|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io sincerramente son convinto che sia lui (e probabilmente sia stato premeditato) in quanto come giustamente evidenziato immediatamente dagli inquirenti in una casa piena di sangue com'è possibile non sporcarsi minimamente le scarpe senza guardare dove si mettono i piedi? Oltretutto la storia che non hanno dormito insieme la notte mi fa propendere per una coppia che non aveva problemi solo per chi li vedeva dall'esterno ma sinceramente non credo che una coppia felice anche sessualmente si lasci sfuggire una delle poche volte in cui avevano la possibilità di passare la notte insieme. Bah forse sono io di un'altra generazione. Alla fine non riusciranno a inchiodarlo semplicemente perchè non troveranno ne l'arma del delitto ne il movente che probabilmente sapevano in due e uno di questi è morto. Tutto rigorosamente IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ecco vedi anche questo è un luogo comune. In base a quanto è successo ovvero riguardo al fatto che sia stato arrestato non è che potrà fare finta di nulla. Perchè a causa proprio del suo arresto adesso è odiato dal suo paese. Ora, poniamo che sia un ragazzo normale e che sia veramente innocente, credi davvero che possa restare in un paese in cui al momento del suo arresto la gente gli gridava "bastardo", "assasino","devi morire" e dava colpi contro la macchina dei carabinieri ? Io non credo, però così a causa della tua affermazione lui dovrebbe restare in un posto dove lo odiano e dove avrebbe difficoltà ad uscire da casa, altrimenti avvalorerebbe il tuo modus operandi dell'assassino.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io comunque sono convinto che lo stasi sia l'assassino, secondo me e' solo questione di tempo. Ha raccontato un sacco di balle, verra' incastrato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
Ma questa dove l'hai sentita?? Se fosse così penso che l'avrebbero già messo in galera e buttato via la chiave. |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
questa non vuol dir nulla paerchè non possono datare il sangue.
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi perchè avrebbero dovuto buttare via la chiave ? Loro non lo sanno con che mezzo è arrivato stasi.
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
questo è vero
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
... SANGUE SUI PEDALI DELLA BICI La presenza del sangue su entrambi i pedali non può trovare una spiegazione alternativa rispetto al fatto che lo Stasi abbia calpestato il sangue di Chiara Poggi sul luogo del delitto. Nello stesso tempo, la circostanza che il sangue sia stato trovato su entrambi i pedali della bicicletta non può trovare spiegazione nel racconto fato dallo Stasi circa le modalità con cui ha trovato la fidanzata, avendo egli riferito di essersi portato in via Pascoli con l'autovettura Golf e da Ti sempre con la stessa autovettura essersi diretto presso la Caserma dei Carabinieri di Garlasco. Anzi la falsità del racconto dello Stasi, accertata sulla base dell'elemento oggettivo emerso dalle indagini tecniche, assume valore indiziario a suo carico. D'altra parte, il racconto reso sin dall'immediatezza dallo Stasi appare incompatibile anche con la mancanza di tracce ematiche sulle scarpe che lo stesso indossava nel momento in cui è arrivato presso la Stazione dei Carabinieri di Garlasco e che, secondo la sua versione, dovevano essere quelle con cui era entrato all'interno dell'abitazione ove aveva rinvenuto il cadavere della Poggi. Infatti tenuto conto della copiosa presenza di sangue sul pavimento dell'abitazione e del fatto che Stasi ha dichiarato di non avere prestato attenzione nel muoversi all'intemo dell'abitazione, non trova spiegazione l'assoluta assenza di sangue sulle suddette scarpe, come risulta dagli accertamenti tecnici svolti (confronta relazione preliminare del Ct Capitano Marino del 24.9.2007). In particolare, Stasi ha riferito di essersi soffermato davanti alla porta del vano scala che dà accesso alla taverna anche date le difficoltà incontrate per aprire la suddetta porta, sicché non avrebbe potuto non calpestare la grande macchia di sangue ivi presente. ... |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
Da ciò gli inquirenti desumono che lui in casa prima di andare dai carabinieri non ci sia andato in quanto sapeva già cosa c'era. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La presenza di sangue della ragazza su entrambi i pedali della bici credo debba essere considerata semplicemente come indizio, non come vera e propria prova, perche' non e' possibile la loro datazione.
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
Si va beh però le coincidenze mi sembrano un po' troppe. Che questa prova sia facilmente smontabile da un buon avvocato in un processo ok però la realtà è un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sangue schizza e visto che parliamo di omicidio efferato chi l'ha uccisa doveva sporcarsi.
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Il DNA (e non il sangue..) sui pedali lo inchiodava SOLAMENTE se venivano trovate delle scarpe a lui appartenenti, e con impronte rilevate nell'abitazione di Chiara, con traccie di sangue , oppure se qualcuno lo avesse visto a bordo della bicicletta . Oppure SE LUI STESSO avesse (ingenuamente..) ammesso di aver usato la bici per andare da Chiara.
Ma siccome così non è, le scarpe con il sangue non le hanno trovate, Alberto sulla bicicletta non l'ha visto nessuno e lui stesso dichiara di non averla usata... CROLLA TUTTO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.