|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
5 minuti nel supermercato
Ciao a tutti
A 1 settimana del mio rientro, ecco cosa mi hanno fatto. Stamattina, ore 11.00, mi reco al supermercato per ritirare 2 giacche dalla lavanderia, trovo il posto per la macchina proprio all'entrata del super , praticamente il 1 parcheggio e entro. Prendo le giacche, pago e esco, sono trascorsi si e no 5 minuti, bene, qualcuno ha trovato tutto il tempo di farmi 2 onde, 1 per fiancata, sulla mia A3 di 1 anno di vita, più una X sul bagagliaio. Voi cosa pensereste? a parte l'incredulità del momento, ma porco cane, ci saranno state 2.000 persone che entravano e uscivano, come ha fatto questo a farmi una roba del genere senza essere visto??? Ma è pazzesco!!! sono stato dentro 5 minuti! non ho parole, prima e ultima volta che vado in quella lavanderia e in quel supermercato! Comunque che gente che gira, oltretutto si vedono da morire, macchina nera |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non c'erano telecamere nelle vicinanze?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
criminali....dispiace sempre sentire queste cose
buona idea quella delle telecamere,nel perimetrale a volte ci sono |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
proporrei il taglio delle mani per certa gente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non ho neanche chiesto, tanto figurarsi.
poi ormai il danno c'è. Incredibile cmq, è riuscito a farlo con 2.000 persone che giravano |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
beh non è detto cmq fai denuncia (non servira una caxxo ma se ci fossero le telecamere....)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
io penso che sia stato qualche psicopatico invidioso della tua auto...
detto questo, sì fai denuncia e spiega per bene tutto: penso che la polizia possa richiedere di visionare il filmato delle telecamere al supermercato (e in genere ci sono nei parcheggi...)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
questa non la capiranno tutti, ma per chi ricorda è veramente lollosa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
una volta lo fecero all'auto appena comprata da mio padre, hanno visto il "macchinone" e l'hanno rigato su tutta la fiancata, peccato fosse una volvo di 10 anni con impianto a gas e 200.000km pagato 5 milioni
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ti capisco e ti sono vicino.
Io anni fa avevo appena ritirato l'auto dal carrozziere (riverniciatura completa + sistemazione di qualche ammaccatura. Totale: 1600€), la sera stessa ho parcheggiato e ho ritrovato tutta la fiancata graffiata con la chiave... Tra l'altro non era nelle vicinanze di casa mia, quindi posso tranquillamente escludere che sia stato un attacco ad personam. Da allora ho deciso che non avrei più speso una lira per graffi e ammaccature. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ecco perchè non spenderei mai 30 mila euro per una macchina
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
a milano sono degli infami...mi hanno già rigato 2 macchine nel giro di 1 anno...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Beh, ma non è che con il box risolvi molto... ti capiterà di andare a fare la spesa o parcheggiare fuori da un pub/discoteca il sabato sera, e a quel punto è lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
brutta cosa...
comunque la carrozzeria della mia è rigata di suo, quindi no problem |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Soliti vandali, ma c'è un mio amico che ha colto sul fatto uno di questi simpaticoni
Ho la macchina piena di graffi e colpi, non la faccio più verniciare. Appena messa a nuovo, mi hanno sfondato la portiera, rimessa a nuovo mi hanno rovinato il paraurti. Ora la lascio rovinata... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mica nelle vicinanze c'erano parcheggiatori abusivi?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
con la vernice grigio metallizzata quanto meno si notano meno.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.