|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
infatti io mica li obbligo a parlare italiano, rileggi bene
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non vi bastano ancora asili nido gratuiti e tutte le altre varie agevolazioni che avete?
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
l'asilo nido sarà gratuito per chi non dichiara una sega, per me che sono dipendente sono 300 € al mese... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
) !!!!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() tanto vince lei la prossima volta
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
le agevolazioni le avrà la provincia, e infatti qualche servizio in più di altre regioni per fortuna l'abbiamo ma perchè non parliamo del costo della vita? qui siamo ad una media di 3500 € come costo degli appartamenti, e considerate che qui non esiste "periferia", quindi ovunque vai la cifra è quella (ovviamente non nelle zone residenziali più belle)... il caffè ha superato l'euro da quando c'è l'euro e altre cose che non sto a descrivere... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
* quoto comunque secondo me il provvedimento è stato giusto. Se vuoi i soldi del tuo stipendio (che non è basso lavorando in provincia..se si parla di uffici provinciali) ti impegni a far eil tuo lavoro..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-08-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cit.: "Non sono io che sono razzista... E' lui che è nero!"
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bufala!
Facile e semplice: gia' Ichino che ha coniato il termine 'fannulloni' lo dimostra. Si vuole distogliere l'inefficinza della pubblica amministrazione dal politico e dal fattore dirigenziale a quello della persona allo sportello. Attenzione quindi al facile pressapochismo ed alla notizia sparata su tutti i media: da tempo esiste il licenzialmento per chi non fa il prorpio dovere ed e' gia' stato applicato in alcuni casi. Quindi nulla di nuovo sotto il sole, solo un appoggio ad Ichino ed uno sviamoento dai politici che sono oggi nell'occhio del ciclone come non mai. Ma noi italiani siamo intelligenti e queste cose le capiamo
la notizia e' ancora di piu' una bufala! tre di quelli licenziati erano ancora in prova (che dura 6 mesi) e non sono stati assunti, non licenziati quindi. Sara' scarso rendimento? Mah... Un altro e' un povero cristo 50enne che fa il bidello con seri problemi famigliari ed alcoolici, e comunque a tempo determinato a cui non e' stato rinnovato il contratto. Dell'ultimo se ne sa poco. Quindi questa è una notizia costruita. Mi domando se i giornali non hanno il compito di documentarsi prima di scrivere questi articoli (senza offendere nessuna professionilta', si intende). |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non so come sia la loro vita privata...
certo che mi sta sul cazzo quando io mi prendo mezza giornata di ferie per andare a fare delle carte e non concludo nulla... cmq, per la mia esperienza di fannulloni ce ne sono e fin troppi, sia nelle grandi aziende sia negli uffici comunali, il problema e' che i dirigenti sono i primi che sono incapaci, anche di intendere e di volere a volte, basta poco per mandare avanti un ufficio in maniera efficente, basta veramente poco... a tutti capita di avere problemi personali, da chi gli e' morto il gatto, a chi gli e' morto il figlio tra le sue braccia, ma piu' delle volte sono i secondi che dimostrano di avere le palle per andare avanti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

) !!!!

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!