Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 17:29   #301
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
io non trovo trainer e ne cheats funzionanti per questo gioco sembra non esistere niente del genere , come mai?
cmq sono riuscito ad andare avanti dopo spento il bruciacervelle sono dovuto uscire dall'edifico e ho preso un'altra strada sterrata vista dalla mappa dove segnava entrare nel sarcofago....ora sono in una citta ....la cosa strana e che dove ero prima stavo porte chiuse con cofica numerica ce ne erono almeno 2 faceva sembrare che ero obbligato ad usare quelle porte invece no...
Guarda che i trainer esistono,basta cercarli nella maniera giusta e nel posto giusto (in questo caso il più famoso del mondo).Comunque,dopo aver disattivato il bruciacervella e aver fatto la missione della guida (l'hai fatta,VERO?) devi andare in quella città di cui ora non ricordo il nome,ma è qualcosa del tipo Prjat e li continui il gioco.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:43   #302
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Guarda che i trainer esistono,basta cercarli nella maniera giusta e nel posto giusto (in questo caso il più famoso del mondo).Comunque,dopo aver disattivato il bruciacervella e aver fatto la missione della guida (l'hai fatta,VERO?) devi andare in quella città di cui ora non ricordo il nome,ma è qualcosa del tipo Prjat e li continui il gioco.
quale guida? dovevo guidare qualcosa? io non ho guidatoi niente si ci sono nella città non so il nome piu tardi vado a vedere ma sono arrivato in città...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:22   #303
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
quale guida? dovevo guidare qualcosa? io non ho guidatoi niente si ci sono nella città non so il nome piu tardi vado a vedere ma sono arrivato in città...
Ma er guida non intendevo qualcosa da guidare,ma...vabbèrima della missione del bruciacervella ti compare anche un'altra missione "PARLA CON LA GUIDA".Ecco fai quella missione
Old 18-09-2007, 23:00   #304
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ma er guida non intendevo qualcosa da guidare,ma...vabbèrima della missione del bruciacervella ti compare anche un'altra missione "PARLA CON LA GUIDA".Ecco fai quella missione
quoto, se non fai questa missione (piuttosto torna indietro o recupera un tuo save precedente) avrai un'amara sorpresa alla fine.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:37   #305
Cobain
Bannato

Quote:
si 'cera qualcosa del genere... c'era una missione che ho saltato perche diceva di parlare col capitano dell'avanposto o un qualcosa di simile pero il tizzio era deceduto non potevo piu parlarci doveva essere un bug.continuava a dirlo per un po di tempo non ostante io fossi andato via da quel posto...Non mi ricordo di aver saltato qualche altra cosa ...dite che avro sorpresde alla fine? cmq mi sono imbatutto in un altro bug arrivo ad una parte che dovrei correre come è pazzi e mentre corro devo sparare ma se faccio un salvataggio crasha il gioco e devo cercare pertanto di superare quella parte senza nemmeno salvare.che genere di sorpresa?ma manca ancora assau alla fine?

Ultima modifica di Cobain : 19-09-2007 alle 09:43.
Old 19-09-2007, 12:28   #306
Cobain
Bannato

sono arrivato nella centrale di chernobyl mi dice come obbiettivo entra nel sarcofago di nascosto il segno nella mappa del palmare sta vicino all'ingresso di un capannone dove ci trovo pure una carrozza di un treno ma li non c'è niente in cui posso entrare...!!che sia un piano superiore dell'edifiocio? ma le scale sono tutte rotte ....dove sta il sarcofago?
Old 20-09-2007, 17:35   #307
Cobain
Bannato

il sarcofago stava nella stanza dove stava una carrozza di un treno ....il segno sul radar era molto approissimativo.
Cmq sono arrivato all'esauditore dei desideri stalker ha espresso il desiderio: che la zona scompaia.E sono usciti i titoli di coda? ma è normale ? cosi finisce il gioco?
Old 20-09-2007, 19:36   #308
Cobain
Bannato

qualcuno avrebbe qualche salvataggio per la versine 3 di stalker da poter inviarmi?a me è terminato in modo imprevisto forse proprio a causa della missione in cui dovevo parlare con la guida.
Se qualcuno mi passerebbe un salvataggio eviterei di iniziare da capo....io ho sempre sovrascritto perche salvavo con il salvataggio rapido
Old 20-09-2007, 19:42   #309
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
qualcuno avrebbe qualche salvataggio per la versine 3 di stalker da poter inviarmi?a me è terminato in modo imprevisto forse proprio a causa della missione in cui dovevo parlare con la guida.
Se qualcuno mi passerebbe un salvataggio eviterei di iniziare da capo....io ho sempre sovrascritto perche salvavo con il salvataggio rapido
chiedi QUI
ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:10   #310
Cobain
Bannato

dato che non hop trovato nessumo che mi abbia dato un salvataggio ho iniziato tutto da capo per arrivare nel punto in cui mi ero fermato ..cioè al punto in cui stalker davanti all'esauditore dei desideri aveva espresso il desiderio che la zona scompaia.MI è stato detto che è finita cosi perche non ero stato dalla guida ho rifatto tutto da capo con cheats attivati ovviamente e arrivato allo stesso punto ha espresso il desiderio di diventare ricco e gli son cadute le macerie in testa mentre lui credeva di vedere i soldi ...e poi è morto. finiche cosi? oppure o stavolta o saltato qualche altra cosa?
Old 23-09-2007, 23:30   #311
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
dato che non hop trovato nessumo che mi abbia dato un salvataggio ho iniziato tutto da capo per arrivare nel punto in cui mi ero fermato ..cioè al punto in cui stalker davanti all'esauditore dei desideri aveva espresso il desiderio che la zona scompaia.MI è stato detto che è finita cosi perche non ero stato dalla guida ho rifatto tutto da capo con cheats attivati ovviamente e arrivato allo stesso punto ha espresso il desiderio di diventare ricco e gli son cadute le macerie in testa mentre lui credeva di vedere i soldi ...e poi è morto. finiche cosi? oppure o stavolta o saltato qualche altra cosa?
Si,
Spoiler:
allora la guida ti dice dove trocare il dottore>il dottore ti dice dove trovare il decodificatore>arrivi alla centrale e invece che andare all'esauditore giri a dx in un corridoio appena illuminato con luce rossa
Old 24-09-2007, 00:43   #312
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Si,
Spoiler:
allora la guida ti dice dove trocare il dottore>il dottore ti dice dove trovare il decodificatore>arrivi alla centrale e invece che andare all'esauditore giri a dx in un corridoio appena illuminato con luce rossa
Ma qual'è l'entrata di questo corridoio,qualcuno potrebbe mettere qualche shot?
Old 24-09-2007, 01:08   #313
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
dove posso trovare i cheati di stalker?
Old 25-09-2007, 11:45   #314
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Sono uscito dal laboratorio x16 e devo trovare i documenti del fantasma da portare al laboratorio: ecco il fantasma dv è?

Non lo riesco a trovare anke se mi indica il posto nella mappa...
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:05   #315
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Sono uscito dal laboratorio x16 e devo trovare i documenti del fantasma da portare al laboratorio: ecco il fantasma dv è?

Non lo riesco a trovare anke se mi indica il posto nella mappa...
Il fantasma è quello morto a terra(nella stanza in alto dove hai incontrato lo strizzacervelli)al quale hai preso i documenti...
Old 25-09-2007, 14:57   #316
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Il fantasma è quello morto a terra(nella stanza in alto dove hai incontrato lo strizzacervelli)al quale hai preso i documenti...
Ne 6 sicuro? xkè dovrebbe essere nello stesso edificio in cui si entra x scendere nel laboratorio, solo ke pensavo pure io ke ci fosse un cadavere ma nn ce nulla....
Old 25-09-2007, 15:23   #317
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Ne 6 sicuro? xkè dovrebbe essere nello stesso edificio in cui si entra x scendere nel laboratorio, solo ke pensavo pure io ke ci fosse un cadavere ma nn ce nulla....
Sicuro no, erano 2 tizi che cercavi, uno era il fantasma e l'altro...non ricordo...forse mi confondo con l'altro?
Old 25-09-2007, 15:34   #318
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Il fantasma lo trovi morto in quel complesso vicino al laboratorio del professore.Devi seguire la mappa,scendere le scale....
Ti dico anche che l'uscita ,una volta presi i documenti del fantasma (casomai ti bloccassi)
Spoiler:
è appena avanti il corpo a sx (c'è un buco nel pavimento)
Old 25-09-2007, 15:49   #319
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Ma qst fantasma mica lo trovo io....in pratica nel complesso vicino al laboratorio del proff sono sceso nell'x16, ho disattivato i 3 interruttori, poi sn sceso in delle specie di fognature e sono riuscito e ora mi dice di trovare i documenti del fantasma, solo ke dove mi indica la cartina, nn ce nessun cadavere...
Old 25-09-2007, 16:10   #320
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Ho risolto....grazie lo stesso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian