|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
se faceva lo stesso davanti alla stampa spagnola (di casa), giusto per fare un esempio, sono convinto che la cosa avrebbe avuto un seguito ben diverso |
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Andresti segnalato.
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
cmq grazie
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Hero : 07-09-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Posso segnalare il post di ATB ai moderatori?
Volevo postare io lo spoiler, inoltre avevo chiesto il permesso a papà Prio! Lui ha postato senza permesso, gne gne
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() IMO c'è modo e modo di dire la propria contro gli arbitri. E se poi si tratta veramente di Facchini, beh sono allibito. E' sempre stato un ottimo arbitro.
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti... e cmq anche quel poco non è da studente modello di Oxford o Cambridge...
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
che poi invece di passare il tempo a bestemmiare, non poteva passare il tempo a pensare come battere israele? forse era meglio
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Certo che albys pure tu, senza offendere alcuno, ci sei andato giù pesante. Dai, il paragone con Materazzi non regge. E sei eccessivo quando parli di squalifica a vita.
Il problema è che Milicic più che altro, avrebbe bisogno di andare in un bel riformatorio o qualcosa del genere, se la vogliamo mettere in questi termini. Il fatto di essere il leader di quella banda di pezzenti che è la Serbia di quest'anno ha fatto la sua parte. Una personalità instabile come la sua dev'essere ben redarguita da Memphis. Vedrai, Pau Gasol, campione sia in campo che fuori che io personalmente stimo moltissimo, lo aiuterà a rimettersi in riga. Non penso sia possibile che questo fattaccio sia sfuggito alla dirigenza e tantomeno a Stern. Darko in NBA è sotto gli occhi di tutti e certe cose non si permetterebbe mai di farle. E invece, credendosi il salvatore della patria, si è preso qualche libertà di troppo.
|
|
|
#873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Parlo della Serbia di quest'anno. Non della Serbia potenziale, che secondo me è una delle squadre più forti del mondo.
|
|
|
#877 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Capitolo Mancinelli: Successivamente, lo staff ha confermato la sua presenza.
Tanto x stare in panca non bisogna essere in gran forma...
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ottimi ascolti per la Nazionale
Oltre due milioni e mezzo di telespettatori ha guardato ieri sera la partita dei Campionati Europei Italia-Polonia, trasmessa in diretta su Raidue. Lo share è stato del 10%, con una media di 2.067.000 spettatori e circa 7,5 milioni di contatti che hanno permesso di essere la trasmissione più seguita su Raidue. Intanto, però, la Fiba ha modificato gli orari di gioco degli azzurri: sabato contro la Lituania si giocherà alle 19, lunedì contro la Turchia alle 16.30 e mercoledì contro la Germania sempre alle 16.30. Inizialmente, gli orari prevedevano l'inizio rispettivamente alle 16.30, 19.00 e 21.30 con la Rai che aveva chiesto per quest'ultima l'anticipo alle 19.
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ah, perchè secondo voi Materazzi non è uno psicopatico?
Mamma mia la fede calcistica cosa nasconde... Leggetevi l'intervista su Sette magazine di 2-3 settimane fa e avrete il ritratto di un "grande uomo" che ancora vi ostinate a difendere. Certo, bisogna saper leggere. I guerrieri sono i Gattuso e i Mason Rocca, non gli Artest, i Materazzi e i Milicic. Quelli hanno altri aggettivi con cui essere definiti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.