Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 16:51   #861
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azz, se veramente ha fatto queste dichiarazioni... beh, a me non dispiacciono i guerrieri che sparano parolacce sotto tensione, o che parlano estrememante chiaro, però... però ragazzi, questo Milicic è un dissociato, fermatelo perchè questo non è normale, è proprio scemo totale e psicopatico più di Materazzi.
Per me è da squalifica a vita, perchè ci può stare l'incazzatura tremenda e qualche pisciata fuori dal vaso, ma qui siamo veramente alla follia, e certe parole sui bambini, di chiunque siano, sono da ergastolo al più presto.
io credo che non sia scoppiato un caso solo perchè il tutto è accaduto davanti alla tv serba.. e insomma.. chi se la incula la stampa serba? onenstamente.. poi presumo che per proteggere in qualche maniera l'idolo nazionale abbiano taciuto anche la cosa...
se faceva lo stesso davanti alla stampa spagnola (di casa), giusto per fare un esempio, sono convinto che la cosa avrebbe avuto un seguito ben diverso
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:53   #862
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azz, se veramente ha fatto queste dichiarazioni... beh, a me non dispiacciono i guerrieri che sparano parolacce sotto tensione, o che parlano estrememante chiaro, però... però ragazzi, questo Milicic è un dissociato, fermatelo perchè questo non è normale, è proprio scemo totale e psicopatico più di Materazzi.
Per me è da squalifica a vita, perchè ci può stare l'incazzatura tremenda e qualche pisciata fuori dal vaso, ma qui siamo veramente alla follia, e certe parole sui bambini, di chiunque siano, sono da ergastolo al più presto.
Ci mancava qualcuno che tirasse fuori persone a cazzo che non hanno mai fatto dichiarazioni di questo genere. Più psicopatico di Materazzi? Ricordami i casi in cui Materazzi ha espresso dichiarazioni simili: Materazzi quando ha sbagliato ha sempre pagato, e mai per cose del genere; tolto l' episodio Cirillo i suoi sono sempre stati episodi legati a fatti successi in campo, mentre si gioca, e non dopo, a mente fredda.

Andresti segnalato.
Old 07-09-2007, 16:55   #863
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non so se lo sapevate, cmq

http://www.mediazone.com/channel/bas.../highlight.jsp

tutti gli highlights...volendo ci sono anche le partite intere
già agli scorsi europei era possibile guardare gli highlights
cmq grazie
Old 07-09-2007, 16:57   #864
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

edit

Ultima modifica di Hero : 07-09-2007 alle 17:39.
Old 07-09-2007, 16:57   #865
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Posso segnalare il post di ATB ai moderatori?
Volevo postare io lo spoiler, inoltre avevo chiesto il permesso a papà Prio!
Lui ha postato senza permesso, gne gne
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:59   #866
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Vado un pelino in controtendenza

Per me Darko idolo!

Ad esclusione delle frasi su figlia e mamme, finalmente uno che dice quello che pensa di certi arbitri.
Se volete ho anche la traduzione in italiano... Ma è veramente pesante! Prio mi autorizzi? Ameno in spoiler

IMO c'è modo e modo di dire la propria contro gli arbitri. E se poi si tratta veramente di Facchini, beh sono allibito. E' sempre stato un ottimo arbitro.
Old 07-09-2007, 17:00   #867
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

IMO c'è modo e modo di dire la propria contro gli arbitri.
e c'è modo e modo di essere incazzati.
Old 07-09-2007, 17:02   #868
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
beh sono milanista ma sono d'accordo con te.
Inoltre Materazzi ha un rispetto e un affetto speciale per le donne della sua vita...
non segnalare, che non occorre, editerà/capirà da solo la leggerezza
Se l' ho scritto è ovvio che non lo faccio. Comunque grazie.
Old 07-09-2007, 17:03   #869
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Vado un pelino in controtendenza

Per me Darko idolo!

Ad esclusione delle frasi su figlia e mamme, finalmente uno che dice quello che pensa di certi arbitri.
Se volete ho anche la traduzione in italiano... Ma è veramente pesante! Prio mi autorizzi? Ameno in spoiler
Ma se togli quelle frasi cosa rimane?? Forse la parola ca**o ripetuta ossessivamente??
Old 07-09-2007, 17:11   #870
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ma se togli quelle frasi cosa rimane?? Forse la parola ca**o ripetuta ossessivamente??
In effetti... e cmq anche quel poco non è da studente modello di Oxford o Cambridge...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:13   #871
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

che poi invece di passare il tempo a bestemmiare, non poteva passare il tempo a pensare come battere israele? forse era meglio
Old 07-09-2007, 17:18   #872
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Certo che albys pure tu, senza offendere alcuno, ci sei andato giù pesante. Dai, il paragone con Materazzi non regge. E sei eccessivo quando parli di squalifica a vita.
Il problema è che Milicic più che altro, avrebbe bisogno di andare in un bel riformatorio o qualcosa del genere, se la vogliamo mettere in questi termini.
Il fatto di essere il leader di quella banda di pezzenti che è la Serbia di quest'anno ha fatto la sua parte. Una personalità instabile come la sua dev'essere ben redarguita da Memphis. Vedrai, Pau Gasol, campione sia in campo che fuori che io personalmente stimo moltissimo, lo aiuterà a rimettersi in riga.
Non penso sia possibile che questo fattaccio sia sfuggito alla dirigenza e tantomeno a Stern. Darko in NBA è sotto gli occhi di tutti e certe cose non si permetterebbe mai di farle. E invece, credendosi il salvatore della patria, si è preso qualche libertà di troppo.
Old 07-09-2007, 17:20   #873
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
banda di pezzenti
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:21   #874
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Certo che albys pure tu, senza offendere alcuno, ci sei andato giù pesante. Dai, il paragone con Materazzi non regge. E sei eccessivo quando parli di squalifica a vita.
Il problema è che Milicic più che altro, avrebbe bisogno di andare in un bel riformatorio o non so che. E il fatto di essere il leader di quella banda di pezzenti che è la Serbia di quest'anno ha fatto la sua parte. Una personalità instabile come la sua dev'essere ben redarguita da Memphis. Vedrai, Pau Gasol, campione sia in campo che fuori che io personalmente stimo moltissimo, lo aiuterà a rimettersi in riga.
Suvvia, non mettertici anche tu. La Serbia cestisticamente parlando è una delle capitali del basket mondiale, basti vedere cosa hanno combinato a livello giovanile. Quanto a Stern dipende se ha finito di contare i dollaroni...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:21   #875
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
non provare a dirmi che non ho ragione!
Old 07-09-2007, 17:22   #876
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Suvvia, non mettertici anche tu. La Serbia cestisticamente parlando è una delle capitali del basket mondiale, basti vedere cosa hanno combinato a livello giovanile. Quanto a Stern dipende se ha finito di contare i dollaroni...
Parlo della Serbia di quest'anno. Non della Serbia potenziale, che secondo me è una delle squadre più forti del mondo.
Old 07-09-2007, 17:23   #877
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
non provare a dirmi che non ho ragione!
Si si ma mi ha fatto ridere
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:24   #878
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Capitolo Mancinelli: Successivamente, lo staff ha confermato la sua presenza.

Tanto x stare in panca non bisogna essere in gran forma...
Old 07-09-2007, 17:25   #879
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Ottimi ascolti per la Nazionale
Oltre due milioni e mezzo di telespettatori ha guardato ieri sera la partita dei Campionati Europei Italia-Polonia, trasmessa in diretta su Raidue. Lo share è stato del 10%, con una media di 2.067.000 spettatori e circa 7,5 milioni di contatti che hanno permesso di essere la trasmissione più seguita su Raidue. Intanto, però, la Fiba ha modificato gli orari di gioco degli azzurri: sabato contro la Lituania si giocherà alle 19, lunedì contro la Turchia alle 16.30 e mercoledì contro la Germania sempre alle 16.30. Inizialmente, gli orari prevedevano l'inizio rispettivamente alle 16.30, 19.00 e 21.30 con la Rai che aveva chiesto per quest'ultima l'anticipo alle 19.
Old 07-09-2007, 17:30   #880
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ah, perchè secondo voi Materazzi non è uno psicopatico?
Mamma mia la fede calcistica cosa nasconde...

Leggetevi l'intervista su Sette magazine di 2-3 settimane fa e avrete il ritratto di un "grande uomo" che ancora vi ostinate a difendere.
Certo, bisogna saper leggere.

I guerrieri sono i Gattuso e i Mason Rocca, non gli Artest, i Materazzi e i Milicic.
Quelli hanno altri aggettivi con cui essere definiti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian