|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MSN: rendersi invisibile a un utente
ragazzi, io dovrei rendermi invisibile ad un utente, in modo che lui non mi veda online, ma senza bloccarlo
come si fa? Io uso mercury per MSN... quando entro in invisibile nn mi fa aprire discussioni con nessuno ;__; Nella lista amici di mercury ho 3 voci: "fake friends" "faked friends" "ghost firends", devo usare una di queste fuznzioni? che significano? Grazie ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 22-09-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma se entri invisibile con amsn e poi scrivi al contatto che ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info
aMsn nn mi piace, a volte uso adium ma va offline senza avvertire e mi da problemi Io cmq vorrei entrare normale, e risultare invisibile solo ad un utente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
per voi considerando solo l'uso con msn: è meglio adium, mercury o amsn?
al di là delle personalizzazioni, adium lo trovo bello anche solo per il chat transcript viewer, mentre gli altri due li sto provando ma li trovo un pò ostici.. ci si capisce ma sono bruttini. cmq mercury ed amsn supportano l'utilizzo di webcam anche se in modalità solo video e cmq è da migliorare, ma sempre meglio di adium che non supporta tale funzione. poi che dire.. entrambi se non ho capito male notificano l'utente delle azioni dei propri contatti -tipo se il contatto apre una finestra, oppure se la chiude, ecc- confermate che funzionano correttamente sotto questo punto di vista? recentemente li avete confrontati tutti e tre e ne avete scelto uno per determinati motivi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il supporto migliore alle "patacche" di msn è fornito da amsn, mercury lo trovo parecchio pesante... il migliore secondo me è adium; allo stato attuale mancano però alcune funzioni basilari, quali il supporto ai messaggi di stato ed il trasferimento file p2p; il protocollo msnp14 è stato, dopo mesi di lavoro, aggiunto alla libpurple 3 giorni fa; a breve sarà quindi presente anche in adium. ps: a breve = nella prossima major release.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Bloccare un contatto serve a questo, non vedo il problema.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo post ho specificato che non posso bloccarlo, per motivi "diplomatici"... Quando si blocca un utente si diventa anche invisibili a questo? L'utente può accorgersi che io l'ho bloccato?
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 23-09-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mercury almeno ti si disconnette all'istante e ti rendi conto quando nn sei online. Poi Mercury ha la possibilità di impostare un nome (alias) per ogni contatto, in modo da spere sempre con chi si parla (fastidiosissimo che ognuno cambi il suo nick come cazzo gli pare) Nn è eccessivament5e pesante per il mio computer, mi ci trovo bene.
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Tutti quei siti che promettono di sapere chi ti ha bloccato sono solo truffe (ogni tanto me li becco tra i contatti questi geni )
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
si può vedere solo se lo cancelli dalla lista, se lo blocchi e basta è tranquilla come cosa!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quell'utente non potrà sapere (fin quando non lo sblocchi) se sei o non sei online, nè chiaramente mandarti messaggi. Per sbloccarlo basta un click, e lui non ha modo, se non facendo riferimento a contatti comuni, di capire che è stato bloccato/a.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
basta che ti "slogghi" dal tuo account attuale... a quel punto, nella schermata di login c'é una casella da spuntare con l'opzione di utilizzare il protocollo nuovo. Questa funzione dovrebbe essere in Beta, ma a me nn ha mai dato problemi. Spunti la casella e fai di nuovo il login (avevo risposto per primo al messaggio, ma mi viene in mente che forse ho usato il bottone "segnala"... )
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
approfitto per segnalare un problema con adium: mi si collega alla rete MSN, ma poi non mi fa inviare nè ricevere messaggi dicendo "errore di connessione" o qualcosa del genere... mai successo a voi?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie per aver risolto i miei dubbi, quindi col blocco vado tranquillo.
Su adium si possono scrivere gli alias, da quando? E' un po' che nn lo uso, nn so se l'hanno messo nelle ultime realise... mai vista questa funzione.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per questo uso mercury, che quando ci sn problemi di disconette e quindi puoi tentare di riconneterti e risolvere il problema.
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

)
)