|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
La chiesa si deve occupare della fede non della vita politica del paese. Se la massima carica della chiesa dice "tutti i cristiani devono pensare alla propria fede prima di andare a votare" questo è interferire mi sembra oltremodo chiaro. A parte il fatto che non aveva senso alcuno questa crociata contro l'aborto tanto si sa che chi voleva abortire lo faceva cmq spesso rischiando pure la propria vita...e anche qui si vede la rigidità del pensiero ecclesiastico.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi sembra ovvio e lecito che una guida indichi la strada da seguire ai suoi proseliti, e solo ad essi... lo conferma il fatto che il Papa dice "tutti i cristiani" e non "tutto il popolo italiano". |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Tant'è che conosco un sacco di cristiani che il messaggio non l'hanno neppure ascoltato, ed hanno votato come gli pare. Sono tutti ancora vivi. Certo che aveva un senso : se taci avvalli. Già una volta il silenzio di un papa è stato interpretato come un'appoggiare il Nazismo (per fare un esempio storico recente).
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

,il nOUS che invoglia