Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 18:16   #1
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Caruso, il Prc lo «processa» e lo assolve

Quote:
a decisione del gruppo di Montecitorio
Caruso, il Prc lo «processa» e lo assolve
Chiamò «assassini» Marco Biagi e Tiziano Treu. I deputati di Rifondazione si dividono, poi decidono: niente sanzioni


ROMA — Fine dell’esilio. Francesco Caruso, il leader dei centri sociali portato alla Camera da Fausto Bertinotti per costruire un ponte con il mondo no global, fa di nuovo parte del gruppo di Rifondazione comunista. Nessuna sanzione per quelle frasi su «Tiziano Treu e Marco Biagi assassini» perché «aumentando la precarietà hanno diminuito la sicurezza sul lavoro». Frasi pronunciate all’inizio di agosto, che gli erano costate le critiche di tutti, dal Capo dello Stato in giù. E dalle quali anche Rifondazione aveva preso le distanze, giudicandole «non compatibili con la nostra cultura politica ». Espulsione, richiamo, ammonimento? Poi la scelta di rimandare il caso a settembre, alla prima riunione del gruppo di Montecitorio dopo la pausa estiva. Quella discussione c’è stata, senza troppa pubblicità perché Rifondazione non ha interesse a riaprire la ferita. E ha deciso di chiudere il caso condannando di nuovo quelle parole ma senza il bollo della sanzione disciplinare. Caruso ha di fatto ritirato la propria autosospensione. Tutto come prima. La riunione è di martedì della settimana scorsa, sala Angelo Frammartino a Montecitorio. Porte chiuse, ingresso consentito solo ai deputati e, per favore, niente dichiarazioni all’uscita. Si comincia alle 17 ma si parla di Finanziaria. Solo alle sette e mezzo di sera si apre la pratica Caruso. Lui si è presentato con il solito look: va bene la giacca (lo prevede il regolamento) ma pur sempre un po’ scaciato. Distribuisce i messaggi di solidarietà che gli sono arrivati dai centri sociali, dai circoli di Rifondazione della Calabria. Non c’è il segretario Franco Giordano, manca Fausto Bertinotti che da presidente della Camera non si occupa più direttamente del partito. Una trentina i deputati in sala, il primo a parlare dal tavolo della presidenza è il capogruppo Gennaro Migliore.
L’inizio è severo: «Il compagno Caruso ha creato un grave danno al partito e ha usato un linguaggio che non ci appartiene ». Ma poi spiega che «allo stato attuale non c’è l’intenzione di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Anche se mi auguro che non ci causi nuovi problemi». La parola passa alla difesa: Caruso rivendica il significato politico del suo intervento. «Assassini non sono Biagi e Treu ma le leggi che portano il loro nome». E difende il suo stile, quella guerriglia comunicativa che (dall’autoreclusione nei cpt ai semi di marijuana nei vasi di Montecitorio) si è portato dietro dal mondo no global: «Se pensiamo solo al bon ton perdiamo la capacità di comunicare con la gente. E pure noi finiremo per essere considerati lontani, tutti auto blu e portaborse». Segue dibattito. Un’ora e mezzo, una decina di interventi in tutto. I più concordano con la linea di Migliore: parole sbagliate ma nessuna sanzione, spiegano Graziella Mascia, Andrea Ricci, Daniele Farina. Ma non tutti sono d’accordo. Luigi Cogodi — una vita nel Pci, sardo come Berlinguer — è tra i più severi con Caruso, che nell’Aula della Camera siede proprio accanto a lui: «Il suo è stato un grave errore, per alcuni versi mi ricorda quelli che un tempo chiamavamo provocatori». La parola espulsione non la pronuncia, non lo farà nessuno. Anche perché dopo l’intervento di Migliore si è capito che non si vogliono strappi. Caruso ascolta in silenzio, seduto in terza fila fra il muro e Paolo Cacciari. Gli arriva un sms del deputato e amico Maurizio Acerbo: «Sei il nostro Grillo!». Poi interviene Vladimir Luxuria: «Capisco Francesco, anche io vengo da un mondo che usa altri linguaggi. Ma capisco che, una volta deputato, non posso utilizzare gli stessi toni di una volta». Comprensione ma non troppo. Tocca a Ramon Mantovani. Duro anche lui. Ma con il gruppo dirigente del partito: «È stata vergognosa la vostra scelta—dice rivolto a Migliore — di accodarsi al linciaggio squallido e vergognoso della Casa delle libertà e del resto dell’Unione. Vi siete uniti all’isteria collettiva». Discussione chiusa, nessun voto, nessuna alzata di mano. Caruso se ne va con Paolo Cacciari. Una birra al 32, centro sociale del quartiere San Lorenzo. Luogo di ritrovo di quel mondo no global che Rifondazione ha cercato di avvicinare con la sua candidatura. E che forse, specie in tempi di Grillo e antipolitica, una sanzione severa avrebbe rischiato di allontanare.
Lorenzo Salvia
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...o_esilio.shtml

Ma come, tanto lesti nel cacciare chi stava per far cadere il governo (dimostrando comunque una buona dose di coerenza) e poi chi offende i morti no?

Mi meraviglio di questa sezione... Un tempo, durante il governo Berlusconi, le notizie contro il governo in carica venivano postate prima ancora che uscissero sui giornali... Ora non più?
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:21   #2
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Scusate ma anche all'estero c'è tutto questo movimento di protesta contro la precarietà?
Comunque ecco un'opinione interessante; forse la Biagi non c'entra nulla.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:36   #3
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 788
ragazzi una domanda...magari qualcuno si offende...

ma per quale motivo c'è tutta sta "paura" di parlare male di Biagi...gente (casini) che parla di SANTIFICARLO ...sia a dx che a sin non vogliono neanche nominarlo perchè pensano che le persone si incazzano...

a me non me ne sbatte assolutamente NULLA ...se è perchè è stato ucciso...beh..mi spiace ma quanti uomini politici sono stati uccisi...o meglio quante persone coraggiose hanno visto perdere tutto o peggio la loro vita perchè magari non pagavano il pizzo o roba così??

insomma se uno ha ROVINATO il mondo del lavoro ..anche se è stato ammazzato..io penso che bisognerebbe dirlo ad ampie lettere..e non avere quasi RIVERENZA per un uomo così...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:40   #4
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Un personaggio inutile all'interno di un parlamento serio.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:43   #5
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2873
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Un personaggio inutile all'interno di un parlamento serio.
Un personaggio inutile all'interno di un parlamento inutile
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:45   #6
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
Un personaggio inutile all'interno di un parlamento inutile
aggiungerei di un partito inutile
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:48   #7
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ragazzi una domanda...magari qualcuno si offende...

ma per quale motivo c'è tutta sta "paura" di parlare male di Biagi...gente (casini) che parla di SANTIFICARLO ...sia a dx che a sin non vogliono neanche nominarlo perchè pensano che le persone si incazzano...

a me non me ne sbatte assolutamente NULLA ...se è perchè è stato ucciso...beh..mi spiace ma quanti uomini politici sono stati uccisi...o meglio quante persone coraggiose hanno visto perdere tutto o peggio la loro vita perchè magari non pagavano il pizzo o roba così??

insomma se uno ha ROVINATO il mondo del lavoro ..anche se è stato ammazzato..io penso che bisognerebbe dirlo ad ampie lettere..e non avere quasi RIVERENZA per un uomo così...
I co. co. co. non son stati certo un invenzione di Biagi, e comunque un conto è la critica a delle leggi, un altro è l'insulto alla persona...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:48   #8
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ragazzi una domanda...magari qualcuno si offende...

ma per quale motivo c'è tutta sta "paura" di parlare male di Biagi...gente (casini) che parla di SANTIFICARLO ...sia a dx che a sin non vogliono neanche nominarlo perchè pensano che le persone si incazzano...

a me non me ne sbatte assolutamente NULLA ...se è perchè è stato ucciso...beh..mi spiace ma quanti uomini politici sono stati uccisi...o meglio quante persone coraggiose hanno visto perdere tutto o peggio la loro vita perchè magari non pagavano il pizzo o roba così??

insomma se uno ha ROVINATO il mondo del lavoro ..anche se è stato ammazzato..io penso che bisognerebbe dirlo ad ampie lettere..e non avere quasi RIVERENZA per un uomo così...
infatti il mondo del lavoro lo ha rovinato maroni. casini non gli ha dato la scorta che biagi gli aveva chiesto ripetutamente perchè si sentiva in pericolo. le br lo hanno ammazzato. berlusconi ha battezzato la legge 30 come legge biagi per blindarla dalle critiche.
infatti si vede il risultato. caruso sbaglia nei modi (e mi sta discretamente sulle @@) ma il numero vertiginoso dei morti sul lavoro è dovuto in parte ai contratti atipici con cui la maggior parte delle aziende riesce a sottopagare il lavoro. chiaramente se tu prendi un operaio e gli fai il contratto settimanalmente, chi te lo fa fare di spendere i soldi per l'antinfortunistica? per non dire la precarietà della maggior parte dei giovani lavoratori. e poi parlano di politiche per la famiglia. queste sono politiche per far rimanere i figli a casa con i genitori.
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:50   #9
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
I Co. co. co. non mi ricordo bene chi li abbia introdotti...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:51   #10
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=998
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:51   #11
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
I Co. co. co. non mi ricordo bene chi li abbia introdotti...
treu, infatti caruso parlava sia di biagi che di treu. in questo caso sfondi una porta aperta
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:52   #12
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
infatti il mondo del lavoro lo ha rovinato maroni. casini non gli ha dato la scorta che biagi gli aveva chiesto ripetutamente perchè si sentiva in pericolo. le br lo hanno ammazzato. berlusconi ha battezzato la legge 30 come legge biagi per blindarla dalle critiche.
infatti si vede il risultato. caruso sbaglia nei modi (e mi sta discretamente sulle @@) ma il numero vertiginoso dei morti sul lavoro è dovuto in parte ai contratti atipici con cui la maggior parte delle aziende riesce a sottopagare il lavoro. chiaramente se tu prendi un operaio e gli fai il contratto settimanalmente, chi te lo fa fare di spendere i soldi per l'antinfortunistica? per non dire la precarietà della maggior parte dei giovani lavoratori. e poi parlano di politiche per la famiglia. queste sono politiche per far rimanere i figli a casa con i genitori.
QUINDI.... si può dire che la LEGGE BIAGI è UNA MERDA???????
io intendevo questo...anceh se porta il nome di Biagi..si dovrebbe far passare in 2 piano il fatto che sia stato ucciso...anche perchè OGNI SANTISSIMO GIORNO muoiono chissà quante persone che lavorano con contratti così
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:56   #13
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
infatti il mondo del lavoro lo ha rovinato maroni. casini non gli ha dato la scorta che biagi gli aveva chiesto ripetutamente perchè si sentiva in pericolo. le br lo hanno ammazzato. berlusconi ha battezzato la legge 30 come legge biagi per blindarla dalle critiche.
infatti si vede il risultato. caruso sbaglia nei modi (e mi sta discretamente sulle @@) ma il numero vertiginoso dei morti sul lavoro è dovuto in parte ai contratti atipici con cui la maggior parte delle aziende riesce a sottopagare il lavoro. chiaramente se tu prendi un operaio e gli fai il contratto settimanalmente, chi te lo fa fare di spendere i soldi per l'antinfortunistica? per non dire la precarietà della maggior parte dei giovani lavoratori. e poi parlano di politiche per la famiglia. queste sono politiche per far rimanere i figli a casa con i genitori.
Perfettamente daccordo. Chiamando la legge con il nome di una persona uccisa, ora fanno passare chi critica i contenuti come uno che, in qualche modo, infanga la memoria di un morto ammazzato e quasi ne giustifica l'assassinio.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:33   #14
Igor
Senior Member
 
L'Avatar di Igor
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
I Co. co. co. non mi ricordo bene chi li abbia introdotti...
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
treu, infatti caruso parlava sia di biagi che di treu. in questo caso sfondi una porta aperta
Con il pacchetto Treu si introdusse il lavoro interinale che la riforma Biagi ha sostituito con la somministrazione di lavoro.

I co.co.co. risalgono a ben prima. Il primo riconoscimento normativo dei contratti di collaborazione coordinata e continuativa si ebbe con la riforma del processo del lavoro di cui alla legge n. 533/1973. L'articolo 409 c.p.c., così come modificato dalla riforma, andava ad estendere la disciplina prevista per le controversie individuali in materia di lavoro, oltre che ai rapporti di lavoro subordinato e ai rapporti derivanti da contratti agrari (colonia parziaria, mezzadria, ecc.), anche ai rapporti di agenzia, di rappresentanza commerciale e ad "altri rapporti di collaborazione che si concretino in una prestazione d'opera continuativa e coordinata, prevalentemente personale anche se non a carattere subordinato".

E' stata soprattutto la giurisprudenza negli anni, a fronte del vuoto normativo, a chiarire poi gli elementi costitutivi di questo rapporto di lavoro e che lo distinguevano dal lavoro subordinato (tra le tante, Cass. 20 agosto 1997, n. 7785)

Prima della legge 30, i rapporti di collaborazione erano sprovvisti di una disciplina legale, non a caso erano anche comunemente definiti come lavori o contratti "atipici". La legge Biagi ha cercato di porre fine a questa atipicità, introducendo il lavoro a progetto.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:24   #15
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
infatti il mondo del lavoro lo ha rovinato maroni. casini non gli ha dato la scorta che biagi gli aveva chiesto ripetutamente perchè si sentiva in pericolo. le br lo hanno ammazzato. berlusconi ha battezzato la legge 30 come legge biagi per blindarla dalle critiche.
infatti si vede il risultato. caruso sbaglia nei modi (e mi sta discretamente sulle @@) ma il numero vertiginoso dei morti sul lavoro è dovuto in parte ai contratti atipici con cui la maggior parte delle aziende riesce a sottopagare il lavoro. chiaramente se tu prendi un operaio e gli fai il contratto settimanalmente, chi te lo fa fare di spendere i soldi per l'antinfortunistica? per non dire la precarietà della maggior parte dei giovani lavoratori. e poi parlano di politiche per la famiglia. queste sono politiche per far rimanere i figli a casa con i genitori.
Scusa ma le morti sul lavoro se non sbaglio sono diminuite negli ultimi anni. Purtroppo adesso devo uscire e non posso postare dati, però domani mattina mi riprometto di portarli.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:33   #16
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Per ora ho trovato soltanto questo
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:52   #17
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Per ora ho trovato soltanto questo
Toh, meno infortuni sul lavoro ogni 100.000 abitanti in Italia che nelle civilissime Germania, Francia e Spagna...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:54   #18
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Toh, meno infortuni sul lavoro ogni 100.000 abitanti in Italia che nelle civilissime Germania, Francia e Spagna...
Se si riuscisse a limitare ulteriormente il lavoro nero (quello si che è assassino, altro che precariato) forse sarebbero ancora meno...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:56   #19
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Toh, meno infortuni sul lavoro ogni 100.000 abitanti in Italia che nelle civilissime Germania, Francia e Spagna...
Questo dimostra come in italia si ragioni e si legiferi seguendo certe "mode": prima i cani assassini, poi i violentatori, gli immigrati e poco tempo fa il problema della sicurezza sul lavoro.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:02   #20
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se si riuscisse a limitare ulteriormente il lavoro nero (quello si che è assassino, altro che precariato) forse sarebbero ancora meno...
Giusta osservazione, anche perchè gli infortuni dei lavoratori in nero sicuramente non sono compresi in quella statistica.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v