|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da giorni sono alla ricerca del nuovo lite-on LH-20A1L ma a tutt'oggi non riesco a trovarlo da nessuna parte.
l'unico posto dove si trova è ebay(USA) ma con spese di spedizione decisamente eccessive. qualcuno sa dirmi se è disponibile in altri shop euopei è possibile che in italia non sia distribuito? |
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi..non riesco a trovare il nec ad 7540. Nessun shop l'ha disponibile!!!!
Come faccio??? da the kult hanno posticipato l'arrivo... |
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
grazie. il liteon di cui si parla qualche post sopra è un buon acquisto ? con i liteon mi sono sempre trovato bene finora
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io mi trovo molto bene con il Sony AW-G170A che poi è anche fatto da NEC
sotto il marchi Optiarc... finora non mi ha mai bruciato un CD anche in condizioni impervie... Voi dite che non è granchè e che son meglio LG e LiteOn (io ne avevo uno che quando inserivo un DVD faceva "crunch" e me ne bruciava 2 su 3 Pensate che riesce pure a masterizzare via rete senza usare nessuna cache sul disco locale (non ho spazio su C: ho provato a cambiargli partizione ed è stato 12 minuti a fare la copia... vanificandomi la velocità 18X del masterizzatore!). A proposito visto che il messaggio di errore di nero 7 che non ha spazio su cache mi sta scassando le palle non c'è modo per persuaderlo a non usarla visto che non sembra servire ad una benemerita mazza? Ciao, fano |
|
|
|
|
#2029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
I masterizzatori esterni sono più lenti di quelli interni?
Penso di prendere il masterizzatore DVD esterno GSA-E40N da LG. qualcuno ha questo masterizzatore? Vorrei prendere esterno perchè quando avrò un problema potro inviare solo il masterizzatore per riparare e non l'intero pc. Insomma voi che avete uno esterno come vi trovate? Ciao |
|
|
|
|
#2031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
grazie x i consigli,riassumendo lg h62,pioneer212 e liteon che mi consigliate specificamente? adesso ho un liteon rimarchiato e son contentissimo,xó é eide. degli optiarc ho sentito parlare malissimo
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
|
io invece ne ho sentito parlare benissimo.
@edoa se per "più lenti" ti riferisci alla scrittura, allora il fatto di essere interni o esterni non centra un cacchio |
|
|
|
|
#2033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
non so se e' il masterizzatore che dici tu dovrei leggere la scatola
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2035 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è difficile, ci sono 4 viti, a meno che non ti spanni una vite (a me è successo, ho bestemmiato in turco |
||
|
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di edoardovendrami : 24-09-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
|
ragazzi, merito una risposta grazie.
Siccome il nec interno per notebook non è disponibile...vorrei sapere quale altre alternative ho per un masterizzatore interno usb... |
|
|
|
|
#2039 |
|
Senior Member
|
@diablos
per le differenze hai provato a vedere sul sito della pioneer? in passato, il 112 supportava i dvd-ram mentre il 112D no. può darsi che anche in questo caso le differenze siano le stesse. PS fate attenzione quando aggiornate i firmware, un errore o in interruzione nella procedura può compromettere il funzionamento della periferica con la conseguenza che quest'ultima non funzioni più. @ciccio per i mastero interni prova a dare un'occhiata alle solite case produttrici |
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
|
della pioneer c'è qualcosa?
della liteon? non so i modelli..quindi non so cosa cercare di preciso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

(lapalice