima della pressione del tasto. quindi va super-dosato.

mi chiedi della risoluzione ma ti assicuro che è veramente una delle ultime cose che guardo in un gioco... a me se la konami aggiunge il pixel shader, effetti luce stroboscopici e risoluzioni da capogiro non me ne pò fregà de meno... (per dire..uno dei più bei giochi di calcio usciti negli ultimi anni secondo me è new star soccer, grafica stile sensible)
a me piace quando pensi una azione e riesci a realizzarla (e quando non ci riesci ti rendi conto del perche senza troppe frustrazioni). In questo pes/we è stato sempre avanti anni luce rispetto agli altri (e continua ad esserlo probabilmente) però quest' ultimo capitolo m'ha lasciato perplesso per un sacco di cose (m'ero scordato di dire che i portieri sono delle pippe immonde).
Se pensate a come era pes qualche anno fa mi sembra si possa dire che alla konami non è che si siano sbattuti troppo ultimamente.

Poi se dici che la demo è molto vecchia e quindi nel frattempo lo avranno miglioranto sono il primo ad esserne contento..
Old 29-09-2007, 10:38   #4888
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

nello specifico:

Quote:
avresti ragione se i passettini vengono fatti solo quando uno corre a velocità normale perche magari sta preparando un dribbling (e allora i passettini ci stanno.. è realistico vedere i più tecnici accorciare il passo per dribblare l'avversario).
Il problema è che fanno i passettini pure se scatti con R1... io Henry me lo ricordo con una bella falcata ampia e non con un passo che sembra don lurio sotto anfetamine...
comunque ci si fa l'occhio e non è la cosa più importante.

Quote:
ciò non toglie che nei cambi di campo si abbia quell'effetto "supertele che scorre su un binario" che m'ha sempre dato fifa e mai pes (in cui il pallone dava sempre la stupenda sensazione di seguire le leggi di gravità... anche nei lanci lunghi)
questa brutta sensazione ce l'ho solo con il passaggio alto fatto con i lcerchio per capirsi.. i passaggi bassi e il lancio filtrante alto mi sembrano ben fatti.
Old 29-09-2007, 10:53   #4889
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
mi chiedi della risoluzione ma ti assicuro che è veramente una delle ultime cose che guardo in un gioco... a me se la konami aggiunge il pixel shader, effetti luce stroboscopici e risoluzioni da capogiro non me ne pò fregà de meno... (per dire..uno dei più bei giochi di calcio usciti negli ultimi anni secondo me è new star soccer, grafica stile sensible)
a me piace quando pensi una azione e riesci a realizzarla (e quando non ci riesci ti rendi conto del perche senza troppe frustrazioni). In questo pes/we è stato sempre avanti anni luce rispetto agli altri (e continua ad esserlo probabilmente) però quest' ultimo capitolo m'ha lasciato perplesso per un sacco di cose (m'ero scordato di dire che i portieri sono delle pippe immonde).
Se pensate a come era pes qualche anno fa mi sembra si possa dire che alla konami non è che si siano sbattuti troppo ultimamente.

Poi se dici che la demo è molto vecchia e quindi nel frattempo lo avranno miglioranto sono il primo ad esserne contento..
scusa la ripetitivita'...ma se to lo giochi in hi res con dett. alti...e' un altro paio di maniche. poi se ti accontenti di poco ... a quel punto ti conviene comprare l'intellivision. scherzo!!!!

pensare un'azione e non riesci a realizzarla? ma questo e' il calcio?
se cercavi qualcosa di automatico..beh c'e' sempre il mitico fifa con le sue 2.444.543.678 combinazioni di combo!!!!!

fidati che la retail sara' un'altra cosa. ( o almeno lo spero).
juza1971 è offline  
Old 29-09-2007, 10:53   #4890
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
è per caso lontanamente possibile ke (essendo come dite in molto..un demo di vekkia data)...ke il gioko finale..abbiam dei requisiti + abbordabili..in quanto magari viene ottimizzato meglio?

al primo ke mi risp cena a lume d candela con me
frittomisto84 è offline  
Old 29-09-2007, 11:01   #4891
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da frittomisto84 Guarda i messaggi
è per caso lontanamente possibile ke (essendo come dite in molto..un demo di vekkia data)...ke il gioko finale..abbiam dei requisiti + abbordabili..in quanto magari viene ottimizzato meglio?

al primo ke mi risp cena a lume d candela con me
Questi sono i requisiti usciti un mesetto fa:

Windows XP
Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 or better
1GB RAM
6.5GB free memory
8x DVD-ROM drive
DirectX 9.0c video card

256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 / NVidia 6800 GT/GS or better)
DirectX 9.0c Soundcard
DirectX 9.0c or higher
Windows USB Gamepad
1280 x 720 resolution

schede supportate:

NVIDIA - GeForce 6600, 6800, 7300, 7600, 7800, 7900, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x1600, x1800, x1900, x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Geforce MX is not supported!

Non credo che cambino però magari ottimizzeranno i replay e le fasi di intermezzo visto che il frame rate scende a tutti sui 30...

Comunque nessuno ha notato che rispetto a pes6 il tasto R2 non ha proprio le stesse funzioni... prima con tastoR2+spostamento laterale il giocatore spostava il pallone lateralmente adesso invece basta solo spostarsi lateralmente per fare lo stesso movimento... mi sembra di avere sempre R2 schiacciato praticamente...

p.s. Per la cena a che ora??
mrbruno85 è offline  
Old 29-09-2007, 11:04   #4892
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Quote:
fidati che la retail sara' un'altra cosa. ( o almeno lo spero).
eh eh eh... ma allora pure a te non piace la demo....
Old 29-09-2007, 11:04   #4893
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Non sapevo fosse uscita la DEMO... Certo che 1,1 GB...
shinji_85 è offline  
Old 29-09-2007, 11:06   #4894
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:

Veron ha giocato la coppa america di quest'estate!!
Nel Brasile chi cacchio è sto DuDu(conosco tutti i giocatori del mondo....ma sto Dudu non l'ho mai sentito nominare e non c'era nemmeno nella coppa america..)
Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la grafica, infatti non sopporto le persone che dicono che la grafica non conti niente, perchè se un gioco del 2007 avesse la grafica di FIFA 98 ma una grande giocabilità io faticherei molto a giocarci nonostante abbia la giocabilità più straordinaria mai implementata in un gioco di calcio!!
Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente non sopporatavo più la grafica di pes che ogni anno era sempre uguale, ben venga le novità!!
Old 29-09-2007, 11:09   #4895
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Quote:
pensare un'azione e non riesci a realizzarla? ma questo e' il calcio?
se cercavi qualcosa di automatico..beh c'e' sempre il mitico fifa con le sue 2.444.543.678 combinazioni di combo!!!!!
ma questo che c'entra? io mica ho detto che uno pensa una cosa e poi esegue la combinazione combo associata e il gioco fa tutto da solo... il mio discorso è esattamente il contrario. mi piace riuscire, se sono bravo, a fare l'azione che avevo pensato (ma non in automatico ma mettendoci del mio...).
Non so se questo sia "calcio" ma questo è alla base di ogni videogioco sportivo che si rispetti.
oh! noto che rimane sempre sta sorta di fanatismo che se uno critica pes subito viene additato come il "fifazzato" infiltrato puzzolente...
se leggevi bene quello che ho scritto sopra ti saresti reso conto della considerazione che ho di fifa...
Old 29-09-2007, 11:13   #4896
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
eh eh eh... ma allora pure a te non piace la demo....
io sono un fanatico..gia' la demo ha dato delle ottime indicazioni. se poi verra' la versione finale sara' ben ottimizzata....
juza1971 è offline  
Old 29-09-2007, 11:15   #4897
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Veron ha giocato la coppa america di quest'estate!!
Nel Brasile chi cacchio è sto DuDu(conosco tutti i giocatori del mondo....ma sto Dudu non l'ho mai sentito nominare e non c'era nemmeno nella coppa america..)
Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la grafica, infatti non sopporto le persone che dicono che la grafica non conti niente, perchè se un gioco del 2007 avesse la grafica di FIFA 98 ma una grande giocabilità io faticherei molto a giocarci nonostante abbia la giocabilità più straordinaria mai implementata in un gioco di calcio!!
Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente non sopporatavo più la grafica di pes che ogni anno era sempre uguale, ben venga le novità!!
ciao compaesano !!!!! comunque ho controllato..veron ha fatto parte dell'argentina.chiedo venia.

dai suvvia ( alla mughini )..non si puo' dire che il comparto grafico non fa la differenza in giochi come pes...suvvia...
juza1971 è offline  
Old 29-09-2007, 11:19   #4898
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Allora, com'è giocare per 45 minuti? Con tutto quel tempo a dispozione presumo abbiate scovato altre novità belle e brutte, o sbaglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 29-09-2007, 11:35   #4899
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
A parte il fatto che devo attendere 58 minuti per scaricarlo , poi c'è scritto chiamaremente che è un fix per le 1440x900, io al massimo posso impostare 1360x768

Non c'è un fix per la mia res?

Grazie comunque!
Old 29-09-2007, 11:37   #4900
_Rhapsody_
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Posto di nuovo il mio problema . Ho scaricato la demo e quando installo mi si blocca mentre estrae il file Pro Evolution Soccer 2008.msi

Io ho windows xp 64bit .... E mi esce : Errore 1603: Errore irreversibile durante l'installazione.

Come posso risolvere ?
_Rhapsody_ è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian