Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2007, 14:39   #12761
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ti sei chiarito?

bene, bentornato, sarebbe stata una perdita troppo grave per il clan
Grazie.
No, non mi sono chiarito con Cerbert, semplicemente perchè ho qualche problemino a cercare chiarimenti con chi si mette su un piedistallo e parla di concetti come democrazia e in modo piuttosto strumentale.
Ma si può sempre fare, e visto che il nostro Mod sembra preferire l'aspetto pubblico della questione, non sarò certo io a tirarmi indietro; così lo faccio qui e subito:

Io non ho (o avevo) nulla contro di te, Cerbert, ed essendo da 4 anni admin di un altro forum, dove tra l'altro passano intellettuali di fama nazionale forse un pizzico più preparati di te e me su certi concetti, sono anche estremamente ben disposto verso le figure degli admin e dei mod, che compiono un lavoro delicato, non facile, spesso pesante.
Detto questo, scusa se te lo dico, la vicenda "Albys" è partita da una tua errata valutazione della questione Milicic-Materazzi, con quella inutile ammonizione rifilata a me (a me E SOLO A ME) per un battibecco con un infiltrato provocatore interista, battibecco che peraltro si era già risolto da solo.
E' stata una cosa estremamente sgradevole perchè si è andati a colpevolizzare uno che, come tanti qui dentro, nei forum di calcio non ci entra proprio più (per la massa di microcefali faziosi che li popolano) e che in questi anni ha contribuito a creare nei forum basket (che siano NBA, FIBA, o dei relativi giochi NBA della Electronic Arts) un ambiente forumistico eccezionale, fatto di appassionati, di tifosi accaniti e mai faziosi, di grande umorismo e sarcasmo intelligente, e mai, E DICO MAI, di liti o polemiche.
In questo idillio addirittura sorprendente ma stabile da almeno 2 anni (!!!) piomba un mod che DI FATTO difende il provocatore calciofilo infiltrato nel thread basket e punisce l'altro.
Una cazzatina, forse, quell'ammonizione.
Forse potevo passarci sopra e far finta di nulla, ci sono sicuramente torti maggiori subiti in ogni singola giornata da tutti noi.
Però succede che fra i miei molti difetti abbia anche una certa sensibilità alle cose di Principio, da sempre.
E allora mi è estremamente seccato vedere come, con tutti i precedenti di cui sopra, il vero provocatore passasse per cherubino e io per un figlio di Milicic.
E che tu successivamente ti sciacquassi la bocca parlando di chiarimenti da fare in pvt e non pubblicamente, quando proprio tu (e in seguito la dolce Christina Aemiliana) MAI vi siete preoccupati di scrivermi in pvt, anche magari solo per dirmi: "che succede Albys, dai, piantiamola lì altrimenti son costretto a intervenire..."
Era così difficile?
O era forse la cosa migliore da fare con un utente adulto e tanto più con un utente che sta qui da 7 anni e che forse qualcosina a questo forum ha anche lasciato come contributo?

No, hai voluto far pesare il tuo ruolo.
Legittimo, ma poi non lamentarti delle conseguenze.
E non lagnarti successivamente quando l'intero forum pare rimanere esterrefatto di fronte a questa tua inutile prova di forza nei miei confronti...

Anche nell'ultimo ban che mi avete affibbiato ci sarebbe da dire qualcosa: tu nelle motivazioni hai scritto che ero sospeso a tempo indeterminato fino a chiarimento avvenuto con i mod.
Peccato che questa cosa io l'abbia dovuta leggere (il giorno dopo, perchè da bannato non mi arrivano le notifiche via email) sul thread del forum e non nei messaggi pvt o in una mail.
Diamine, Cerbert, tu pubblicamente chiedi e pretendi chiarimenti ma te ne guardi bene dall'affrontarli in pvt. Come la mettiamo?
Gli unici pvt intercorsi fra me e voi mod in questi giorni sono stati quelli che ho spedito IO, a Prio dopo il ban (un pvt a cui lui correttamente mi ha risposto) e a Christina Aemiliana dopo che mi aveva bannato per la prima volta (un "complimenti vivissimi, hai capito tutto" sicuramente acido ma non certo maleducato o offensivo. Quel mio messaggio non ha mai avuto risposta dalla mod)
Questi sono i fatti.
Se tu mi chiedi disponibilità al dialogo, tranquillo, l'avrai sempre, ma devi essere disposto a darne altrettanto.

Altra cosa (ultima):
se di mezzo ci sta un'antipatia, se il mio modo di scrivere ti da fastidio, se la mia ironia ti infastidisce, beh, mi spiace, ma ricordati che se si dovessero mettere al muro tutti quelli che ci sono antipatici avremmo camionate di cemento rosso.
Io amo l'ironia, e sono sempre un filo ironico anche nei post più "melodrammatici", perchè a differenza di qualcuno non dimentico mai che qui siamo su un forum, che questa è la fase di vita che si chiama TEMPO LIBERO. E infatti ATB, che mi conosce molto più di te, ha capito subito che quella mia frase di ieri sera ( "Ma perchè, ero sospeso? Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile... E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me! K-Durant, li cinesacci tua! ") era sì un togliersi un sassolino dalla scarpa, ma fatto (credo) con una certa eleganza e soprattutto con una implicita apertura del tipo "vabbè, dai, basta con ste stronzate, mettiamoci una pietra sopra e morta lì".
Certo, ci vuole un po' di sensibilità nel capire certe cose, ma sai, queste sono doti che arrivano con l'età, te lo concedo.
E ti garantisco che proprio ieri sera, prima della mia riattivazione e di quel mio messaggio, ero incazzato mica male, al punto che un amico del forum ha raccolto in pvt il mio stato d'animo: la sospensione a tempo indeterminato (!!!) e tutto quel vostro silenzio privato mi pareva proprio sinonimo di guerra aperta da parte vostra a fornte di democratiche dichiarazioni di facciata.

Per me la faccenda si chiude qui.
Non c'è bisogno che ci sia sempre e per forza un vincitore e un perdente, l'unico perdente sicuro al mondo è Allen Iverson (Prio, mi spiace, ma te tocca pagà dazio per il mio ban ), per il resto credo che si possano sempre chiudere bene questioni avviate male.

ciao

(e comunque l'invito fatto all'interista ad andare a farsi una pippa non era un insulto, ma quando mai! Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma, di significati sottintesi ce ne sono moltissimi e comunque adesso basta perchè sennò salta fuori che io a quell'interista voglio quasi bene! )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 21-09-2007 alle 14:43.
albys è offline  
Old 21-09-2007, 14:56   #12762
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma
Questa deve finire in prima pagina!!
PS: mi sa che è meglio che x ora non modifichi la firma...
Old 21-09-2007, 15:01   #12763
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Ok.
Poi:
3) dicevi che nash può essere pg o g quindi se è libero me lo sceglie sia x un ruolo che x l'altro oppure lui è pg e poi lo posso far giocare anche g?
4) puoi postare i bonus/malus di dafault che determinano il punteggio?
5) ma tutte ste cose dove le trovi che io non ho trovato niente!
3)Lo sceglie per il primo ruolo disponibile dei 2
4) e 5) Una volta che apriamo vedrai tutto. Ci sarà tutto il regolamento.
screcca82 è offline  
Old 21-09-2007, 15:01   #12764
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Grazie.
No, non mi sono chiarito con Cerbert, semplicemente perchè ho qualche problemino a cercare chiarimenti con chi si mette su un piedistallo e parla di concetti come democrazia e in modo piuttosto strumentale.
Ma si può sempre fare, e visto che il nostro Mod sembra preferire l'aspetto pubblico della questione, non sarò certo io a tirarmi indietro; così lo faccio qui e subito:

Io non ho (o avevo) nulla contro di te, Cerbert, ed essendo da 4 anni admin di un altro forum, dove tra l'altro passano intellettuali di fama nazionale forse un pizzico più preparati di te e me su certi concetti, sono anche estremamente ben disposto verso le figure degli admin e dei mod, che compiono un lavoro delicato, non facile, spesso pesante.
Detto questo, scusa se te lo dico, la vicenda "Albys" è partita da una tua errata valutazione della questione Milicic-Materazzi, con quella inutile ammonizione rifilata a me (a me E SOLO A ME) per un battibecco con un infiltrato provocatore interista, battibecco che peraltro si era già risolto da solo.
E' stata una cosa estremamente sgradevole perchè si è andati a colpevolizzare uno che, come tanti qui dentro, nei forum di calcio non ci entra proprio più (per la massa di microcefali faziosi che li popolano) e che in questi anni ha contribuito a creare nei forum basket (che siano NBA, FIBA, o dei relativi giochi NBA della Electronic Arts) un ambiente forumistico eccezionale, fatto di appassionati, di tifosi accaniti e mai faziosi, di grande umorismo e sarcasmo intelligente, e mai, E DICO MAI, di liti o polemiche.
In questo idillio addirittura sorprendente ma stabile da almeno 2 anni (!!!) piomba un mod che DI FATTO difende il provocatore calciofilo infiltrato nel thread basket e punisce l'altro.
Una cazzatina, forse, quell'ammonizione.
Forse potevo passarci sopra e far finta di nulla, ci sono sicuramente torti maggiori subiti in ogni singola giornata da tutti noi.
Però succede che fra i miei molti difetti abbia anche una certa sensibilità alle cose di Principio, da sempre.
E allora mi è estremamente seccato vedere come, con tutti i precedenti di cui sopra, il vero provocatore passasse per cherubino e io per un figlio di Milicic.
E che tu successivamente ti sciacquassi la bocca parlando di chiarimenti da fare in pvt e non pubblicamente, quando proprio tu (e in seguito la dolce Christina Aemiliana) MAI vi siete preoccupati di scrivermi in pvt, anche magari solo per dirmi: "che succede Albys, dai, piantiamola lì altrimenti son costretto a intervenire..."
Era così difficile?
O era forse la cosa migliore da fare con un utente adulto e tanto più con un utente che sta qui da 7 anni e che forse qualcosina a questo forum ha anche lasciato come contributo?

No, hai voluto far pesare il tuo ruolo.
Legittimo, ma poi non lamentarti delle conseguenze.
E non lagnarti successivamente quando l'intero forum pare rimanere esterrefatto di fronte a questa tua inutile prova di forza nei miei confronti...

Anche nell'ultimo ban che mi avete affibbiato ci sarebbe da dire qualcosa: tu nelle motivazioni hai scritto che ero sospeso a tempo indeterminato fino a chiarimento avvenuto con i mod.
Peccato che questa cosa io l'abbia dovuta leggere (il giorno dopo, perchè da bannato non mi arrivano le notifiche via email) sul thread del forum e non nei messaggi pvt o in una mail.
Diamine, Cerbert, tu pubblicamente chiedi e pretendi chiarimenti ma te ne guardi bene dall'affrontarli in pvt. Come la mettiamo?
Gli unici pvt intercorsi fra me e voi mod in questi giorni sono stati quelli che ho spedito IO, a Prio dopo il ban (un pvt a cui lui correttamente mi ha risposto) e a Christina Aemiliana dopo che mi aveva bannato per la prima volta (un "complimenti vivissimi, hai capito tutto" sicuramente acido ma non certo maleducato o offensivo. Quel mio messaggio non ha mai avuto risposta dalla mod)
Questi sono i fatti.
Se tu mi chiedi disponibilità al dialogo, tranquillo, l'avrai sempre, ma devi essere disposto a darne altrettanto.

Altra cosa (ultima):
se di mezzo ci sta un'antipatia, se il mio modo di scrivere ti da fastidio, se la mia ironia ti infastidisce, beh, mi spiace, ma ricordati che se si dovessero mettere al muro tutti quelli che ci sono antipatici avremmo camionate di cemento rosso.
Io amo l'ironia, e sono sempre un filo ironico anche nei post più "melodrammatici", perchè a differenza di qualcuno non dimentico mai che qui siamo su un forum, che questa è la fase di vita che si chiama TEMPO LIBERO. E infatti ATB, che mi conosce molto più di te, ha capito subito che quella mia frase di ieri sera ( "Ma perchè, ero sospeso? Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile... E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me! K-Durant, li cinesacci tua! ") era sì un togliersi un sassolino dalla scarpa, ma fatto (credo) con una certa eleganza e soprattutto con una implicita apertura del tipo "vabbè, dai, basta con ste stronzate, mettiamoci una pietra sopra e morta lì".
Certo, ci vuole un po' di sensibilità nel capire certe cose, ma sai, queste sono doti che arrivano con l'età, te lo concedo.
E ti garantisco che proprio ieri sera, prima della mia riattivazione e di quel mio messaggio, ero incazzato mica male, al punto che un amico del forum ha raccolto in pvt il mio stato d'animo: la sospensione a tempo indeterminato (!!!) e tutto quel vostro silenzio privato mi pareva proprio sinonimo di guerra aperta da parte vostra a fornte di democratiche dichiarazioni di facciata.

Per me la faccenda si chiude qui.
Non c'è bisogno che ci sia sempre e per forza un vincitore e un perdente, l'unico perdente sicuro al mondo è Allen Iverson (Prio, mi spiace, ma te tocca pagà dazio per il mio ban ), per il resto credo che si possano sempre chiudere bene questioni avviate male.

ciao

(e comunque l'invito fatto all'interista ad andare a farsi una pippa non era un insulto, ma quando mai! Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma, di significati sottintesi ce ne sono moltissimi e comunque adesso basta perchè sennò salta fuori che io a quell'interista voglio quasi bene! )
Il dono della sintesi!
screcca82 è offline  
Old 21-09-2007, 15:12   #12765
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Quote:
Ah, perchè secondo voi Materazzi non è uno psicopatico?
Mamma mia la fede calcistica cosa nasconde...

Leggetevi l'intervista su Sette magazine di 2-3 settimane fa e avrete il ritratto di un "grande uomo" che ancora vi ostinate a difendere.
Certo, bisogna saper leggere.

I guerrieri sono i Gattuso e i Mason Rocca, non gli Artest, i Materazzi e i Milicic.
Quelli hanno altri aggettivi con cui essere definiti.
Quote:
Eccolo qui un benefattore dell'umanità che segnala i cattivoni alle autorità.
Ma per piacere, se non sai capire il significato delle frasi vai a farti un giro, o una sega.

Se ho detto che Milicic è PIU' psicopatico di Materazzi significa che li sto differenziando, no?
Certo, se poi ritieni Materazzi (uno che è stato guarda un po' coinvolto nei più grandi casini disciplinari degli ultimi anni, gli altri protagonisti cambaivano ma lui era una costante, ma tu pensa che sfiga! ), dicevo, se ritiene Materazzi una persona normale solo perchè vuole bene alle sue donne (delle altre è meglio non sapere... ), allora andiamo bene...
Tre cose:
1) quando si parla di personaggi pubblici, si contengono i toni.
2) quando si viene ripresi, anche in maniera contenuta e corretta, si cerca di capire se effettivamente si è esagerato.
3) segnalare un comportamento scorretto è previsto dal regolamento, piantatela di parlarci sopra.
Ammonizione per polemica e OT.

Detto questo:
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ci mancava qualcuno che tirasse fuori persone a cazzo che non hanno mai fatto dichiarazioni di questo genere. Più psicopatico di Materazzi? Ricordami i casi in cui Materazzi ha espresso dichiarazioni simili: Materazzi quando ha sbagliato ha sempre pagato, e mai per cose del genere; tolto l' episodio Cirillo i suoi sono sempre stati episodi legati a fatti successi in campo, mentre si gioca, e non dopo, a mente fredda.

Andresti segnalato.
C'è modo e modo di reagire e di chiedere un comportamento corretto. Questo non è uno dei migliori.
Questo è il testo integrale del mio intervento di ammonizione.
Lo riporto perchè venga letto.

Se era così intollerabilmente insopportabile, ingiusto ed antidemocratico fatemelo sapere. In PVT.
Magari con un messaggio più, diciamo, "aperto al dialogo" che non un "complimenti vivissimi: hai capito tutto."

Ah, e scusate se, di fronte a quelli che riteniamo comportamenti scorretti PUBBLICI, noi moderatori interveniamo PUBBLICAMENTE.
Mi rendo conto della evidente incoerenza di questo comportamento: dovremmo riscrivere le cose due volte o più volte. Prima in privato e poi eventualmente in pubblico... dopo tutto, se VOI state probabilmente commettendo un errore è assolutamente giusto che NOI si metta in conto di impiegare il DOPPIO del tempo a farvelo notare.
Il nostro tempo, dopotutto, cosa varrà mai?

E scusate anche se non abbiamo sufficiente sensibilità a capire che tutto, da invitare a farsi una sega a dare del cerbero e del delirante in onnipotenza a togliersi i sassolini dalla scarpa, sono cose fatte in amicizia.
Effettivamente è un limite dell'educazione che ho ricevuto e che mi ha insegnato che PRIMA si dimostra amicizia ad una persona e POI la si manda scherzosamente affanc... quante volte si vuole.
Stupidamente i miei genitori mi avevano insegnato che fare il contrario è da maleducati.
Ma loro non erano admin di un forum dove passano intellettuali di fama nazionale.

Con questo chiudo. E' sicuro che questo clan ed i suoi members non dovranno più temere i miei interventi fuori luogo.

Ultima modifica di cerbert : 21-09-2007 alle 15:16.
cerbert è offline  
Old 21-09-2007, 16:11   #12766
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per la serie: come rimanere rigidi di fronte a una mano tesa.

Se ti rivolgi a me è un conto, ma sono totalmente fuori luogo queste tue accuse al "clan", Cerbert, possibile che non lo capisci?
Mamma mia, pare che i mod non possano mai sbagliare nulla.

Facciamo così: è TUTTA colpa mia.
Chiedo scusa a Nyquist, a te, a Christina Aemiliana e pure a Materazzi e Milicic (che non saprà cosa farsene, visto che non sa leggere)
E non mi aspetto scuse da nessuno di voi, anche perchè sono certo che non ne arriveranno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-09-2007, 16:12   #12767
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

CUTTISSIMO

ciao
mi son pentito di averti fatto la domanda perchè ora mi toccherà rimettere FREE ALBYS in sign

EDIT: forse no
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-09-2007, 16:46   #12768
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
3)Lo sceglie per il primo ruolo disponibile dei 2
4) e 5) Una volta che apriamo vedrai tutto. Ci sarà tutto il regolamento.
Allora apriamo!!
Old 21-09-2007, 17:03   #12769
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, direi che aprire un thread apposito per il gioco sarebbe opportuno, magari mettendo nel primo post il regolamento tradotto in italiano.

Azz, non pensavo che Milwaukee pareggiasse l'offerta di Miami per Charlie Bell.
Ammetto che mi ha sorpreso, è già la seconda guardia che ci fregano in un mese (l'altro è Mo Williams).
Nonostante la presenza dell'amato Villanueva (ma grazie alla presenza di Yi Jianlian ), comincio davvero a odiare sti Milwaukee Fucks!
albys è offline  
Old 21-09-2007, 17:37   #12770
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Allora apriamo!!
dai dai basta parole apriamo sto game che voglio dominare da subito

ps: ma il draft lo si inizia quando si vuole e bisogna farlo molto più avanti?
PeterGriffin è offline  
Old 21-09-2007, 17:38   #12771
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Allora apriamo!!
dai dai basta parole apriamo sto game che voglio dominare da subito

ps: ma il draft lo si inizia quando si vuole o bisogna farlo molto più avanti?
PeterGriffin è offline  
Old 21-09-2007, 18:22   #12772
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi son pentito di averti fatto la domanda perchè ora mi toccherà rimettere FREE ALBYS in sign

EDIT: forse no
Firma editata

Old 21-09-2007, 18:28   #12773
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Neppure Dirk Nowitzki ha tutta questa potenza!

albys è offline  
Old 21-09-2007, 18:35   #12774
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ssshhh! Non nominare il nome di Dirk invano

..Mamma che piattezza la ennbiei di Settembre. Taci che almeno c'è il giochino a dare un po' di senso al thread, sennò sarebbe puro spam a raffica
Old 21-09-2007, 18:42   #12775
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ssshhh! Non nominare il nome di Dirk invano

..Mamma che piattezza la ennbiei di Settembre. Taci che almeno c'è il giochino a dare un po' di senso al thread, sennò sarebbe puro spam a raffica

vero :\

nn vedo l'ora che inizi la nuova stagione...
ks! è offline  
Old 21-09-2007, 20:26   #12776
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Sì, direi che aprire un thread apposito per il gioco sarebbe opportuno, magari mettendo nel primo post il regolamento tradotto in italiano.
E chi lo fa? io nn so l'inglese
screcca82 è offline  
Old 21-09-2007, 20:44   #12777
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

E tutta quella roba come l'hai letta? Col traduttore di google???
Non è difficile...è che è tantissima! Poi scusa abbiamo un anglofono addestrato quotidianamente, mi pare chiaro a chi spetti l'onOre

CIaO
Old 21-09-2007, 21:03   #12778
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
E chi lo fa? io nn so l'inglese

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E tutta quella roba come l'hai letta? Col traduttore di google???
Non è difficile...è che è tantissima! Poi scusa abbiamo un anglofono addestrato quotidianamente, mi pare chiaro a chi spetti l'onOre

CIaO
Ti riferisci all'anglofono che non partecipa al gioco?!!
Old 21-09-2007, 21:07   #12779
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

Ti riferisci all'anglofono che non partecipa al gioco?!!
..Jason
Old 21-09-2007, 21:33   #12780
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

LEGA APERTA

HO INVIATO PVT AI 18, TRANNE CHE AD HERO CHE HA LA CASELLA PIENA.
screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian