|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Libero a Torino
Ciao a tutti, volevo sapere da chi era di Torino se Libero ADSL ha dei problemi in ULL?
Io abito in zona corso Ferrucci.... Grazie !!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!!!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In ULL ha sicuramente molti meno problemi che in Wholesale.
Comunque è falso che le ULL di Libero non siano filtrate anti-p2p: lo sono molto meno delle wholesale, ma il "traffic-shaping" lo fanno anche lì.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono in ULL perchè posso attivare anche la 20 MB... e ho chiamato il 155 e mi hanno detto che sono su rete Wind/Infostrada....
Opinioni di chi ce l'ha a Torino?? Grazie! Ciao PS.Vorrei attivare ABSOLUTE 4MB... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mah? Dalla foto, si vedono vari files con velocità di down ridotte, ed uno solo, che da una sola fonte scarica a 471,99K
... ma alla fine hai controllato che non sia il classico "fake", ovvero files con i byte tutti a zero, che grazie alla compressione di emule paiono scendere a velocità assurde! E' impossibile che una sola persona abbia quasi 4 megabit di upload (e lo lasci tutto ad emule)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fake non si comporta così, cmq io non ho filtri, mentre su rete telecom li avevo, ma li aggiravo cambiando le porte. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

... ma alla fine hai controllato che non sia il classico "fake", ovvero files con i byte tutti a zero, che grazie alla compressione di emule paiono scendere a velocità assurde!