|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
citroen C1 , chi la tiene ? come vanno?
ciao a tutti , in questi giorni andando nelle concessionarie a cercare un'auto usata mi sono imbattuto in questa offerta
citroen c1 a 6.950€ se si rottama un'auto euro 0 o euro 1 (che io ho avendo comprato sempre auto nuove , anche se questa volta ne cercavo una usata , questa offerta e da non sottovalutare.... vorrei sapere se qualcuno la tiene come va!! nel lato consumi io ho avuto sempre motori turbo/disel quindi è la prima volta (sempre se la prendo , che uso la benzina )
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma voresti andare in giro con sto "coso" ![]() ma non si puo' guardare !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi serve mica per forza una ferrari per andare in giroio sono appassionato di moto non ti dico cosa ho e quanto l'ho pagata l'auto mi serve per quei 2 o 3 mesi di pioggia e freddo..... per andare a lavoro , poi generalmente uso la moto da marzo a novembre
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se non ti serve spazio magari può andare bene, ma è un'auto... 2+2! Prova a guardare (personalmente le preferisco) anche Peugeot 107 e Toyota Aygo, sono "gemelle", magari ci sono offerte anche per loro.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che differenze ci sono? praticamente cambia solo il nome ma che fanno si copiano
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ce l'ha una mia amica...e ci va a giro da sola.
Beh, il prezzo dice tutto...non si può pretendere chissà cosa da un segmento simile. Per i consumi...boh...ma essendo piccolo il motore, e anche la macchina, dovrebbe consumare poco... Per il resto, dipende da dove ci vai...se stai spesso in città e fai poca autostrada...va benissimo. E logicamente, dovresti andarci in 2 per stare comodi....dietro è parecchio stretto @ gabber...Non tutti hanno la possibilità di comprare auto di un certo segmento, solo perchè le altre "non si possono vedere"...quindi evita di spalar merda su chi fa delle scelte, in base alle proprie esigenze.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma piuttosto di quegli obrobri xchè non ti prendi questa :
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=93492627 costa un po di + xo' almeno è una vera city car e non una 2 + 2 poi non ti ridono dietro se ci vai in giro oppure fatti un usato, con 7.000 non compri un auto nuova decente p.s. io ho consigliato questa, evitate di quotarmi e rompermi il caxxo grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Costa 2000€ più della c1...cioè quasi 1/3 del prezzo di partenza... Poi assicurazione, bollo e consumi dove li metteresti? Ha chiesto un'auto per andarci a giro 3 mesi l'anno...non per apparire bello agli occhi di altra gente.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
oppure un bel usato |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
infatti l'auto gli serve perche' nei restanti 9 mesi gira in moto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
da appassionato di moto anch'io(ho speso quasi 10000 euro per la moto e non ho ancora la macchina) ti consiglio di prenderla pure tanto per quello che la usi è sufficiente
è sempre un'auto nuova e nessun usato sarà tanto affidabile poi credo che consumi anche poco sia di benzina che di bollo, assicurazione ecc anzi se trovi altre macchine nuove a meno prendile
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
prendila
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
nn dovrebbe essere male
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() 107 ![]() ![]() aygo ![]()
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La più "bella" delle 3 è probabilmente l'aygo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
quota l'aygo è quella con la migliore estetica
Poi c'è anche il 1.4 70cv per l'Aygo e credetemi col poco peso che ha viaggia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se proprio vuoi una scatoletta da spendere poco sono in promozione anche le C2 base che mi sanno più di auto rispetto alle C1 e derivate
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Per gabberman...se devi dire BOIATE e INSULTARE deliberatamente chi VUOLE UNA MACCHINA E NON VUOLE IPOTECARSI PURE I CALZINI...è inutile che vieni a rispondere a chi chiede consiglio, capisco che SO è una città MINI...indi là una macchina del genere non ha senso o quasi oppure fate gli sboroni..ma vai a Roma, MI, NA e ancora + giù...e poi ne riparli...) DOVE SI PARLA DI QUESTE MACCHINETTE TE SUBITO A DIrE A CHE SCHIFO A DI QUA A DI Là...MA UN MINIMO DI BUON SENSO NO EH...A sputare sulle Citroen..ma te l'hai mai guidata una Citroen, qualunque essa sia...??? Mai salito sulla c 4 berlina??? Considerando poi che usa + la moto che la macchina e non fa molto spesso l'autostrada...una city come quella va benone Ultima modifica di Ferdy78 : 12-09-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi se la c1 mi fa schifo lo posso dire senza problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

quindi è la prima volta (sempre se la prendo , che uso la benzina
)