Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 09:52   #1181
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si con la tua config andra alla grande, sei ben sopra i requisiti consigliati (non i minimi eh!).

anche col mio pc va una scheggia tutto al max tranne aa
provate a settare l'aa a 16 q e proverete l'ebbrezza dello swap. però devo dire che anche col 16 q stavo quasi a 60 fisso, a parte lo swap ogni tanto.
Old 05-09-2007, 09:58   #1182
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
provate a settare l'aa a 16 q e proverete l'ebbrezza dello swap. però devo dire che anche col 16 q stavo quasi a 60 fisso, a parte lo swap ogni tanto.
L'antialias non si può abilitare perchè è settato fisso a 2x in software mode dal motre grafico
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:59   #1183
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
solitamente preferisco rinunciare all aa ma tenere tutti gli effetti al massimo, piuttosto che attivare l aa e abbassare i dettagli.

cosi mi va fluidissimo col mio pc, col tuo volera'!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:32   #1184
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Finalmente il 3D riapre !
Sono in un' area verde veramente splendida.
I plasmidi cominciano ad essere veramente tanti, le decisoni si fanno importanti.
Caratterizzazione del gioco sempre ai massimi livelli: sono sempre più convinto che Bioshock non sia un FPS standard, ma un gioco per chi cerca un' esperienza profonda e diversa, per palati fini.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:55   #1185
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Evvai.. riaperto...

Per chi lo ha terminato da buono... qual'è il finale ? Io l'ho fatto da cattivo e
Spoiler:
alla fine c'è il filmato con sottofondo la voce della Tennebaum che dice cha abbaiumo fatto i malvagi etc etc.. diverse battisfere risalgono la superfice piene di ricombinati.. ci impadroniamo di un sottomarino che a bordo ha testate nucleari....
Io sono nella tua stessa situazione, però lo sto rifacendo
Spoiler:
senza prosciugare nessuna sorellina

Se hai un po' di pazienza (giusto il tempo per ri-finirlo) ti faccio sapere...
Old 05-09-2007, 11:02   #1186
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
L'antialias non si può abilitare perchè è settato fisso a 2x in software mode dal motre grafico
mi sa che non è così però. prima l'ho installato su vista e ho notato delle scalettature assurde. a quel punto dopo aver letto il forum l'ho installato su xp forzando l'aa dal pannello driver e ho notato subito evidenti differenze. tra l'altro le diferenze aumentano ancora se metti 16q, nel senso che si genera dello swap. sto parlsdo di forzare l'aa con l'enanched dal pannello
Old 05-09-2007, 11:10   #1187
nervoteso
Senior Member

raga sono stato rapito dalla follia di rapture: più vado avanti e più mi sembra che la grafica non sia eccezionale come mi sembrava all'inizio. possibile che il primo livello sia quello meglio disegnato? c'è da dire che sto ancora solo al terzo livello. vado piano me lo voglio gustare così. comunque al pirmo impatto la grafica mi sembrava mai vista, ora mi sembra solo bella.
Old 05-09-2007, 11:36   #1188
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
mi sa che non è così però. prima l'ho installato su vista e ho notato delle scalettature assurde. a quel punto dopo aver letto il forum l'ho installato su xp forzando l'aa dal pannello driver e ho notato subito evidenti differenze. tra l'altro le diferenze aumentano ancora se metti 16q, nel senso che si genera dello swap. sto parlsdo di forzare l'aa con l'enanched dal pannello
Fidati......su xp non è possibile scegliere l'antialias.....ne abbiamo discusso diverso tempo fa. Anche forzandolo dal pannello dei driver non succede nulla.

Caso mai se continui a vedere differenze postaci gli screen con e senza AA e vediamo se è cambiato qualcosa
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 05-09-2007, 11:39   #1189
Mister Tarpone

Quote:
Fidati......su xp non è possibile scegliere l'antialias.....ne abbiamo discusso diverso tempo fa. Anche forzandolo dal pannello dei driver non succede nulla.

Caso mai se continui a vedere differenze postaci gli screen con e senza AA e vediamo se è cambiato qualcosa
ma come no??? io gioco con AA4x e si vede benissimo che c'è

e così è meglio della versione xbox
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:40   #1190
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Fai prima a cercare su Ebay qualcuno che venda solo il Big Daddy...

A proposito, io sto avendo seri problemi con loro... sono esageratamente forti, e a parte stordirdli con la scarica elettrica e sparargli con il fucile a pompa a distanza ravvicinata, non riesco a trovare altre tattiche efficaci quando mi trovo ad affrontarli in spazi stretti... Inoltre, devo dire che ho notato un'eccessiva lentezza nel ricaricare le armi... soprattutto il mitra, mamma mia, ci mette un secolo!!!
cerchero...
io devo ancora cominciarlo, ho ancora qualcosa a mezzo qua e là...domani comincio bioshock!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:55   #1191
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma come no??? io gioco con AA4x e si vede benissimo che c'è

e così è meglio della versione xbox
Il motore grafico mette di default il 2x in software mode.
E qualunque aa che tu metta non lo prende, perchè tiene attivato il suo.

Prova a disattivarlo e guarda se cambia qualcosa.......
Caso mai posta anche gli screen.
Ps: Parlo di xp....
Old 05-09-2007, 12:03   #1192
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:

Veramente è il contrario, è su Vista che non si riesce ad abilitare l'AA. In motivo in più per rimanere con Xp.
Old 05-09-2007, 12:09   #1193
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sono arrivato al livello dove c'è
Spoiler:
il pazzo che vuole le foto dei suoi nemici morti per i quadri

stupendo quando
Spoiler:
ti manda i ricombinanti e in sottofondo mette la musica classica

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:09   #1194
Marko#88
Senior Member

Quote:

no, su vista non si può proprio attivare ed è disattivo di def...su xp è disattivo di defa e si può attivare a quanto si vuole, però da 4x in su io non vedo differenze...ma fra aa off, aa2x e aa4x si vede palesemente la differenza...
Old 05-09-2007, 12:10   #1195
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
raga sono stato rapito dalla follia di rapture: più vado avanti e più mi sembra che la grafica non sia eccezionale come mi sembrava all'inizio. possibile che il primo livello sia quello meglio disegnato? c'è da dire che sto ancora solo al terzo livello. vado piano me lo voglio gustare così. comunque al pirmo impatto la grafica mi sembrava mai vista, ora mi sembra solo bella.
Quoto.
Anche a me che l'ho finito ha dato la stessa impressione; non so se è perché man mano che procedi ti abitui... Ammetto che anche avanti nel gioco ci sono delle zone veramente spettacolari ma per me la zona migliore di tutto il gioco è l'inizio; in mezzo all'oceano con i detriti dell'aereo in fiamme, i riflessi della luna e delle fiamme sul pelo dell'acqua... Spettacolare...
Old 05-09-2007, 12:12   #1196
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
no, su vista non si può proprio attivare ed è disattivo di def...su xp è disattivo di defa e si può attivare a quanto si vuole, però da 4x in su io non vedo differenze...ma fra aa off, aa2x e aa4x si vede palesemente la differenza...
esatto è proprio così

(pc rulez )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:13   #1197
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:

Quote:

Leggiti il thread tecnico, e vedrai che sarai tu a doverti fidare: AA si attiva con le 8x00 ma solo sotto XP (o Vista forzando il rendering in modalità DX9) e con l'ultima beta dei driver
Il gioco non abilita di default nessun AA2X, ma solo un filtro blur, che cmnq attivato o no, non comporta variazioni apprezzabili alla grafica

Ultima modifica di fukka75 : 05-09-2007 alle 12:21.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:16   #1198
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
esatto è proprio così

(pc rulez )
Tutta la vita! a 1680*1050 con aa2x e tutto a palla è parecchio superiore alla versione 360...
Old 05-09-2007, 12:24   #1199
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Xilema, in prima inserisci anche il link al thread tecnico
Old 05-09-2007, 12:33   #1200
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
le sorelline le devo salvare/prosciugare tutte o se qualcuna la salto cambia qualcosa?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian