Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2007, 16:23   #1141
gava
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003
salve vorrei sapere per chi possiede il modello Vostro, mi confermate che si può installare il secondo hd. thks
volevo anche sapere se il bluethoot integrato rileva anche i mouse bluetooth o essi devono girare sulla propria chiavetta?

Ultima modifica di gava : 18-09-2007 alle 16:40.
gava è offline  
Old 18-09-2007, 16:26   #1142
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabbob51 Guarda i messaggi
il commerciale dell mi ha proposto l'acquisto della serie precision al posto della inspiron. Dice che sono meglio in tutto, compresa schedea video e materiali di costruzione. Avevo configuratil l'inspiron al top. tutto al massimo. Dice che mi puo fare un precision uguale. Che dite?
cambia istantaneamente, non pensarci neanche un attimo.

il precision è un altro pianeta rispetto al 1720.

se ti fa il precision m6300 al top prendilo senza indugi.

m6300 potra montare le 8800 una volta che usciranno, può montare x7900 e i futuri quadcore peryn per notebook, ha il case completamente in magnesio ed è così solido da poter essere lanciato contro un muro e il muro avrebbe la peggio.
Old 18-09-2007, 16:27   #1143
Twin
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Mi hanno telefonato da casa mi è arrivato adesso il mio Vostro 1700 ordinato il 6/09 non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Twin è offline  
Old 18-09-2007, 16:41   #1144
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
il commerciale dell mi ha proposto l'acquisto della serie precision al posto della inspiron. Dice che sono meglio in tutto, compresa schedea video e materiali di costruzione. Avevo configuratil l'inspiron al top. tutto al massimo. Dice che mi puo fare un precision uguale. Che dite?
allo stesso prezzo dell'inspiron? se si prendilo al volo!
io il precision l'ho escluso perchè costa veramente troppo per me!
Iso è offline  
Old 18-09-2007, 17:22   #1145
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
cambia istantaneamente, non pensarci neanche un attimo.

il precision è un altro pianeta rispetto al 1720.

se ti fa il precision m6300 al top prendilo senza indugi.

m6300 potra montare le 8800 una volta che usciranno, può montare x7900 e i futuri quadcore peryn per notebook, ha il case completamente in magnesio ed è così solido da poter essere lanciato contro un muro e il muro avrebbe la peggio.
anche il nostro "vostro" potrà montare le 8800 una volta uscite, col benestare di nvidia che è contenta di vendere più schede
sempreio è offline  
Old 18-09-2007, 19:17   #1146
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
anche il nostro "vostro" potrà montare le 8800 una volta uscite, col benestare di nvidia che è contenta di vendere più schede
quindi anche l'inspiron... dopotutto hanno lo stesso layout... o no??

ciao
CazzZ!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 18-09-2007, 19:28   #1147
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
quindi anche l'inspiron... dopotutto hanno lo stesso layout... o no??

ciao
CazzZ!!
be è chiaro, anzi, probabilmente se non vogliono renderlo compatibile per una questione di marketing lo fanno con il nostro "vostro" il vostro "tuo" sarà sicuramente aggiornabile
sempreio è offline  
Old 18-09-2007, 19:51   #1148
Gerard.Pepper
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
be è chiaro, anzi, probabilmente se non vogliono renderlo compatibile per una questione di marketing lo fanno con il nostro "vostro" il vostro "tuo" sarà sicuramente aggiornabile
certo che alle volte i disporsi si complicano

Scusate se chiedo empre cose più inerenti alla spedizione che ad altro, ma volevo sapere in quanto tempo, vi era stato assegnato un numero del pacco per il corriere UPS...è da ieri e tutto oggi che sull'order status c'è scritto "L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna."

Mi sapete dire? grazie!!!
Gerard.Pepper è offline  
Old 18-09-2007, 20:24   #1149
fabbob51
Member

L'Avatar di fabbob51

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Non ho ben capito. Ma quindi sarebbe aggioranbile anche l'inspiron? Poi gia che ci sono chiedo se è meglio il precision m6300 o m90. tornando al discorso aggiornamento, ma se io cambio scheda vio o processore non invalido e perdo la garanzia? Se poi qualcuno mi puoi indicare dove saperne di piu su questi nuovi dell mi fa un favore. Ho visto l'official thread sullM6300 ma non mi pareva un granchè. della cosa dell'aggiornamento non ne parlavano e le schede video che montano sono quadro, e dal poco ceh ho capito servono solo per la grafica, non dovrebbero fare al caso mio ceh col pc ci devo giocare e studiacchiare.
fabbob51 è offline  
Old 18-09-2007, 20:51   #1150
Andrè_dell_1720
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pierre74 Guarda i messaggi
Ciao Andrè...
anch'io posseggo un 1720. Ed ho installato senza grosse difficolta UBUNTU 7.04. Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

Al momento non funzionano perfettamente:

webcam (funziona solo con un programma)
audio (funziona, però se collego le cuffie non esclude le casse)

Per non gestire partizionamenti ho installato Ubuntu usando WUBI.

Ciao
ciao pierre...
senti io praticamente ho messo il cd, fatto partire in live,
ma nn partiva allora ho fatto f6 e ho messo brake=top
poi è partito..e mettendo altri 2 comandi sn riuscito a far partire la live.
facendo partire l'installazione xò la risoluzione era 800*640 mi pare...cmq qualcosa di simile e nn si vedeve tt la finestra dell'installazione e quindi nn potevo andare avanti o indietro o scegliere altre opzioni...
cm posso fare????
grazie...
Andrè_dell_1720 è offline  
Old 18-09-2007, 20:52   #1151
friggitost
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ho acquistato il vostro 1700 con un solo hard disk,volevo montare un hard da 120 gb che avevo gia in casa,ho scoperto però che nel notebook manca il connettore e la staffa per il secondo hard disk.

sapete dove si possa comprare? anche su ebay magari,tanto sono pezzi standard dei notebook

grazie mille
friggitost è offline  
Old 18-09-2007, 21:22   #1152
Dr_Trex
Member

L'Avatar di Dr_Trex

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
puoi posare la tua configurazione?
Copio ed incollo direttamente l'ordine
Ciao...............

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7300 2.00GHz,800,4M
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle)
Alpine White Colour with Gloss Finish & 2.0mp camera
Euro Ship Accessories - Power Cord
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers)
Italian Documentation Inspiron 1720
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software
Adattatore CA 90W
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery
NVIDIA® GeForce Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice
Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Italian Internal Keyboard (QWERTY)
Software Drivers Inspiron 1720
Italian - Vista Business (32Bit OS)
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con
CD di ripristino
Italiano Adobe Reader 7.0.8
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino)
Dell Support 3.4
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD)
Base Warranty - 1 Year Collect & Return
Nylon X-Large Carrycase (17in) KIT
------------------------------------------
Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni
Durata Fase di Produzione 1 Giorno
Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno
Durata Fase Consegna 6 Giorni
ATTUALMENTE IN MANO MIA
Dr_Trex è offline  
Old 18-09-2007, 22:37   #1153
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Dr_Trex quanto ti è costata questa configurazione?

io per ingannare il tempo mi diverto a fare configurazioni, e così ho scoperto una cosa che mi ha irritato alquanto: lòa differenza tra il t7300 ed il t7500 per il vostro è pari a 138€, q per questo io ho preso il t7500, mentre per l'inspiron 1720 è di soli 60€ perchè?!?!!? devo dire che dell con questi giochini è proprio irritante! quasi quasi ne chiedo ragione alla commereciale!
Iso è offline  
Old 19-09-2007, 07:51   #1154
Dr_Trex
Member

L'Avatar di Dr_Trex

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi

io per ingannare il tempo mi diverto a fare configurazioni, e così ho scoperto una cosa che mi ha irritato alquanto: lòa differenza tra il t7300 ed il t7500 per il vostro è pari a 138€, q per questo io ho preso il t7500, mentre per l'inspiron 1720 è di soli 60€ perchè?!?!!? devo dire che dell con questi giochini è proprio irritante! quasi quasi ne chiedo ragione alla commereciale!
1,266.67 + IVA
------------------------------------------
Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni
Durata Fase di Produzione 1 Giorno
Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno
Durata Fase Consegna 6 Giorni
ATTUALMENTE IN MANO MIA
Dr_Trex è offline  
Old 19-09-2007, 07:55   #1155
Pierre74
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrè_dell_1720 Guarda i messaggi
ciao pierre...
senti io praticamente ho messo il cd, fatto partire in live,
ma nn partiva allora ho fatto f6 e ho messo brake=top
poi è partito..e mettendo altri 2 comandi sn riuscito a far partire la live.
facendo partire l'installazione xò la risoluzione era 800*640 mi pare...cmq qualcosa di simile e nn si vedeve tt la finestra dell'installazione e quindi nn potevo andare avanti o indietro o scegliere altre opzioni...
cm posso fare????
grazie...
Ciao Andrè...
seguendo le indicazioni di questo doc in francese: http://doc.ubuntu-fr.org/dell_inspiron_1720
praticamente dice di utilizzare il driver vesa quindi scegliere l'opzione :"Démarrer Ubuntu en mode graphique sans echec" ossia "far partire Ubuntu in modalita grafica senza driver".

Per risolvere per sempre il problema devi seguire queste indicazioni:

http://doc.ubuntu-fr.org/envy

Per la traduzione di queste pagine ho visto che babelfish.altavista.com si comporta egregiamente.

Ciao e buon tentativo... ti assicuro che una volta smanettato un po' ne vale veramente la pena. Pensa che lo uso ormai al 100% al lavoro e da quando l'ho comprato avrò avviato vista si e no una decina di volte.
Pierre74 è offline  
Old 19-09-2007, 08:46   #1156
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da gava Guarda i messaggi
salve vorrei sapere per chi possiede il modello Vostro, mi confermate che si può installare il secondo hd. thks
volevo anche sapere se il bluethoot integrato rileva anche i mouse bluetooth o essi devono girare sulla propria chiavetta?
certo che si può installare ma devi procurarti i connettori del cassetto, penso che sulla baya li puoi trovare facilmente.

un mouse bluetooth viene venduto solitamente senza nessuna chiavetta, vorrà dire qualche cosa?

a parte gli acherzi il protocollo bluetooth è aperto quindi qualsiasi periferica che si chiami bluetooth funziona con il modulo interno del pc.

pensa io uso il mio vecchio nokia 6600 come mouse bluetooth!
Old 19-09-2007, 09:28   #1157
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Gerard.Pepper Guarda i messaggi
certo che alle volte i disporsi si complicano

Scusate se chiedo empre cose più inerenti alla spedizione che ad altro, ma volevo sapere in quanto tempo, vi era stato assegnato un numero del pacco per il corriere UPS...è da ieri e tutto oggi che sull'order status c'è scritto "L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna."

Mi sapete dire? grazie!!!

che voltete da me visto che il mio è ancora in preproduzione
sempreio è offline  
Old 19-09-2007, 09:31   #1158
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi

dell fa sempre così, sono ormai anni che guardo il configuratore tanto per passare il tempo, ma se devo comprare telefono al commerciale e visto che conosco i prezzi veri dei componenti non possono dirmi cavolate.
Tra 7300 e 7500 da listino intel ci sono 0€ di differenza per cui per dell venderti il T7300 o il T7500 fa lo stesso.

http://notebookitalia.it/intel-aggio...-notebook.html

dai un'occhiata qui.
Old 19-09-2007, 09:35   #1159
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Non ho ben capito. Ma quindi sarebbe aggioranbile anche l'inspiron? Poi gia che ci sono chiedo se è meglio il precision m6300 o m90. tornando al discorso aggiornamento, ma se io cambio scheda vio o processore non invalido e perdo la garanzia? Se poi qualcuno mi puoi indicare dove saperne di piu su questi nuovi dell mi fa un favore. Ho visto l'official thread sullM6300 ma non mi pareva un granchè. della cosa dell'aggiornamento non ne parlavano e le schede video che montano sono quadro, e dal poco ceh ho capito servono solo per la grafica, non dovrebbero fare al caso mio ceh col pc ci devo giocare e studiacchiare.

be ti conviene sicuramente andare sul precision, mi pare abbiano pure la conessione dvi che all' inspiron manca, non c' è problema per giocare usano le stesse schede nostre ma sono leggermente più potenti e con qualche opzione in più riguardante la grafica. vai tranquillo
sempreio è offline  
Old 19-09-2007, 09:40   #1160
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Trex Guarda i messaggi
Copio ed incollo direttamente l'ordine
Ciao...............

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7300 2.00GHz,800,4M
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle)
Alpine White Colour with Gloss Finish & 2.0mp camera
Euro Ship Accessories - Power Cord
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers)
Italian Documentation Inspiron 1720
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software
Adattatore CA 90W
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery
NVIDIA® GeForce Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice
Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Italian Internal Keyboard (QWERTY)
Software Drivers Inspiron 1720
Italian - Vista Business (32Bit OS)
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con
CD di ripristino
Italiano Adobe Reader 7.0.8
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino)
Dell Support 3.4
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD)
Base Warranty - 1 Year Collect & Return
Nylon X-Large Carrycase (17in) KIT

e allora non è un problema di schermo , perchè il mio è ancora in preproduzione
sempreio è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian