|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[C.C.]Systema freestyle Antonveneta + websella
ciao
qualcuno ha questo conto corrente? siccome non riesco a trovare le condizioni, qualcuno mi saprebbe dire 1) il tasso di interesse 2) i costi annuali(canone ecc) 3) i costi per operazione 4) costi apertura / chiusura Grazie a tutti
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 27-08-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Systema Freestyle Per chi ama vivere in libertà e senza pensieri Conto Systema Freestyle è lo strumento Antonveneta pensato per i giovani dai 18 ai 26 anni per fornire le soluzioni migliori alle loro esigenze ed esaudire i loro desideri. Un conto completo per far godere la libertà senza alcun pensiero grazie ad un ricco pacchetto di servizi. Per i nuovi clienti azzeramento del canone e delle spese di gestione del conto corrente fino al 31/12/2007. Compresi nel canone spese di tenuta conto; Bancomat internazionale e carta prepagata; Home Banking; coperture assicurative e servizi accessori. E in più con Conto Systema Freestyle Oro carta di credito; trading on line; sconto carburante*. E con Conto Systema Freestyle Platino carta di credito Gold; sconto carburante*; pacchetto di servizi Platino. * servizi usufruibili tramite Systema Card Il canone di ogni conto Systema viene ridotto (fino ad azzeramento), utilizzando i prodotti inclusi nei vari pacchetti, secondo il seguente schema di sconti: Bancomat, ogni 500 € di speso contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile; Carta di credito, ogni 500 € di speso/prelievo contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile; E-Banker (home banking), ogni 5 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile; E-Trader (Trading on line), ogni 3 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile. Grazie allo schema sconti "più usi, meno paghi" i clienti Systema possono azzerare di trimestre in trimestre il loro canone di conto corrente. Presso le filiali sono a disposizione i fogli informativi con tutte le condizioni contrattuali non sembra male, occorre verificare nel dettaglio le condizioni contrattuali.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è,questo l'avevo visto anche io sul sito..mancano le condizioni che cercavo.
il costo dovrebbe essere 4 euro al mese, + i 38 annuali di bollo se non erro,per un totale di 86 euro all'anno. quello che non sò è l'interesse sul conto, e quello mi INTERESSAVA
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Guarda anche i conti unicredit, mi pare non ci sia canone.(bollo escluso)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
thread investimenti e banking
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519816 consiglio conto banca popolare di vicenza feel free 1€ al mese fino ai 30 anni, se sei universitario gratis e non paghi nemmeno il bollo se sei studente remunerazione 0% bancomat internazionale compreso carta di credito non prenderla non ti conviene cmq dovrebbe essere gratis |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
|
certo ma visto che aveva citato antonveneta pensavo volesse una banca tradizionale con sportelli
se no c'è Webank bi banca sella https://www.websella.it/web/index.jsp?id=google02 |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASPITA! ma il 3.75 dopo rimane? oppure scende ai classici 1,6-2 %? no perchè a questo punto mi converrebbe parecchio aprirlo,peccato però che debba fare un sacco di giri: # stampare e firmare il contratto # eseguire un bonifico bancario verso il nuovo conto # spedire tutta la documentazione, insieme alla fotocopia del documento d'identità e codice fiscale, alla succursale WebSella.it in effetti sarebbe stato meglio potere utilizzare almeno lo sportello per l'apertura, fermo restando che non so nemmeno se c'è una filiale nella mia città
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a quanto pare(mi sono informato) l'unico problema per l'apertura è il riconoscimento(bisogna gia essere possessori di un altro cc su altra banca,ed effettuare il bonifico.)
in teoria si può aprire dalla filiale,ma..qualcuno lo ha gia fatto? mi potrebbe gentilmente spiegare i passi da fare? Grazie
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao
oggi mi ha risposto il gentil signore di banca sella "Le confermo che può utilizzare la succursale r9 di Ascoli Piceno come riferimento per il riconoscimento e per i futuri versamenti sul conto telematico T3 WebSella.it." perfetto,non avendo un altro conto corrente, non avrei saputo da dove fare i bonifici! che dite,a questo punto mi conviene andarlo ad aprire?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.