Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 17:34   #881
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
edit

Ultima modifica di Hero : 07-09-2007 alle 17:38.
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:35   #882
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
CROSARIOL 2 o 3 di fila dalla prima linea di pallavolo (quella che sta a metà strada tra linea dei 3 e metà campo) spostato verso il lato del campo... NON C'E' PIU' RELIGIONE.
Li metteva?
Meccanica di tiro?
Old 07-09-2007, 17:36   #883
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Andresti segnalato.
Eccolo qui un benefattore dell'umanità che segnala i cattivoni alle autorità.
Ma per piacere, se non sai capire il significato delle frasi vai a farti un giro, o una sega.

Se ho detto che Milicic è PIU' psicopatico di Materazzi significa che li sto differenziando, no?
Certo, se poi ritieni Materazzi (uno che è stato guarda un po' coinvolto nei più grandi casini disciplinari degli ultimi anni, gli altri protagonisti cambaivano ma lui era una costante, ma tu pensa che sfiga! ), dicevo, se ritiene Materazzi una persona normale solo perchè vuole bene alle sue donne (delle altre è meglio non sapere... ), allora andiamo bene...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:38   #884
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

ma il titolo del thread qual'è?
materazzi dove gioca? nell'armani?
he dai insomma, basta
Old 07-09-2007, 17:41   #885
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
ma il titolo del thread qual'è?
materazzi dove gioca? nell'armani?
he dai insomma, basta
Se fa un discorso a 360° non si può dire che sia non credi?
Old 07-09-2007, 17:41   #886
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

hem le partite complete sono protette con DRM
Old 07-09-2007, 17:44   #887
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Li metteva?
Meccanica di tiro?
Si, 2 di sicuro. Ma li ha fatti a culo secondo me...però cacchio proprio a "ciof"... poi il terzo l'ha sbagliato.

Cmq mi piace pensare che abbia avuto solo culo

Per il resto come tira neppure lo so...schiacciava e basta
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:49   #888
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Se fa un discorso a 360° non si può dire che sia non credi?
va bene, allora parliamone.

secondo me gli errori di materazzi sono stati fatti tutti entro il quadrato di gioco. E li le "pene" le ha pagate con ammonizioni espulsioni, squalifiche blabla.

Sul fatto che lui c'entra sempre, no, non condivido...
come il fatto che negli ultimi anni, con l'"avanzare" dell'età sia via via migliorato nell'atteggiamento entro il campo.

di psicopatico non vedo nulla... sinceramente.. se poi albys ha tirato in ballo un intervista, che citi che è di psicopatico.

Io, ripeto, sono tifoso del milan, e anche dell'udinese... tra cui dell'allenatore galeone, che ce l'ha in particolar modo con materazzi, per cui non credo che nessuna fede mi stia acceccando.

Non è un mio "mito", non ne ho mai avuto.. mai avuto neppure il classico "poster" in camera... ma magari non sarà quella gran persona da premio nobel, come molti altri giocatori non lo sono, come molte altre persone lo sono.. ma mi sembra una persona accettabile.
Poi i falli violenti che ha fatto (al passato) sono stati sanzionati.. per cui i cazzi sono suoi, e della squadra che lo paga e lo ingaggia. poi comunque è migliorato nettamente.

Secondo me , inoltre, se lo mettessimo in un altro contesto, per esempio il campionato argentino, con la garra che c'è.. penso adirittura che sarebbe nell'anonimato per comportamento.

Delle qualità tecniche-tattiche è senz'altro un ottimo difensore. non è una "guida" ineccepibile, però con cannavaro in nazionale forma un ecellente coppia difensiva, la migliore attualmente a disposizione.
Old 07-09-2007, 17:53   #889
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

inoltre, segnalare un intervento non lo vedo come un'accoltellata alle spalle, o fare la spia.
Semplicemente quando due utenti non sono d'accordo su una questione, un post in questo caso, chiedono l'intervento di una terza persona, che vedendo la cosa da un lato più oggettivo, dà un parere al tutto. Che c'è di male in questo?
Old 07-09-2007, 17:56   #890
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Posso segnalare il post di ATB ai moderatori?
Volevo postare io lo spoiler, inoltre avevo chiesto il permesso a papà Prio!
Lui ha postato senza permesso, gne gne

grazie del suggerimento dello spoiler

e poi prio legge il 3d nba, questo mi sa di no, quindi avresti atteso invano la risposta
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:56   #891
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
vabbè, Hero, che cosa c'entri l'aspetto tecnico del giocatore io non so...

Comunque basta con materazzi, io l'ho citato come esempio en passant, ho poi precisato su richiesta nel discorso generale, ma adesso basta all'OT.
Se vuoi te lo dico in pvt cosa ha detto materazzi in quell'intervista A FREDDO.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:59   #892
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
vabbè, Hero, che cosa c'entri l'aspetto tecnico del giocatore io non so...

Comunque basta con materazzi, io l'ho citato come esempio en passant, ho poi precisato su richiesta nel discorso generale, ma adesso basta all'OT.
Se vuoi te lo dico in pvt cosa ha detto materazzi in quell'intervista A FREDDO.
vai.

Anche io ero e sono d'accordo con il basta alla questione.
Old 07-09-2007, 18:02   #893
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
hem le partite complete sono protette con DRM
orcacane, non lo sapevo scusate

gli highlights però vanno
Old 07-09-2007, 18:04   #894
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Tranne Serbia-Grecia
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:05   #895
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Quote:

per dire la verità ho provato con il sistema linux che uso e mi ha detto appunto della protezione.. magari è un baco del software, visto che il file è in formato windows media video. se magari qualcuno che utilizza windows media player conferma, allora è proprio cosi. avevo scaricato lituania-germania.

haha ve lo immaginate charlie che in albergo dal portatile si scarica la partita per studiarsela (come volevo fare io ) e si accorge che è protetta? haha "porca vacca.. c'è il drm, e che dico di fare ai ragazzi sabato? và beh dai... gli dirò di mettersi belli larghi sul perimetro e tirare.. ha funzionato fino adesso.. come si spegne il portatile?" haha
Old 07-09-2007, 18:06   #896
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ora vi rendo più simpatico Darkone

queste erano le sue dichiarazione pre-europei...

Darko Milicic, Serbian center and Orlando Magic super-star, gave interview for the biggest Serbian daily "Vecernje novosti" where he announced optimistic expectations for the next European Championship:

"We'll destroy them all - Spaniards, Greeks, Lithuanians, Russians, Frenches, Italians... All of them! They're good, but we can demolish them all. Spain is not unbeatable. I like to play against Pau Gasol, he's soft. If we win Gold medal in Spain, I'll take my shirt off and then I will jump from Parliament terrasse. After that I dont need anything else in my life". - Milicic shocked Serbian public.

Milicic added: "Milan Gurovic will play for National team if he gets invitation card. I'm happy to see that Vujanic is coming back to form, just like Sasa Pavlovic who's playing like a king in Cleveland Cavaliers"

Darko, come si vedono gli Europei con la tua nuova tv?
Old 07-09-2007, 18:06   #897
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Tranne Serbia-Grecia
anche a me ha dato problemi, ora va
Old 07-09-2007, 18:11   #898
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Darko Milicic, Serbian center and Orlando Magic super-star, gave interview for the biggest Serbian daily "Vecernje novosti" where he announced optimistic expectations for the next European Championship:

"We'll destroy them all - Spaniards, Greeks, Lithuanians, Russians, Frenches, Italians... All of them! They're good, but we can demolish them all. Spain is not unbeatable. I like to play against Pau Gasol, he's soft. If we win Gold medal in Spain, I'll take my shirt off and then I will jump from Parliament terrasse. After that I dont need anything else in my life". - Milicic shocked Serbian public.

Milicic added: "Milan Gurovic will play for National team if he gets invitation card. I'm happy to see that Vujanic is coming back to form, just like Sasa Pavlovic who's playing like a king in Cleveland Cavaliers"

Qualche passaggio è davvero degno di nota (anche se il primo sarà di un suo parente). Allora non è scemo, è proprio pazzo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:13   #899
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Qualche passaggio è davvero degno di nota (anche se il primo sarà di un suo parente). Allora non è scemo, è proprio pazzo.
"We'll destroy them all - Spaniards, Greeks, Lithuanians, Russians, Frenches, Italians... All of them!"

ah Darko, te sei dimenticato Israele
Old 07-09-2007, 18:27   #900
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

oh ragazzi....ma qui si parla di una stella NBA eh...oh draftato col numero 2 da detroit prima di Wade Bosh e Anthony eh...

darko....ma baff**ulo và!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian