|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
L'ultima volta che ho assitito alla morte di uno sconosciuto è stato un paio di anni fa.
Un ragazzo appena ventenne aveva perso il controllo dello scouter ed aveva battuto la testa morendo sul colpo. La sfortuna ha voluto che arrivassi proprio contemporaneamente alla madre del povero sventurato che avvisata dagli amici si era precipitata sul posto. La folla accorsa per soccorrere (ahimè invano) il giovane si è aperta per farla passare e un silenzio irreale è calato lacerato dalle grida strazianti della madre che abbracciava il figlio. In quel momento i cuori di tanti persone hanno pianto insieme a quella povera madre pur senza aver mai visto quella persona prima di allora. La sensibilità di fronte a questi eventi è una cosa personale, io non ho mai potuto fare a meno di fermarmi a riflettere ogni volta che la vita mi ha messo di fronte ad un evento luttuoso. Ma capisco anche che non siamo tutti uguali. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Per la questione bagnini non so come funziona la gestione del servizio. Sicuramente la signora sara stata consolata nell'immediato della cosa,o vogliamo credere che gli altri bagnanti gli hanno tirato il marito davanti e se ne sono andati? arrivato il 118,arrivati i carabinieri che si saranno messi a piantonare il corpo in attesa del pm,gli altri che dovevano fare?andarsene?stare 5 ore accanto al corpo a guardarlo? Ultima modifica di fluke81 : 10-08-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'articolo non l'avevo manco letto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mah... io ci andrei cauto con l'indignazione. Vorrei solo fare notare che questa parte:
Quote:
E poi certo, fa molto effetto l'immagine delle "signore in bikini unte di crema" che continuano a prendere il sole, ma come ha già detto qualcuno, cosa dovevano fare? Non vi suona un pò di forzatura melodrammatica? D'altronde, per quanto tragica, la notizia di una persona anziana colta da un malore al mare non è niente di che, evidentemente il giornalista doveva inserire qualche elemento che desse risalto... e non crediate che i mezzi di informazione non usino certi mezzucci per "creare scoop" anche quando non ci sono... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
un paio di anni fa, in un villaggio turistico, in piscina un signore malato di cuore, ha avuto un attacco.
io facevo il bagno nello stesso momento. lasciamo perdere quello che è successo dopo, vi dico solo che una scena come questa non me la sarei mai immaginata.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Come al solito i giornalisti non hanno nulla da fare...e li pagano pure per scrivere queste tragedie greche.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
CHE SCHIFO!
A quella gente bisognerebbe rinfrescare le idee mettendogli la testa sott'acqua ... diciamo per un buon 10 minuti. |
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bella gente DI MERDA
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() "ma proprio qui dovevi venire a postare..." Con tutti i forum che ci sono a sto mondo. Ritornando seri, io non credo proprio che lo abbia detto in quel senso... ma che fosse stizzito della presenza del morto proprio li dov'era lui in spiaggia. Figuriamoci se non c'è il rispetto per i vivi... se c'è quello per i morti. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Per una persona persona giovane forse, ma per un cardiopatico ultrasettantenne direi che è la cosa migliore, muori vedendo il mare e non in uno squallido letto d'ospedale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.