|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Microsoft taglia il prezzo del lettore HD DVD
non l'ho trovata ancora nel forum, cmq :
Microsoft ha annunciato all'IFA di Berlino, la più importante fiera dell'elettronica di consumo a livello mondiale, di aver tagliato in tutta Europa il prezzo del lettore HD DVD di 20 Euro, facendo arrivare quindi l'accessorio a 179 Euro. Questo segue un analogo calo attuato in USA nei mesi precedenti, e sarà inoltre accompagnato da una vantaggiosa promozione: 5 film su HD DVD in regalo con ogni lettore. Non è per ora chiaro quali siano i film facenti parte della promozione o se sia possibile sceglierli, nè si hanno dati certi sulla data di decorrenza del calo di prezzo e della promozione. Attendiamo un comunicato ufficiale per maggiori dettagli http://www.mondoxbox.com/news/10205/...re-hd-dvd.html sembra una buona promozione, sia per il calo, sia per i 5 film, sia perchè il lettore è compatibile con i pc (quindi non necessariamente serve una xbox)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
da mw lo vendono gia' tra i 139 e 149 euro...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se dessero la saga completa di star wars in hddvd sarebbe devvero fico(lo so bene che non esiste). Questo per dire che l'interesse dell'offerta dei film dipende dai film. Certo a 179 (meglio ancora se 149 o 139) con 5 bei film sarebbe un acquisto che valuterei. Se invece ci sono solo film tipo Attila o l'allenatore nel pallone, che sono film che hanno il loro interesse ma che in hddvd non aggiungerebbero niente alla versione dvd, allora è inutile.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari, imagino saranno l'ottimo ma noioso King Kong, Fast and furoius, Serenity, Riddick, Bourne Supremacy e Apollo 13... Vediamo quanti ne ho indovinati...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
interessante..ma fino ad un certo punto: il prezzo è ancora alto, non si sanno ancora i giochi?! e.. sembra che, nonostante hddvd e Br siano praticam uguali.. il Br dovrebbe spuntarla (IHMO)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Praticamente tutti, dovrebbe esserci anche Tomb Raider e qualche altro filmone del genere con l'Angelina...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
appena ufficializzano e si conoscono i titoli ci penserò seriamente. Vicino casa mia lo davano a 175€...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
certo saranno dei titoli scarsi... come quei pacchi che trovi nelle ceste nei neogzi vicino alle casse...
Cmq questo potrebbe essere il primo vero "supporto" di m$ nella guerra dei formati... guerra che, oltre ad essere tuttaltro che decisa, ha visto m$ scegliere hd-dvd solo a parole.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me resta ugualmente sullo scaffale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se lo fanno nero cambio il mio. Stona con la elite...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
heroes esclusiva hd-dvd , questa è una KA assoluta (per me )...lettore mio prima di subito
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
certo che tutti quelli che come me...lo hanno preso al lancio...se lo prendono nel
Transformers e matrix in HD-DVD sono altre due KA
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a propo qualcuno con la 360 elite...ha provato il lettore? si vede meglio che in component o in vga?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sono curioso di saperlo anche io
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
troppo caro, quando costerà 99 lo prendo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

, questa è una KA assoluta (per me
)...lettore mio prima di subito
Transformers e matrix in HD-DVD sono altre due KA