|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certo pero' che se lui non fosse l'assassino e se qualcuno ha voluto cercare di incastrarlo... avrebbe potuto "creare" questa prova falsa, portando qualche goccia di sangue della ragazza sui pedali della bici del fidanzato dopo averla barbaramente uccisa, magari dopo averla pulita un poco...
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
Ultima modifica di matmat86 : 28-09-2007 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
era una bici diversa nera e da donna, mentre quella di stasi era bordeaux-marrone e da uomo. Una bici nera da donna dovrebbe averla l'amico di stasi.
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Quote:
Pensateci: una persona molto razionale, legato da 4 anni ad una ragazza, con una vita ed una carriera già segnate ed 'impostate' nei binari della normalità : ma c'è qualcosa di nascosto che di per sè non è assolutamente negativo (l'essere gay), ma che in quel contesto non deve uscir fuori, per non scardinare TUTTO. La sua ragazza se ne accorge, probabilmente DA TEMPO , mesi. Iniziano le discussioni, magari prima come semplici accenni o battute di "lei" al 'problema' o alla scarsa 'voglia' di "lui", lui che fa finta di niente, che nega, quasi sorridendo.. ma che dici! Ma il tempo passa, lei intuisce sempre di più , forse inizia a rendersi conto, scopre qualcosa, sa che lui ha fatto qualcosa . Non le importa va avanti lo stesso. Ma non ne parla con nessuno... come si fa a dire ad una amica che si sospetta che l'uomo con cui stai da 4 anni sia gay, senza esserne, AL 100%, sicura?... Fino a quando una sera, da soli in casa , finalmente, lei si aspetta di averlo con sè, a letto... vuole provare, ancora. No, lui deve studiare, dice, il giorno dopo. Lei sa che non è così, o comunque che non è solo quello... si incazza di brutto, glielo dice apertamente, se non riesci a stare con me ti lascio, mando all'aria tutto, proprio uno così dovevo trovare.. probabilmente ferisce il suo orgoglio Ma non avrebbe mandato all'aria solo la loro storia, ma l'intera vita di Alberto. In un attimo lui vede i suoi che gli chiedono perchè si sono lasciati, le voci che girano, i sorrisini. Forse si sente anche perso perchè in fondo è attaccato a lei. Fatto sta che passa la notte in bianco: è incazzato con lei e allo stesso tempo non vuole perderla, non vuole che se ne vada, non vuole che racconti.. Progetta tutto, pre-medita, ma l'omicidio è comunque un raptus perchè quando la rivede gli torna in mente tutto quello che gli ha detto la sera prima. E' metodico nell'esecuzione, copre tutto. Ma soprattutto, non si sente in colpa, perchè si è salvato, e non dalla prigione, ma dal suo segreto. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Lui l'ha ammazzata sporcandosi, è andato a casa in bici sporcando i pedali dopodichè a lavato la bici e buttato tutti gli indumenti, le scarpe e l'arma del delitto da qualche parte, s'è cambiato e alle 13.50 è tornato con la golf alla villa per poi andare dai carabinieri. Questo è quello che vogliono dimostrare gli inquirenti e secondo me la storia più plausibile. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
cmq se non dovesse essere lui e venisse prosciolto, la società (grazie a questi signori della giustizia) gli dovrà pagare un grosso risarcimento per avergli fatto tutto questo.
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se il sangue anche lavato resta quanto ho appena detto sarebbe dovuto essere stato rilevato dai ris. Inoltre... e la terra sui pedali ? Se lavi la bici la terra va via. Quote:
Di storie verosimili se ne possono raccontare tante, potrebbe essere stata una delle due cugine, ma poichè non ci sono indizi ridondanti, qualunque cosa può essere vera o falsa. Gli inquirenti ci hanno sbattuto la testa bello forte su questa storia, ora dovranno cercare qualcosa in più sapendo che col tempo ci sono sempre meno tracce. Mi sa un po del delitto cesaroni e penso finirà così.
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma chi lo dice cche è gay?
ma poi scusate se è stato lui chi glielo faceva fare di tornare poteva aspettare che altri scoprissero il corpo nel frattempo si costruiva un alibi |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' uno dei motivi per cui penso che nella vita sia meglio farsi i fatti propri.
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
infatti io non ho mai sentito di un assassino che chiama la polizia è una cosa assurda
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
Non si può sapere e probabilmente non si saprà mai, ma viste le contraddizioni del racconto che ha dato, senza contare i dettagli che ha evidenziato nella sua deposizione su come ha trovato il corpo dando l'idea di una persona non così sconvolta come dovrebbe essere uno che trova la propria ragazza morta, l'ipotesi più verosimile ripeto imho è che sia stato lui. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda che sia i genitori di lei che di lui sapevano benissimo che nel pomeriggio dovevano andare al mare, quindi se non si fosse presentato sarebbe risultato subito colpevole. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
fra l'altro per eliminare le tracce di sangue ci vuole la sterilizzazione non basta la lavatrice
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
quindi uno che racconta qualunque suo movimento o cavolata ai suoi genitori è credibile come assassino che ha pianificato un omicidio cancellando tracce, arma del delitto e movente ?
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di non credere che è un idiota |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho solo detto che secondo me è lui, poi per condannarlo ci devono essere le prove e un processo mi pare ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
Ah secondo te io devo andare al mare con la mia ragazza alle 14, so che è in casa sola, la chiamo e questa non risponde sia sul cellulare che a casa e bel tranquillo aspetto in casa mia che lei si faccia sentire. Questo non ti sembra strano??? Io avrei fatto come lui sarei andato a vedere come mai non risponde anzi sarei già andato la mattina visto che l'ha chiamata e messaggiata e questa non ha più risposto. Poi voi non so. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se eri tu sicuro che facevi di tutto per non essere il primo a scoprire il corpo magari dire che credevi che era uscita , dato che se uno non risponde puo pure essere uscito |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
Oltretutto avrebbe anche potuto ritardare però prima o poi un salto l'avrebbe dovuto fare, che aspettava che tornassero i genitori??? Ultima modifica di STELEO : 28-09-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.