|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'xps 1730 pur essendo basato sul inspiron avrà un layout completamente differente per cui le 8800 di xps non credo potranno essere usate nell'inspiron-vostro. se vuoi essere sicuro dell'espandibilità prendi il precision m6300 che sicuramente può già montare anche le fx3500 e le future fx3600 basata su 8800. Poi il sistema di raffreddamento del precision è molto più efficiente e potente e supporta sia i processori extreme x7900 che le schede video più potenti. I precision sono fatti in alluminio e sono molto più solidi degli inspiron-vostro. Prendi m6300 senza indugiare. Per la garanzia dell permette di cambiare quello che vuoi non invalidandola a differenza di altri produttori dove anche se cambi un solo modulo ram la invalidi. Ovviamente non sarà in garanzia il pezzo che hai cambiato ma il resto si.
|
|
|
|
#1162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, scusate se m'intrometto..
Nei Dell (in particolare nell'I 1720), è presente l'uscita HDMI?? Perchè nel configuratore non sono riuscito a trovare delle specifiche in merito. Grazie |
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
|
no!
|
|
|
#1164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende se tu usi l'hdmi e se per te è indispensabile. ma se non devi guardare blueray o roba così non ti serve a molto.
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Test per il 1720
Ragazzi qualcuno può scaricare il programmino in link e effettuare una prova? Basta lanciarlo e vedere di che colore sono le barre verticali.
Se sono verdi tutto bene (il computer non vi creerà problemi con flussi audio-video) se gialle o rosse vi avverto che se provate ad usare schede TV oppure farete musica col PC avrete problemi di clip audio-video. Io vengo da un 9400 e il modello stesso ha problemi in questo senso. E il 1720? Spero non lo abbia ereditato.... http://www.thesycon.de/dpclat/dpclat.exe
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Il portatile mi è arrivato, 10 minuti fa, dopo quasi 2 mesi che l' avevo ordinato...
Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutto quello che ha trovato nella scatola? Io ho preso un inspiron con vista basic - grazie
|
|
|
#1171 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao
mi è arrivato il Vostro 1700 e la prima cosa che ho provato a fare e partizionare il disco per fare spazio a XP, qualcuno può aiutarmi(in modo elementare) a capire come creare la partizione da vista? Io sono andato su gestione disco ed ho ridimensionato la partizione dove c'è OS, è mi ha creato una partizione di spazio non allocato. se io adesso faccio il boot da xp e gli dico di istallarmelo in quella partizione me l'ho permette? Se no come faccio a creare una partizione primaria dove installare XP? qualcuno puo' aiutarmi a fare luce sulle partizioni con cui arriva il notebook ? grazie |
|
|
|
|
#1173 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Considera che ho inoltrato l'ordine il 19 ago, lavorato solo il 6 sett .... circa un mese solo per prendere l'ordine e poi dal 6 sett al 12 ott per la consegna........... tra un pò li vedremo prima sui banchi dei vari iper che a casa....nhua e pensare che sono rimasto senza perchè il mio toshiba l'hanno rubato ufffffff
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
quanto tempo è passato per la consegna??? |
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Intendi dire quanto tempo è passato da quando l' hanno messo in mano al corriere sino ad oggi? Eh a saperlo! Non sono mai riuscito a visualizzare un tubo sul sito dell, il mio ordine per loro non esisteva.... Mi hanno solo mandato un email a inizio settembre nella quale posticipavano la data di consegna sino al 9 ottobre! "Fortunatamente" hanno recuperato e mi è arrivato oggi...
Cmq l' impatto visivo primario è stato buono (è il mio primo notebook), ma effettivamente devo concordare con gli altri per quanto riguarda l' insieme dei dettagli che ha deluso un po (sarà pure il mio primo note, ma non certo il primo che vedo e tocco!). Al momento la cosa più deludente è la chiusura dello schermo, imprecisa! Comunque devo analizzarlo meglio... Ad ogni modo ragazzi, io ho optato per win vista basic, a me che di vista non me ne frega una mazza, lo vorrei togliere assolutamente e mettere xp pro.. Ora alcune domande: 1) Come detto sopra, il dual boot non mi interessa, una complicazione in meno. Ma, vedo tutti che si preoccupano di realizzare immagini di ripristino di Vista prima di fare i propri comodi. Ora mi chiedo è proprio necessario? Con il note mi sono arrivati vari CD, tra i vari, ce ne sono due, uno è il cd dei drivers e delle utility (ovviamente per l' uso in Vista) + il CD di Windows Vista Home Basic a 32bit... Dunque a cosa mi serve l' immagine di ripristino? (perdonate la domanda ignorante, sono sicuro che dovrà esserci una buona ragione che mi sfugge...) 2) Per quanto riguarda XP....i driver sono tutti disponibili? C' è dell' HW non supportato? Eventuali altri problemi conosciuti? 3) In definitiva, quando si usa il note tramite l' adattatore di rete, la batteria conviene staccarla o no? Lo so che è stato ripetuto varie volte ma ci sono sempre opinioni contrastanti e io vorrei andare sul sicuro. La batteria si rovina se uso il note con l' adattatore di rete?
Ultima modifica di goriath : 19-09-2007 alle 21:19. |
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
|
fabbob51 quanto pagheresti il precision m6300?
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
finalmente sono in PRODUZIONE anche io!!!!
la commerciale mi aveva detto già da martedì che ero in produzione, ed oggi me lo haconfermato, ma sul sito ero sempre in preproduzione! da questa sera invece sono in produzione anche sul sito! speriamo di rimanerci! ora la domanda è d'obbligo: quanto dura questa fase? e poi la spedizione quanto ci mette? comunque ho provato a cambiare il processore: avrei dovuto rifare l'ordine da capo cancellando questo e me lo avrebbero fatto pagare 115€+iva in più! ma de' che!!!!! beh adesso mi dovrei mettere a studiare l'ottimizzazione di questo pc! per ora vorrei mantenere vista e istallare ubuntu. mi dareste delle dritte? 1. come creare un immagine del disco allo stato iniziale, con che sw? 2. mi conviene comunque reistallare vista pulito levando tutti gli orpelli di dell? quale orpello reistallare? 3.come partizionare il disco per istallare vista e ubuntu? 4. qualcuno ha provato la release di ubunto rilasciata da dell per il vostro 1400? funziona sul 1700? 5. Varie ed eventuali sono benvenute! |
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ti prego dimmi che programma usi |
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funzia veramente bene http://shop.psiloc.com/it/Applicatio...c+Mobile+Mouse vorrei trovarlo anche per symbian serie 3rd ma mi sa che si sono fermati alla 2nd.
Ultima modifica di ilratman : 19-09-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

ti prego dimmi che programma usi