Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 14:27   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Ognuno può parlare che lingua gli pare no ?
infatti io mica li obbligo a parlare italiano, rileggi bene
Old 24-08-2007, 14:31   #22
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
e poi rompono le palle per i privilegi della provincia autonoma...
il triplo dei soldi dovremmo prendere, altro che privilegi

Non vi bastano ancora asili nido gratuiti e tutte le altre varie agevolazioni che avete?
Old 24-08-2007, 14:40   #23
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
La cosa tragica è che per una trentina di secondi sono stato a domandarmi se quelle dichiarazioni erano vere o no.
io di primo acchito ho letto "INDAGATO Toto cuffaro".......

forza dell'abitudine
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:45   #24
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Non vi bastano ancora asili nido gratuiti e tutte le altre varie agevolazioni che avete?
ma perchè parli alla cazzo?
l'asilo nido sarà gratuito per chi non dichiara una sega, per me che sono dipendente sono 300 € al mese...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:21   #25
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
ma perchè parli alla cazzo?
l'asilo nido sarà gratuito per chi non dichiara una sega, per me che sono dipendente sono 300 € al mese...
Fattostà che vi bastano ed avanzano le agevolazioni che già avete , nn vedo xchè richiederne altre (anche se stavi scherzando , spero) !!!!
Old 24-08-2007, 16:11   #26
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)

tanto vince lei la prossima volta
Old 24-08-2007, 16:30   #27
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Fattostà che vi bastano ed avanzano le agevolazioni che già avete , nn vedo xchè richiederne altre (anche se stavi scherzando , spero) !!!!
io stavo scherzando, ma non capisco perchè dobbiamo essere bollati come pieni di agevolazioni quando non è vero...
le agevolazioni le avrà la provincia, e infatti qualche servizio in più di altre regioni per fortuna l'abbiamo
ma perchè non parliamo del costo della vita?
qui siamo ad una media di 3500 € come costo degli appartamenti, e considerate che qui non esiste "periferia", quindi ovunque vai la cifra è quella (ovviamente non nelle zone residenziali più belle)...
il caffè ha superato l'euro da quando c'è l'euro
e altre cose che non sto a descrivere...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:12   #28
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
io stavo scherzando, ma non capisco perchè dobbiamo essere bollati come pieni di agevolazioni quando non è vero...
le agevolazioni le avrà la provincia, e infatti qualche servizio in più di altre regioni per fortuna l'abbiamo
ma perchè non parliamo del costo della vita?
qui siamo ad una media di 3500 € come costo degli appartamenti, e considerate che qui non esiste "periferia", quindi ovunque vai la cifra è quella (ovviamente non nelle zone residenziali più belle)...
il caffè ha superato l'euro da quando c'è l'euro
e altre cose che non sto a descrivere...

* quoto

comunque secondo me il provvedimento è stato giusto. Se vuoi i soldi del tuo stipendio (che non è basso lavorando in provincia..se si parla di uffici provinciali) ti impegni a far eil tuo lavoro..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 24-08-2007 alle 17:15.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:35   #29
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
son loro razzisti mica noi
Cit.: "Non sono io che sono razzista... E' lui che è nero!"
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 05:33   #30
sancora
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
bufala!

Facile e semplice: gia' Ichino che ha coniato il termine 'fannulloni' lo dimostra. Si vuole distogliere l'inefficinza della pubblica amministrazione dal politico e dal fattore dirigenziale a quello della persona allo sportello. Attenzione quindi al facile pressapochismo ed alla notizia sparata su tutti i media: da tempo esiste il licenzialmento per chi non fa il prorpio dovere ed e' gia' stato applicato in alcuni casi. Quindi nulla di nuovo sotto il sole, solo un appoggio ad Ichino ed uno sviamoento dai politici che sono oggi nell'occhio del ciclone come non mai. Ma noi italiani siamo intelligenti e queste cose le capiamo

la notizia e' ancora di piu' una bufala! tre di quelli licenziati erano ancora in prova (che dura 6 mesi) e non sono stati assunti, non licenziati quindi. Sara' scarso rendimento? Mah... Un altro e' un povero cristo 50enne che fa il bidello con seri problemi famigliari ed alcoolici, e comunque a tempo determinato a cui non e' stato rinnovato il contratto. Dell'ultimo se ne sa poco. Quindi questa è una notizia costruita. Mi domando se i giornali non hanno il compito di documentarsi prima di scrivere questi articoli (senza offendere nessuna professionilta', si intende).
sancora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:07   #31
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
non so come sia la loro vita privata...

certo che mi sta sul cazzo quando io mi prendo mezza giornata di ferie per andare a fare delle carte e non concludo nulla...

cmq, per la mia esperienza di fannulloni ce ne sono e fin troppi, sia nelle grandi aziende sia negli uffici comunali, il problema e' che i dirigenti sono i primi che sono incapaci, anche di intendere e di volere a volte, basta poco per mandare avanti un ufficio in maniera efficente, basta veramente poco...

a tutti capita di avere problemi personali, da chi gli e' morto il gatto, a chi gli e' morto il figlio tra le sue braccia, ma piu' delle volte sono i secondi che dimostrano di avere le palle per andare avanti...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian