|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
tasto standby disabilitato
ciao a tutti, ho installato un programma che mi ha disabilitato il tasto standby. siccome è un tasto che uso molto frequentemente vorrei riattivarlo ma non so come fare, ho provato a disinstallare il programma ma niente... chi mi da una mano? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cmq basta che vai nelle impostazioni "power option" nel pannello di controllo non ricordo come si dice in italiano.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
opzioni risparmio energia! ma li non c'è l'opzione avanzata per il pulsante di sospensione della tastiera... io pensavo si riferisse al pulsante "standby" a cui si accede dal menù start... per quello ho suggerito la sezione di windows xp ;P |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggo pure nel pensiero!! ![]() quello è un tweak del registro... come detto sezione microsoft windows... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ripristinare il sistema con il cd di windows può servire a qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca il tweak per disabilitare il bottone standby... ha la forma di un file .reg lo apri col notepad e vedi che voce modifica.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.