Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2007, 23:20   #1
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
[RM+SPED] HDD ESTERNO 3.5 160 gb

Vendo causa scarso utilizzo hard disk 3.5 ide 160 gb usb 2.0
il case è di colore grigio, dotato di ventolina per dissipare il calore.
completo di cavo usb, cavo di alimentazione.
come nuovo, usato pochissimo. (non trovo lo scontrino)
prezzo: 40 euro intrattatibili + s.s.
Vorrei chiudere, se possibile, prima di sabato perchè poi parto.
Scambio a mano nella zona di Roma,altrimenti spedisco.

Metodi di pagamento: bonifico, contanti alla consegna, postepay.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 12:41   #2
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
up
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:18   #3
devigi
Senior Member
 
L'Avatar di devigi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
up
35 scambio a mano?
__________________
Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive
l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956
devigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:50   #4
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
35 scambio a mano?
dai, già 40 è un ottimo prezzo..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:59   #5
HAVOC
Senior Member
 
L'Avatar di HAVOC
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
in coda
deisiderei sapere
se c'è garannzia del prodotto se si di quanto
dentro l'hd è ide?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:01   #6
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
in coda
deisiderei sapere
se c'è garannzia del prodotto se si di quanto
dentro l'hd è ide?
non trovo + lo scontrino, quindi è da considerarsi senza garanzia.
l'hard disk dentro è ide.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:11   #7
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
allego 2 immagini:

http://img105.imageshack.us/img105/2896/img0888zs4.jpg

http://img455.imageshack.us/img455/5683/img0887tn6.jpg

(sottolineo che funziona perfettamente e il case il alluminio non ha nemmeno un graffio
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:02   #8
devigi
Senior Member
 
L'Avatar di devigi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
dai, già 40 è un ottimo prezzo..
si lo so' che è un ottimo prezzo,ma per me sarebbe solo un accessorio di riserva, al limite sfrutterei l'hd per metterlo slave sul pc
__________________
Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive
l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956
devigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:04   #9
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
si lo so' che è un ottimo prezzo,ma per me sarebbe solo un accessorio di riserva, al limite sfrutterei l'hd per metterlo slave sul pc
quindi non ti considero in coda?? eventualmente sono disponibile fino a domani per lo scambio a mano, poi parto.
ciao
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris

Ultima modifica di recluta : 09-08-2007 alle 17:06.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:06   #10
devigi
Senior Member
 
L'Avatar di devigi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
dai facciamo 40 e ci troviamo per la consegna..
Ci penso...come ti dicevo ho gia sia il case esterno sia ( una miriade ) di hd
__________________
Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive
l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956
devigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:07   #11
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
Ci penso...come ti dicevo ho gia sia il case esterno sia ( una miriade ) di hd
ok ciao
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:19   #12
iltommyz
Senior Member
 
L'Avatar di iltommyz
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 1077
coda 40euro spedito
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:28   #13
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
coda 40euro spedito
mi spiace ma non ti considero in coda. il prezzo è quello indicato nel mio primo post.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:29   #14
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
la coda per il momento è:
havoc 40 + s.s.
devigi consegna a mano ma sta riflettendo sul prezzo richiesto.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 12:05   #15
devigi
Senior Member
 
L'Avatar di devigi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
la coda per il momento è:
havoc 40 + s.s.
devigi consegna a mano ma sta riflettendo sul prezzo richiesto.
lascio ad Havoc....grazie per la disponibilità
__________________
Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive
l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956
devigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 13:12   #16
iltommyz
Senior Member
 
L'Avatar di iltommyz
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 1077
ok allora se havoc nn lo prende contattimi che ne parliamo
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 22:14   #17
EDESMO
Senior Member
 
L'Avatar di EDESMO
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
Messaggi: 958
up
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 08:48   #18
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da EDESMO Guarda i messaggi
up
grazie per il tuo "up"... questo vuol dire che ti interessa??
havoc non mi ha + contattato quindi forse si è tirato fuori..hard disk sempre disponibile.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:10   #19
EDESMO
Senior Member
 
L'Avatar di EDESMO
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
Messaggi: 958
devo valutare se poss scambio a mano
la tiburtina-GRA per te e lontano ?
spedire per me alzerebbe il prezzo
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 23:23   #20
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da EDESMO Guarda i messaggi
devo valutare se poss scambio a mano
la tiburtina-GRA per te e lontano ?
spedire per me alzerebbe il prezzo
si potrebbe fare..però come scritto ora sono in vacanza. se sei veramente interessato lascio l'incarico a mio fratello e ti incontri con lui.(visto che hai detto il GRA si potrebbe prendere come luogo la stazione di servizio all'altezza della romanina.è vicino ad entrambi)
scusa se rispondo solo ora ma qui non controllo spesso la mail..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v