Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2007, 12:09   #1
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
[taranto]Cerco mo socket A + cpu

Come da titolo cerco una mobo socket A che abbia l'audio e la vga integrati ma con uno slot agp almeno 4x e che supporti le ddr,e una cpu da montarci sopra....fatevi sotto....la cpu almeno un athlon 1700+
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:42   #2
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
barton 2600+ fsb 333 + dissi
mobo pcchips agp 8x ddr400 audio/lan integrati
9800pro agp 128 mb bus 256bit
1 gb ddr400 (2x512 oppure 1x1gb)
hdd 80 gb pata maxtor
mast dvd pioneer 112d
case+ali 300w+floppy

per ora nn vorrei smembrare fammi sapere set i può interessare
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:15   #3
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
No grazie .....mi servono solo cpu e mamma
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:28   #4
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
ho esattamente quello che chiedi,la mb m-atx tutto integrato con agp, ddr, cpu xp 1800+ dissipatore in rame 30€ +ss
piccolo problema: se stacchi l'alimentazione si perde la data dal bios per il resto funziona bene
se ti interessa mandami un pvt
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:24   #5
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
ho esattamente quello che chiedi,la mb m-atx tutto integrato con agp, ddr, cpu xp 1800+ dissipatore in rame 30€ +ss
piccolo problema: se stacchi l'alimentazione si perde la data dal bios per il resto funziona bene
se ti interessa mandami un pvt
Mi dai un link per la scheda madre oppure come si chiama...sarei interessato
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:38   #6
kondorelli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2470
mobo asus micro-atx con chipset kt400 all in one con a bordo audio, video e lan,
3 slot ddr e slot agp. ho anche la mascherina del case, solo quella poichè il pc di provenienza è un assemblato frael che vendevano negli ipermercati.
procio XP 2400+ boxato.
entrambi perfettamenti funzionanti, disponibili da domani per upgrade sistema.
possiamo tranquillamente scambiare a mano, fammi sapere se ti interessa, ciao.
__________________
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
kondorelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:39   #7
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/20/1
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:41   #8
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
mobo asus micro-atx con chipset kt400 all in one con a bordo audio, video e lan,
3 slot ddr e slot agp. ho anche la mascherina del case, solo quella poichè il pc di provenienza è un assemblato frael che vendevano negli ipermercati.
procio XP 2400+ boxato.
entrambi perfettamenti funzionanti, disponibili da domani per upgrade sistema.
possiamo tranquillamente scambiare a mano, fammi sapere se ti interessa, ciao.
Tu di dove sei ? e quantoli fai ?
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:48   #9
kondorelli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2470
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Tu di dove sei ? e quantoli fai ?
sono della provincia, mandami la tua offerta in pvt, ciao.
__________________
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
kondorelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 23:16   #10
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
up
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 08:13   #11
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7930
Fammi sapere se può interessarti (clicca sui link):

[Salerno + sped.] 2 Processori AMD Athlon Xp, Duron, core Barton, Thoroughbred

[Salerno + sped.] Vendo stampante EPSON STYLUS COLOR 660 completa di tutto!

[Salerno + sped.] RAM KingMax SUPERRAM 2x 512Mb BGA PC133 sdram 133Mhz 1Gb --->NUOVE!


Ciao
Gekker
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 08:36   #12
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
No grazie...mi interessa mobo+cpu
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 08:38   #13
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7930
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18489059
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:30   #14
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1844
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
No grazie...mi interessa mobo+cpu
io ho una splendida ASUS A7N8X-E Deluxe + Athlon 2800+

la VGA non è integrata ma se vuoi te ne regalo una

piccolo dettaglio: se sei interessato, posso dare via tutto tra 1 settimana abbondante
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:34   #15
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
io ho una splendida ASUS A7N8X-E Deluxe + Athlon 2800+

la VGA non è integrata ma se vuoi te ne regalo una

piccolo dettaglio: se sei interessato, posso dare via tutto tra 1 settimana abbondante
Quanto me le faresti con la vga....???
Se vuoi usa il PVT
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:45   #16
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1844
dipende... il dissipatore per il procio ti serve?
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:50   #17
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1844
Asus A7N8X-E Deluxe
- NVIDIA NFORCE2 Ultra 400 Chipset
- 400 MHz FSB
- Dual-Channel DDR400 Memory
- Dual LAN with Gigabit
- AGP 8X
- Dolby Audio
- SATA RAID
- Wi-Fi slot for optional wireless LAN upgrade
http://www.asus.com/products.aspx?l1...17&modelmenu=2
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri

Ultima modifica di Assenzio70 : 07-09-2007 alle 14:53.
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:05   #18
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
dipende... il dissipatore per il procio ti serve?
No il dissi non mi serve e la mobo la conosco perfettamente...quindi le caratteristiche le sò a mè interessa il prezzo....
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:31   #19
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1844
mobo + proc a 60 spediti in j+3?
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:35   #20
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
mobo + proc a 60 spediti in j+3?
Grazie ma non mi interessa
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v