Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 18:51   #1
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
HD Sata 2 Seagate Barracuda 320GB ...è normale che vada cosi lento nel test?

Ragazzi ho appena comprato un HD sata 2 Seagae Barracuda 320 GB 16mb

apparte ke non sono riuscito a farlo rilevare dalla porta SATA2 !! (ho una asrock 939-Dual Sata 2 ) e vorrei sapere come si fa

ma quello ke mi fa preoccupare è il test di HD Tune! ke mi da massimo 51Mb /sec e minimo 39,8 Mb/se con avarage 49,7Mb
Di access time: 13,2 ms
Il Burst Rate a 93Mb

a voi lo screen!


mentre invece vedete l'hd ke avevo prima ke aveva avuto anche un bad cluster, mi faceva test con
Trasfer Rate: Max 71Mb, minimo 33Mb e avarage fate voi
Access time dava 15ms
ma il burst Rate era sicuro sui 100Mb o anche più

ma poi per essere sicuro ke sto coso sia effettivamente un Sata-II cè un modo per verificarlo?
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:28   #2
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Hai tolto il jumper sul retro del disco? Altrimenti va come un sata normale. Cmq il test digerisce male questi hd...
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:29   #3
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
per la porta sata 2 devi attivarla dal bios e installare il driver; poi le prestazioni sono effettivamente troppo basse per quel modello.
io non ho avuto problemi a far funzionare un disco uguale sulla 939-dualsata2 con prestazioni ottimali, ho usato la presa del controller Jmicron; per fare in modo che il disco vada a velocità sata2 basta togliere il jumper che c'è vicino alle prese dei cavi.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:38   #4
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
per la porta sata 2 devi attivarla dal bios e installare il driver; poi le prestazioni sono effettivamente troppo basse per quel modello.
io non ho avuto problemi a far funzionare un disco uguale sulla 939-dualsata2 con prestazioni ottimali, ho usato la presa del controller Jmicron; per fare in modo che il disco vada a velocità sata2 basta togliere il jumper che c'è vicino alle prese dei cavi.
allora, aspetta ho un po d confusione
la presa del controller Jmicron quale sarebbe? se tolgo il jumper posso anche restarlo collegato alla presa Sata1 normale?

cmq io ho attivato e cambiato tutte le impostazioni possibili nel bios, ma nn me lha mai rilevato, è normale? xkè magari te lo rileva solo ke hai istallato i drivers sata2 durante l'istallazione di windows?

cmq no il jumper nn lho tolto, ma anche in quello di prima nn lo avevo tolto..........
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:44   #5
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
non è necessario che togli il jumper per farlo funzionare bene; leggi il manuale per vedere la mappa dei connettori quello sata 2 Jmicron è isolato mentre gli ULI sono in coppia ma per questi il jumper è obbligatorio
il driver del Jmicron lo puoi installare in qualsiasi momento non solo all'avvio.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:53   #6
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
non è necessario che togli il jumper per farlo funzionare bene; leggi il manuale per vedere la mappa dei connettori quello sata 2 Jmicron è isolato mentre gli ULI sono in coppia ma per questi il jumper è obbligatorio
il driver del Jmicron lo puoi installare in qualsiasi momento non solo all'avvio.
parlami come se parlassi ad un anticappato di sata e varie

ecco allora il Jmicron sarebbe qll ke io kiamo connettore Sata2, ma è normale ke io le ho provate tutte ma nel bios non me lo rilevava mai l'hd?


cmq ora ho tolto il jumper anche se sono su quelli ULI (quelli in coppia) ke io kiamo Sata1...
sembra + veloce ed in effetti nel test arriva a max 55mb ma ha dei picchi spaventosi!!!

io cmq i drivers ULi Stat/Raid, ma nn cambia un tubo! cmaiba solo sotto Unita disco in gestione periferiche, dopo il nome del disco ci mettere SCSI Disk Device
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 23-08-2007 alle 19:57.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:21   #7
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
scarica questo http://download.asrock.com/manual/939Dual-SATA2.pdf
a pagina 8 vedi che la presa sata II è numerata (10)
poi vai a pagina 30 e segui le istruzioni relative al sata II per attivarlo, salva e riavvia poi vai in windows e installa il driver del controller Jmicron che hai nel cd della scheda madre oppure scaricalo da Asrock.

ma il tuo disco deve andare a 80 MB/s, c'è qualcosa che gli da noie...
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:26   #8
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
scarica questo http://download.asrock.com/manual/939Dual-SATA2.pdf
a pagina 8 vedi che la presa sata II è numerata (10)
poi vai a pagina 30 e segui le istruzioni relative al sata II per attivarlo, salva e riavvia poi vai in windows e installa il driver del controller Jmicron che hai nel cd della scheda madre oppure scaricalo da Asrock.

ma il tuo disco deve andare a 80 MB/s, c'è qualcosa che gli da noie...
ma nn è possibile ke non supporti il sata2?

volevo capire se posso fare questa anche senza formattare di nuovo
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 23-08-2007 alle 20:29.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:35   #9
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
non devi formattare nulla!!!! ti ho detto avvia il tuo windows normalmente e cacci dentro il cd dei driver e installa il driver della periferica Jmicron. dopo un riavvio il controller sarà finalmente pronto a riconoscere il Barracuda
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:39   #10
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
non devi formattare nulla!!!! ti ho detto avvia il tuo windows normalmente e cacci dentro il cd dei driver e installa il driver della periferica Jmicron. dopo un riavvio il controller sarà finalmente pronto a riconoscere il Barracuda
si ho capito
io i drivers Jmicron li ho istallati, ma l'hd nn me lo rileva lo stesso dal bios
ma se nn me lo rileva da bios, come faccio ad avviare windows
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:53   #11
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
anche col jumper inserito non viene riconosciuto?
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:58   #12
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
anche col jumper inserito non viene riconosciuto?
niente
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:59   #13
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
comincio a pensare che il disco sia danneggiato, viste anche le basse prestazioni.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 01:57   #14
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
comincio a pensare che il disco sia danneggiato, viste anche le basse prestazioni.
infatti anche io lo penso!!

ma sai cosa?
HDD Life mi da come condizioni 51%

potrebbe essere ke rifacendo una formattazione completa si risistemi?

sennò come devo muovermi ora per la sostituzione?

ma volevo anche sapere come devo fare a capire ke è realmente un SATA-II ?? sul hd nn cè scritto da nessuna parte sata2



aiuto please
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 12:59   #15
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
up
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 13:12   #16
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
è un sata II perchè c'è scritto sulla scheda tecnica sul sito di Seagate, e poi ha il jumper caratteristico per cambiare la velocità.
per cambiarlo semplicemente lo riporti al rivenditore con la ricevuta originale dell'acquisto
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 04:07   #17
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
è un sata II perchè c'è scritto sulla scheda tecnica sul sito di Seagate, e poi ha il jumper caratteristico per cambiare la velocità.
per cambiarlo semplicemente lo riporti al rivenditore con la ricevuta originale dell'acquisto
lho comprato online, e m conviene di più spedirlo direttamente alla seagate a milano,
solo ke io so ke si deve scrivere il motivo per cui gle lo rispedisco, che gli scrivo?
bassa velocità nel test HD Tune
e poi ke faccio gli metto un bigliettino dentro?
si può spedire in un pacchetto in raccomandata?
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 13:50   #18
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
segui le istruzioni nel sito di Seagate e spiegagli anche la difficoltà nel riconoscimento del disco
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:27   #19
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
segui le istruzioni nel sito di Seagate e spiegagli anche la difficoltà nel riconoscimento del disco
we ho delle nuove!!

testando l'hd con il programma HD speed....udite udite da le velocità ke dovrebbe dare!!!
ovvero:
Trasfer rate: 75Mb/sec
Burst rate: 110Mb/sec

e sempre costante!!!


cosa significherà?
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:54   #20
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
prova anche HD Tach;
rimane sempre il problema del funzionamento sul Jmicron?
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v