Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2007, 19:13   #1
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Miyamoto dichiara : dite addio ai giochi Nintendo vecchia maniera

Come da titolo, il signor Miyamoto non e' nuovo a questi tipi di interventi. Certo che se continua a dire sempre lo stesso discorso qualcosa di vero ci dev'essere no ? E ovvio che quello che dice si riscontra nella nuova filosifia Nintendo. E sotto gli occhi di tutti, non occorre enfatizzarlo.
Detto questo, cosa ne pensate del parere di Miyamoto ? Dice solo cazzate, o ha intuito veramente cosa sara' il mercato dei videogames per il prossimo decennio ?
Cosa succedera' ai brand storici della Nintendo, subiranno anche loro un ridimensionamento verso il basso in termini di difficolta' ?
Pensate che il successo della Nintendo nel nuovo mercato degli ultra casual possa spingere Sony e Microsoft a inseguirli sullo stesso piano ?

Fonte : http://kotaku.com/gaming/nintendo/ki...bye-289116.php
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:24   #2
Ledo
Senior Member
 
L'Avatar di Ledo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
secondo me i brand storici non cambieranno probabilmente aumenteranno a dismisura le apparizioni dei personaggi storici in altri generi di gioco
__________________
Xbox Live: Lodi87
Codice amico SSBB: 0001 4765 3958
Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:40   #3
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
secondo me i brand storici non cambieranno probabilmente aumenteranno a dismisura le apparizioni dei personaggi storici in altri generi di gioco
Interesante, quindi secondo te vedremo le mascotte della Nintendo comparire in mini giochi e simili, mentre manterra' i suoi brand storici diretti solo ai fan hardcore ?

Uhm io non penso che sara' cosi'.
Credo che se il successo del Wii/Ds continuano fino a fine generazione alla Nintendo punteranno tutte le carte sui casual.
Il problema dal mio punto di vista diventa : e' possibile fare un gioco che sia "challenging" cioe' che ti offra una vera sfida senza essere tuttavia ripetitivo e frustrante ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:02   #4
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Come da titolo, il signor Miyamoto non e' nuovo a questi tipi di interventi. Certo che se continua a dire sempre lo stesso discorso qualcosa di vero ci dev'essere no ? E ovvio che quello che dice si riscontra nella nuova filosifia Nintendo. E sotto gli occhi di tutti, non occorre enfatizzarlo.
Detto questo, cosa ne pensate del parere di Miyamoto ? Dice solo cazzate, o ha intuito veramente cosa sara' il mercato dei videogames per il prossimo decennio ?
Cosa succedera' ai brand storici della Nintendo, subiranno anche loro un ridimensionamento verso il basso in termini di difficolta' ?
Pensate che il successo della Nintendo nel nuovo mercato degli ultra casual possa spingere Sony e Microsoft a inseguirli sullo stesso piano ?

Fonte : http://kotaku.com/gaming/nintendo/ki...bye-289116.php
Indipendentemente da quello che succederà, io continuo a giocare a Touhou

Comunque, il fatto è che probabilmente vedremo certi tipi di giochi diventare più facili, visto che il mercato lo richiede. Ce la vedi la nonnina che cerca di prendere 120 stelle in SM64? Ma il problema non mi tange, finchè escono quei due o tre giochi difficili per me va bene.

E prima che arriva qualcuno con i soliti discorsi tipo "se sono più divertenti è meglio, gli hardcore non capiscono niente e sono egoisti", io dico che un gioco può essere divertente anche se difficile. Le cose non si devono escludore a vicenda. E comunque è vero che sono egoista
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:26   #5
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
[cut] Ce la vedi la nonnina che cerca di prendere 120 stelle in SM64? [cut]
io ho visto una nonnina fraggare tonnellate di nemici a Resistance

fa lo stesso?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:29   #6
Ledo
Senior Member
 
L'Avatar di Ledo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Interesante, quindi secondo te vedremo le mascotte della Nintendo comparire in mini giochi e simili, mentre manterra' i suoi brand storici diretti solo ai fan hardcore ?

Uhm io non penso che sara' cosi'.
Credo che se il successo del Wii/Ds continuano fino a fine generazione alla Nintendo punteranno tutte le carte sui casual.
Il problema dal mio punto di vista diventa : e' possibile fare un gioco che sia "challenging" cioe' che ti offra una vera sfida senza essere tuttavia ripetitivo e frustrante ?
secondo me il mercato dei casual è troppo imprevedibile per puntare tutto su quello poi magari nintendo farà come dici tu ma secondo me gli conviene trattare bene i suoi fan...... quelli veri
__________________
Xbox Live: Lodi87
Codice amico SSBB: 0001 4765 3958
Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:43   #7
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
secondo me il mercato dei casual è troppo imprevedibile per puntare tutto su quello poi magari nintendo farà come dici tu ma secondo me gli conviene trattare bene i suoi fan...... quelli veri
Non ne sarei così sicuro. Dopotutto, i suoi fan veri le hanno dato solo il terzo posto, nella scorsa generazione...sarà il suo modo di ringraziare?

Quote:
io ho visto una nonnina fraggare tonnellate di nemici a Resistance

fa lo stesso?
No, prendere 120 stelle è più difficile
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:28   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Secondo me dovete scrivere in italiano il succo del discorso quando aprite i thread
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:30   #9
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Secondo me dovete scrivere in italiano il succo del discorso quando aprite i thread

Si ci ho pensato, ma non mi veniva in mente un espressione in italiano con la stessa forza di quella inglese.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:31   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Si ci ho pensato, ma non mi veniva in mente un espressione in italiano con la stessa forza di quella inglese.
Si ma non ho capito una mazza del discorso, almeno quello che ho capito che sto SudoMaGodo che dovrebbe essere un pezzo grosso Nintendo vuole fare solo mini giochi cazzuti d'ora in poi?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:38   #11
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non ho capito una mazza del discorso, almeno quello che ho capito che sto SudoMaGodo che dovrebbe essere un pezzo grosso Nintendo vuole fare solo mini giochi cazzuti d'ora in poi?
dio
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:46   #12
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non ho capito una mazza del discorso, almeno quello che ho capito che sto SudoMaGodo che dovrebbe essere un pezzo grosso Nintendo vuole fare solo mini giochi cazzuti d'ora in poi?

No almeno quello che ho capito io e' che la Nintendo non si concentrera' solo sui minigiochi cazzuti o meno.
Certamente questa tipologia di giochi assumera' sempre piu' importanza e negarlo non serve a niente.
Basta vedere le nuove forze che emergono nel mercato dei videogame.
Il punto e' un altro, una cosa dolorosa per i "fan" della Nintendo degli anni passati e cioe' e' possibile in quest'epoca in cui i causal ormai rappresentano la maggioranza schiacciante del mercato spostare risorse ingenti a progetti che durano anni e anni per poi vendere un milioni scarso di copie ?
E questa la cosa su cui si sta interrogando Miyamoto, che senso ho investire una barca di soldi in progetti come Zelda, etc... quando poi e' una frazione iper minuscola del mercato che ne trae profitto ?
Lui diceva che Zelda in giappone non se lo caga nessuno ma proprio nessuno.
Quindi dal suo punto di vista, dovrebbe esserci in atto un cambiamento nel modo di fare questi giochi in modo da portarli piu' in sintonia con il mercato dei casual.
Da cui appunto l'interogazione e' possibile mantenere un gioco che ti offre una vera sfida pur semplificando il gameplay ?
Se e' possibile per me non vedo un problema di fondo, se invece occorre rinunciare ad una o piu' cose che hanno reso queste serie memorabili solo per renderle piu' adatte al pubblico causal beh li' il problema ce' ed e' bello grosso.
La Nintendo non ci pensera' due volte ad abbandonare il pubblico dei fan hardcore se vede che i progetti grandiosi in cui investe non valgono piu' la candela.
E non e' una ipotesi remota ma una cosa che puo' succedere e molto piu' velocemente di quello che si pensa.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:57   #13
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
I miei timori sono nati dall'ultima conferenza E3. Avevano cartucce come Mario Galaxy e Metroid ed invece hanno puntato tutto sul bilancino. A differenza di altri non ho nulla contro i minigiochi e game per casual perché se sono fatti bene mi ci diverto pure io.

Ma spero proprio che goldorak (non te la prendere sul personale ovviamente) si stia sbagliando e che Nintendo continua con la linea attuale di affiancare giochi per appassionati a giochi più immediati.

Ultima modifica di Jon_Snow : 17-08-2007 alle 00:34.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:59   #14
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Nintendo è alle prese con una nuova sfida: come riuscirà la casa di Kyoto a soddisfare le necessità "videoludiche" di entrambe le sue tipologie di videogiocatori, hardcore e casual gamers? La leggenda di Nintendo, Shigeru Miyamoto ha risposto che il divertimento è la chiave di tutto e che non bisogna puntare sui giochi estremamente difficili per risolvere la questione.
Parlando di come si potrebbe venire incontro alle esigenze di tutte le varie tipologie di utenti, Miyamoto ha affermato ai microfoni di Famitsu: "Il fatto è che non penso ci sia proprio un muro tra i due tipi di utenza. Mentre è vero che esistono giochi appositi per i videogiocatori appassionati e altri titoli riferiti più ad un pubblico di giocatori occasionali, è anche vero però che anche gli hardcore gamers si divertono con il casual gaming. E' davvero difficile impostare un livello di difficoltà dei giochi solo per un pubblico di hardcore gamers, bisogna trovare il giusto equilibrio."
Shigeru ha poi aggiunto: "Penso che il futuro sarà pieno di titoli non troppo difficili e divertenti da giocare. Ciò che voglio far capire è che non è aumentando la difficoltà che si riesce a realizzare un bel gioco. Noi siamo alle prese con Super Mario Galaxy (SBAV NdR) e stiamo cercando di offrire al pubblico una nuova e divertente esperienza. La nuova avventura di Mario potrà essere apprezzata sia dagli hardcore che dai casual gamers."
Infine, il Maestro ha così concluso: "Abbiamo bisogno di rilasciare più giochi che possano essere considerati 'giochi'. E' importante che la gente che li giocherà, possa avvertire di essere alle prese con qualcosa di divertente da giocare...Bisogna che un gioco sia divertente anche solo provandolo, come per Super Mario Galaxy, certamente. E' importante che ci si diverta anche solo dopo pochi minuti di gioco, fin da subito e anche per breve tempo. E' fondamentale che il massimo divertimento si abbia fin dal primo livello."
Il discorso non fa una grinza (e anche se la facesse chi oserebbe criticare il "sommo" papà di Mario?)

ecco per chi non ha capito una mazza
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:06   #15
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
No almeno quello che ho capito io e' che la Nintendo non si concentrera' solo sui minigiochi cazzuti o meno.
Certamente questa tipologia di giochi assumera' sempre piu' importanza e negarlo non serve a niente.
Basta vedere le nuove forze che emergono nel mercato dei videogame.
Il punto e' un altro, una cosa dolorosa per i "fan" della Nintendo degli anni passati e cioe' e' possibile in quest'epoca in cui i causal ormai rappresentano la maggioranza schiacciante del mercato spostare risorse ingenti a progetti che durano anni e anni per poi vendere un milioni scarso di copie ?
E questa la cosa su cui si sta interrogando Miyamoto, che senso ho investire una barca di soldi in progetti come Zelda, etc... quando poi e' una frazione iper minuscola del mercato che ne trae profitto ?
Lui diceva che Zelda in giappone non se lo caga nessuno ma proprio nessuno.
Quindi dal suo punto di vista, dovrebbe esserci in atto un cambiamento nel modo di fare questi giochi in modo da portarli piu' in sintonia con il mercato dei casual.
Da cui appunto l'interogazione e' possibile mantenere un gioco che ti offre una vera sfida pur semplificando il gameplay ?
Se e' possibile per me non vedo un problema di fondo, se invece occorre rinunciare ad una o piu' cose che hanno reso queste serie memorabili solo per renderle piu' adatte al pubblico causal beh li' il problema ce' ed e' bello grosso.
La Nintendo non ci pensera' due volte ad abbandonare il pubblico dei fan hardcore se vede che i progetti grandiosi in cui investe non valgono piu' la candela.
E non e' una ipotesi remota ma una cosa che puo' succedere e molto piu' velocemente di quello che si pensa.
E io cosa ho detto? mahuauhauhahuauahuhuh
Che palle... faceva piu' ridere come avevo capito io...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:10   #16
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E io cosa ho detto? mahuauhauhahuauahuhuh
Che palle... faceva piu' ridere come avevo capito io...

E vabbe' dai, una volta tanto che pontifico senza avere le orde di NN che mi assillano non ha prezzo. Muahahahaha
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:31   #17
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Infine, il Maestro ha così concluso: "Abbiamo bisogno di rilasciare più giochi che possano essere considerati 'giochi'.
Il bello è che lui dice così, ma poi alla Nintendo se ne escono con WiiFit, Face Training, e tutta quella roba

E chi li biasima? Vendono come il pane (uhm, Face Training non così tanto). Meglio per loro. Chissà se il futuro dei giochi sarà per tutti? Non mi importa molto. Ormai, fra tutti quelli che conosco, la fama di videogiocatore incallito l'ho ottenuta. E non ci sarà diffusione del DS che tenga, mi sa che sarò sempre io "quello che fa i giochini"

Probabilmente il futuro sarà più roseo di quello che si crede. Pensateci un attimo: diciamo che ottengono tutto un nuovo pubblico. Non è che questo pubblico, che magari col tempo si abituerà ai giochi, arriverà poi a volere qualcosa di più difficile? E riparte il ciclo...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:22   #18
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
bah, se un gioco non è difficile non c'è soddisfazione a finirlo.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:32   #19
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
bah, se un gioco non è difficile non c'è soddisfazione a finirlo.

Quindi secondo te progettare i giochi per i casual, quindi con livelli di difficolta' semplici preclude la possibilita' di avere giochi soddisfacenti.
Il gioco deve per forza essere difficile, ripetitivo nelle meccaniche di gioco e frustrante.
Io penso in parte come te, e cioe' che se un gioco e' semplice (inteso come livello di difficolta') che si tratti di rpg, di giochi arcade, di puzzle game etc... si perde quella voglia di sfida che ci porta a giocarci in primo luogo.
Mi viene in mente le ultime release di tetris in cui quando un mattoncino arriva in fondo lo si puo' comunque continuare a ruotare all'infinito cosa che non cera nella prima versione e rendeva il gioco piu' difficile.
Era una vera sfida. Questo piccolo cambiamento secondo me ha stravolto in parte quello che era la sfida di Tetris.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:32   #20
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
bah, se un gioco non è difficile non c'è soddisfazione a finirlo.
E chi l'ha detto che un gioco va finito?
Io non finisco piú un gioco da anni per mancanza di tempo...
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v