|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo me ormai il problema dei ritardi è la colorazione. Inoltre in pochissimi sanno che è possibile acquistare il vostro come privati e quindi la maggior parte delle persone acquistano l'inspiron.
CazzZ ma perchè non disdici l'ordine e non passi al vostro? ormai il vostro ha tempi regolari direi! io ho ordinato il 12 ed il 19 hanno spedito. quello che è scandalosi invece secondo me è il tempo di spedizione: da giovedì a martedì! sinceramente un po' troppo per un corriere! Andrè quando mi arriva il pc posso scocciarti per chiederti lumi per l'istallazione di ubuntu? |
|
|
|
|
#1222 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
evvai è in produzione pure il mio
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
eheh che dire... 15 giorni.. veloci come dei razzi
![]() PS: vi sto scrivendo da questo aborto di vista, inutile dire che non gli rimane ancora molto da vivere sul mio pc (cioè no dico.. al primo avvio una roba tipo 10 minuti per configurarsi Mi dispiace non scrivere qualche commento sul pc, ma vado molto di fretta.. appeno ho tempo lo faccio Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 20-09-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
|
Quote:
ma veramente è tanto lento???? noooooooo! |
|
|
|
|
#1226 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
sembra molto bello (quando c isarà il lachesis accanto anche di più
puoi postare anche la configurazione appena hai tempo?
|
|
#1227 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Member
|
strano che sia lento...io sono da poco passato (in casa postazione fissa) da XP Prof. a Vista Enterprise e mi trovo molto bene
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ISO, che numero devo fare per parlare con l'UPS per il mio pacco? cosi, giusto per curiosità, visto che il sito me lo da in arrivo domani!!! PS: sono di Ascoli Piceno, nel bel mezzo dell'Italia, per cui direi che chi sta aspettando da Milano, è sicuramente piu avvantaggiato (cosi come Roma, visto che i trasporti sono messi meglio in generale) ps2: Parlando con la commerciale al tempo della pre-produzione, lei mi diceva che gia era in produzione (ci sarebbe arrivato 2 giorni dopo secondo il sito) , per cui il sito della dell non è proprio il massimo nell'aggiornare la situazione dei nostri note |
|
|
|
|
#1230 |
|
Registered User
|
ho acquistato il vostro 1700,mi è arrivato in fretta,gran bel portatile,davverro silenzioso.
ho un problema: l'ho acquistato con un solo hard disk,volevo montare un secondo hard da 120 gb che avevo gia in casa,ho scoperto però che nel notebook manca il connettore e la staffa per il secondo hard disk. sapete dove si possa comprare? anche su ebay magari,tanto sono pezzi standard dei notebook grazie mille,con il secondo hard isk sarebbe perfetto!! |
|
|
|
|
#1231 |
|
Member
|
siete già diversi che confermano il mancato aggiornamento dello stato di avanzamento produzione del sito dell. Anche a me, oggi, mi hanno confermato la produzione del mio ordine. Vedremo nei prossimi giorni se questa "regola" potra essere confermata anche da me
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il numero l'ho trovato su ups italia ed è 800-877-877. l'operatrice mi ha detto che la consegna è prevista per martedì.. ed io speravo prima! a te quando l'hanno spedito? |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
|
Allora, consegnato all'ups il 18... quindi in effetti non ci mette molto (a meno di ritardi mostruosi l'ultimo giorno)
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Member
|
Scusa se lo chiedo, ma di dove sei Iso?
cosi per farci un'idea dei tempi! PS: buonanotte a tutti!!! |
|
|
|
|
#1237 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
La configurazione è: PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Basic autentico, italiana SERVIZIO DI ASSISTENZA 4 anni di garanzia in situ - Giorno lavorativo successivo LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1900 x 1200) da 17" con TrueLife WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco e webcam integrata da 2.0 megapixel MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 240 GB e 5400 rpm (2 x 120 Gb) SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) ACCESSORI Dispositivo di sicurezza Kensington Slim MicroSaver BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 350 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista CONNETTIVITÀ WIRELESS Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa Quote:
Ancor più della pesantezza però sinceramente ho trovato incomprensibile l'organizzazione del pc.. il file manager mi sembra assurdo, il menu anche... Non pretendo che l'organizzazione sia buona come quella di kde su linux (che sarà l'interfaccia che girerà al 99% su questo pc), ma almeno che non sia peggio del suo predecessore xp.. (poi magari sono giudizi dati dal fatto che non l'ho usato attentamente, ma ad esempio nel file manager ho trovato assurdo che non sia riuscito a trovare un modo semplice per tornare alla cartella superiore , e altre cosette del genere)Intanto ho già tolto l'adesivo di vista basic perchè era orribile (lo sarebbe stato anche per un fanboy m$ credo, era veramente brutto ).E poi al di là di tutto preferisco xp perchè ho un tema che me lo rende uguale a kde per non deprimermi quelle due volte al mese che mi ritrovo ad usarlo
|
|||
|
|
|
|
#1238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Riguardo l' avvio è vero, solo la configurazione iniziale richiede parecchio tempo, per il resto l' avvio non è una scheggia ma neanche lento... Tuttavia la risposta all' apertura dei programmi non brilla per velocità. Certo un utilizzo ancora mediocre ed approssimativo il mio, ma intanto le premesse son queste... Riguardo l' adesivo concordo .....se me lo facevo io con carta e pennarelli veniva meglio...Riguardo le quattro partizioni di questo notebook c' è nessuno che mi può illuminare? Qualche pagina addietro avevo chiesto: Quote:
P.S. Mi chiarite definitivamente se possibile la storia della batteria? Quando si usa l' adattatore di rete, è meglio staccarla o la si può lasciare inserita tranquillamente? Grazie
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
io sono di roma... mi sarei aspettata qualcosa di meglio quiindi, ma secondo me sono il sabato e la domenica di mezzo che mi fregano! che palle!
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

, e altre cosette del genere)