Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2007, 19:51   #1
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
[ba+ ss] Notebook packard bell xp 2800 512 ram 40 gb hd

come da titolo
packard bell e1275
Athlon XP-M
40 gb HD
512 ram
Unità Dvd-RW
Pcmcia WiFi
la batteria non l ho testata ma credo non tenga
pagamento postepay o bonifico
Prezzo 299 euro non trattabile




Aggiornamento STATO BATTERIA!!!!


Stavo usando il pc collegato alla corrente con la batteria collegata(per provare a ricaricarla), ho staccato la corrente e il pc dopo 5 minuti ha cominciato a segnalare BATTERIA SCARICA (come al solito!!!!!), stavo per staccare la batteria (per eliminare il bip della batteria scarica come avevo fatto fin ora) pensando che la batteria fosse morta ma poi ho deciso di tenerla attacca per vedere fin quando tenesse...eeeeeeee il pc ha continuato a lavorare per un 1 ora e 20 anche se segnalava la batteria scaricaaaaa!!!! ...ho fatto scaricare completamente il portatile e l ho messo a caricare spento!! c ha messo moooolto tempo a caricare tipo 4 ore...
ora l ho riacceso ed ho visto già un ora di FIGHT CLUB!!

LA BATTERIA NON DA + PROBLEMI DA 3 CICLI DI CARICA!!! DURA CIRCA 1 ORA E 20 MINUTI E SEGNALA BATTERIA SCARICA SOLO GLI ULTIMI 10 MINUTI!!!!!!!!
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick

Ultima modifica di fabrr : 31-08-2007 alle 21:53.
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 21:11   #2
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
up
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 21:12   #3
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
in coda per amica mia
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 21:23   #4
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
in coda per amica mia
ok rimango in attesa della risposta dell amica tua
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 22:17   #5
skyfunk
Senior Member
 
L'Avatar di skyfunk
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3298
Se decidi di limare leggermente considerami in coda....
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 22:24   #6
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Se decidi di limare leggermente considerami in coda....
difficilmente...
fammi la tua offerta in pvt e vediamo
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:07   #7
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:52   #8
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
up
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:01   #9
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
CODA con limatina...potresti postare foto delle condizioni reali?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:18   #10
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
CODA con limatina...potresti postare foto delle condizioni reali?
certo per le foto dammi una mezzoretta però

limatina quanto?
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:23   #11
robysc
Senior Member
 
L'Avatar di robysc
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
Messaggi: 1135
scambi con desktop ?
__________________
feedback : (100%)ho concluso con : TIX, MADYSON, dinamite2, nino nino, PIPPO 369, DRVE 97, ABCcletta, Maxmix65, il calmo, ecc.... ecc...
robysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:45   #12
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da robysc Guarda i messaggi
scambi con desktop ?
no sorry
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:47   #13
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
Scambi con telefoni?
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:49   #14
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Scambi con telefoni?
se sono gli stessi che mi hai proposto qlk gg fa in pvt no!
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 17:07   #15
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
jUmP
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 18:32   #16
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
CODA con limatina...potresti postare foto delle condizioni reali?
limatina....tanto da rientrare nei 300 euro aquistando una batteria nuova
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:17   #17
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
limatina....tanto da rientrare nei 300 euro aquistando una batteria nuova
330 + ss e posso procurarmi una batteria NUOVA ad alto amperaggio (quella attuale è a 4000, qll che posso procurare a 7200)
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:55   #18
garfles
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 5684
in coda a 330 euro spedizione compresa ma con la batteria nuova.

Fammi sapere
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:40   #19
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da garfles Guarda i messaggi
in coda a 330 euro spedizione compresa ma con la batteria nuova.

Fammi sapere
ti mando pvt
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:03   #20
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v