|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ciao ragazzi, voi dite che qualcuno riuscirà a sbloccare le altre visuali delle telecamere?
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
|
scusate ma le pagine dietro sono troppe da leggere quindi vi faccio due domande che sicuramente sono già state poste: 1. si può cambiare telecamera ? 2. cosa fa il utilizza il salto fotogramma da selezionare nel setting ? grazie
|
|
#4883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è uscito un mod per attivare il secondo controller ?
|
|
#4884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
2. Salta dei fotogrammi per aggellerire il carico della gpu, nel tuo caso disabilitalo |
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma che fine ha fatto pro evolution soccer?
che roba... ci sono sicuramente alcuni miglioramenti.. per esempio mi piace molto come viene ricevuto un passaggio (non c'è l'effetto colla sui piedi) così come mi piacciono più del passato i tiri... però quando un giocatore scatta palla al piede è veramente inguardabile vederlo muoversi a furia di frenetici passettini sulle punte... altra cosa incredibile è vedere come i cambi di gioco fatti con il passaggio alto siano sempre più vicini a quell'orrendo effetto "pallone teleguidato" tipico di fifa. pes rimane sicuramente migliore di fifa ma io ho la sensazione che negli ultimi anni fifa ha cercato di "pessizzarsi" mentre pes ha cominciato a "fifazzarsi"... risultato: ormai manca poco al momento in cui i due giochi saranno uguali ps già l'ultimo, almeno su pc, non mi aveva convinto molto... secondo me il migliore rimane il 5 versione coreana (seguito da we2002 con cui ancora mi diverto con l'emulatore visto che è l'unico modo per avere pes su linux)
Portatore Sano di Febbra "E' un caso dispendioso" Ultima modifica di tripwood76 : 29-09-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
#4886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
a che risoluzione lo giochi? dovresti vederlo a 1900x1200 alcuni miglioramenti? per essere una beta-test vecchissima ( c'e' ancora veron e raul non c'e'....la spagna gioco senza tra settembre 2006 e maggio 2007 causa infortunio!!!! ) beh di miglioramenti ce ne sono. piu' i passettini sono frenetici e piu' il giocatore ha tecnica..vedi c.ronaldo henry e dinho. il passaggio alto risente ora molto piu' di prima della pressione del tasto. quindi va super-dosato. ripeto..la final release sara' una vera sorpresa. |
|
|
|
|
|
#4887 | |
|
Member
|
Quote:
a me piace quando pensi una azione e riesci a realizzarla (e quando non ci riesci ti rendi conto del perche senza troppe frustrazioni). In questo pes/we è stato sempre avanti anni luce rispetto agli altri (e continua ad esserlo probabilmente) però quest' ultimo capitolo m'ha lasciato perplesso per un sacco di cose (m'ero scordato di dire che i portieri sono delle pippe immonde). Se pensate a come era pes qualche anno fa mi sembra si possa dire che alla konami non è che si siano sbattuti troppo ultimamente. Poi se dici che la demo è molto vecchia e quindi nel frattempo lo avranno miglioranto sono il primo ad esserne contento..
|
|
|
#4888 | ||
|
Member
|
nello specifico:
Quote:
Il problema è che fanno i passettini pure se scatti con R1... io Henry me lo ricordo con una bella falcata ampia e non con un passo che sembra don lurio sotto anfetamine... comunque ci si fa l'occhio e non è la cosa più importante. Quote:
questa brutta sensazione ce l'ho solo con il passaggio alto fatto con i lcerchio per capirsi.. i passaggi bassi e il lancio filtrante alto mi sembrano ben fatti.
|
|
|
#4889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensare un'azione e non riesci a realizzarla? ma questo e' il calcio? se cercavi qualcosa di automatico..beh c'e' sempre il mitico fifa con le sue 2.444.543.678 combinazioni di combo!!!!! fidati che la retail sara' un'altra cosa. ( o almeno lo spero). |
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
è per caso lontanamente possibile ke (essendo come dite in molto..un demo di vekkia data)...ke il gioko finale..abbiam dei requisiti + abbordabili..in quanto magari viene ottimizzato meglio?
al primo ke mi risp cena a lume d candela con me |
|
|
|
|
#4891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Windows XP Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 or better 1GB RAM 6.5GB free memory 8x DVD-ROM drive DirectX 9.0c video card 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 / NVidia 6800 GT/GS or better) DirectX 9.0c Soundcard DirectX 9.0c or higher Windows USB Gamepad 1280 x 720 resolution schede supportate: NVIDIA - GeForce 6600, 6800, 7300, 7600, 7800, 7900, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3 ATI - Radeon x1600, x1800, x1900, x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500 Geforce MX is not supported! Non credo che cambino però magari ottimizzeranno i replay e le fasi di intermezzo visto che il frame rate scende a tutti sui 30... Comunque nessuno ha notato che rispetto a pes6 il tasto R2 non ha proprio le stesse funzioni... prima con tastoR2+spostamento laterale il giocatore spostava il pallone lateralmente adesso invece basta solo spostarsi lateralmente per fare lo stesso movimento... mi sembra di avere sempre R2 schiacciato praticamente... p.s. Per la cena a che ora?? |
|
|
|
|
|
#4892 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#4893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non sapevo fosse uscita la DEMO... Certo che 1,1 GB...
|
|
|
|
|
#4894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Nel Brasile chi cacchio è sto DuDu(conosco tutti i giocatori del mondo....ma sto Dudu non l'ho mai sentito nominare e non c'era nemmeno nella coppa america..) Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la grafica, infatti non sopporto le persone che dicono che la grafica non conti niente, perchè se un gioco del 2007 avesse la grafica di FIFA 98 ma una grande giocabilità io faticherei molto a giocarci nonostante abbia la giocabilità più straordinaria mai implementata in un gioco di calcio!! Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente non sopporatavo più la grafica di pes che ogni anno era sempre uguale, ben venga le novità!! |
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se questo sia "calcio" ma questo è alla base di ogni videogioco sportivo che si rispetti. oh! noto che rimane sempre sta sorta di fanatismo che se uno critica pes subito viene additato come il "fifazzato" infiltrato puzzolente... se leggevi bene quello che ho scritto sopra ti saresti reso conto della considerazione che ho di fifa...
|
|
|
#4896 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai suvvia ( alla mughini )..non si puo' dire che il comparto grafico non fa la differenza in giochi come pes...suvvia... |
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Allora, com'è giocare per 45 minuti? Con tutto quel tempo a dispozione presumo abbiate scovato altre novità belle e brutte, o sbaglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#4899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non c'è un fix per la mia res? Grazie comunque!
|
|
|
#4900 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Posto di nuovo il mio problema . Ho scaricato la demo e quando installo mi si blocca mentre estrae il file Pro Evolution Soccer 2008.msi
Io ho windows xp 64bit .... E mi esce : Errore 1603: Errore irreversibile durante l'installazione. Come posso risolvere ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.