|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Sbalordito anch'io dalla velocità con cui si è ricaricato col max di tacche il mio 6120c...! 45 min-1 oretta max! L'unica cosa che ora mi fa 1 pò incavolare è che ho un problema con i messaggi mandati al mio cellulare...vorrei sapere se vi è accaduto lo stesso con il 6120... vi spiego..la sera prima di andare a letto son abituato a spegnere il cellulare e fin qui tutto ok (soprattutto se la mattina si accende di nuovo..ovvio... Preoccupato per la cosa ho chiamato il 190(ho scheda voad*one, n.d.r.) e al primo tentativo un operatore non mi sapeva che dire imbastendo la colpa del tutto ad una cosa che avevo fatto la mattina stessa(un cambio di tariffa internet)..vabbè...capita la situazione ho chiuso il prima possibile e ho ritentato... La seconda volta, l'operatrice che mi risponde, mi dice che per risolvere il problema devo far resettare la mia scheda, cosa che comporterà la disattivazione della mia linea per qualche ora, max 2(ma alla fine sono state quasi 4... ) e tutto si risolveva...e ho fatto come diceva...E invece stamattina, dopo aver pensato di aver risolto sabato pomeriggio, parlando al cell con la mia ragazza, mi ha detto che la notte mi aveva 1 sms...ma io di questo sms no sapevo nulla perchè qnd ho acceso il cell la mattina non mi è arrivato nulla... Sto cominciando a pensare che la cosa dipenda dal mio 6120c.... ...cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Scherzo ovviamente! Ma i messaggi dopo quanto arrivano dall'accensione?? O non arrivano proprio? Io non ho questi problemi, arrivano in pochi secondi dall'aggancio della rete. |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
|
Quote:
Bè veramente è successo anche il sabato mattina verso le 10...quando ero ancora a letto e il cell era spento... Scherzi a parte, se è acceso nessun problema. Mi arrivano tranquillamente. Il fatto è che una volta spento, quando lo riaccendo nemmeno dopo parecchio tempo i messaggi mi arrivano...sembrano volatilizzati...e la cosa non è successa una volta...ma siamo gia à 5 suoi messaggi "evaporati" nell'etere... E la cosa devo dire...è abbastanza fastidiosa... ora faccio delle prove per vedere se la cosa dipende tra "il mio ed il suo numero" (tecnicamente detto cosi fa proprio schifo... ma spero sia chiaro il concetto Comunque...mi stanno salendo sempre +dubbi riguardo a un fatto di ricezione del mio cell...cavolo...i messaggi non si volatilizzano nei meandri della Voda*one... dovrebbero arrivare...prima o poi... (o forse no? EDIT: non pensate che abbia salvato il mio numero sbagliato sul suo cell...perchè a chiamare, mi chiama...e a mandare sms a cell accesso...li manda... Ultima modifica di -Marziano- : 16-09-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
A me arrivano appena lo accendo dopo pochi sec....strano, che operatore hai ? io voda e 6120 sbrand impostato in duale e zona mia sono quasi sempre sotto 3g
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scherzo chiaramente ..... |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() comunque ragazzi prima pagina aggiornata...!! poi quando ritorno la sistemo meglio.. ci sentiamo venerdi...me ne vado in germania!! ciao a tutti
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#388 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
(ah...la mia ragazza ha anche lei Voda*one...se serve come info) Quote:
Raga...mi sto seriamente preoccupando...oggi riprovo a contattare il190 e vedo che mi dicono...e se mi riportano di nuovo la scusa del reset della scheda...ho paura che il mio 6120c debba essere sostituito... aiuto... |
|||
|
|
|
|
|
#389 |
|
Bannato
|
Il sito nokia ufficiale sostiene che legge al massimo le micro sd da 2 GB...
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
per quanto riguarda i mex non dipende dal telefono ma bensi dalla vodafone. io ho la mia sim vodafone ke l'ho messa sia nel nokia 6120 ke in un sonyericsson t630 e in un nokia 3310 e in tutti e tre a volte i mex spariscono anche ad altre pers che conosco specialmente a natale con le card
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buh...
|
|
|
|
|
|
|
#394 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Uhm... mi sta calando la Voda*one...pensavo potessi contare su un miglior servizio o almeno al pari di T*m...con loro non mi pare sia mai successo una sparizione di messaggi come mi è accaduto in questi giorni... (e pensare che era da tempo che volevo cambiare la portabilità al mio num T*m con un offerta della Voda*one, per fortuna non ho avuto sta bella pensata...e ho preferito prendere una nuovo cell e una nuova scheda per sentirmi con la donna Alla fine oggi ho ricontattato il 190 e l'operatore ha pensato che chi mi manda i messaggi debba aver settato un breve tempo di validità dell'sms dopo l'invio(stessa cosa che il saggio ugox@ mi aveva detto in un post precedente) Convinto da ciò ho sentito la mia ragazza ma il problema non riguardava questo. Bè almeno ho tolto il dubbio. E grazie a tutti i vostri interventi/consigli, mi sono convinto che la cosa non dipenda da un problema del mio 6120c...ma dal centro messaggi farlocco della Voda*one...spero che la cosa non si riverifichi +... Grazie ragazzi... |
||
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
voce sms
scusate ma dopo che ho scaricato la lingua e voce italiana come si attiva?
|
|
|
|
#396 |
|
Junior Member
|
beh innanzi tutto le devi installare nel telefono. Poi vai su: Menu --> Strumenti --> TTS. Lingua imposti Italiano, voce Silvia, rilevamento lingua metti attivo. Poi nelle impostazioni voce imposti la velocità e il volume. Per fare una prova della voce quando sei in TTS spostati nel menu di destra, fai opzioni e riproduci voce.
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho incredibilmente risolto con il problema del bluetooth in auto: disinstallando Handy Keylock e utilizzando il blocco tastiera incluso nel telefono (che ho scoperto da meno di una settimana di avere
) tutte le anomalie riscontrate sono sparite.Non so se è una casualità, ma sono ben contento di non dover cambiare cellulare |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
peccato che ora è nokia stessa a vendere la 4gb....ps: 6120 classic, e90, n95, 6290 e 6110navigator sono tutti compatibili SDHC e leggono ben oltre i 2gb |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il Nokia E51 è un 6120 col WiFi?
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

) e tutto si risolveva...e ho fatto come diceva...