|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aeroplanino telecomandato con fotocamera!
http://livesciencestore.com/57898.html
Per circaa 100 euro, mi sembra impossibile! Che ne pensate? E' incluso tutto... tranne il motore?!? Nelle foto non vedo eliche!! Sarà un aliante?? Pero' dice che puo' decollare da terra... Mah?!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
L'elica è subito prima della coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
è elettrico, l'elica cmq è sulla coda
Me pare na strunzata, cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
PS- Potresti controllarci in remoto la tipa che ti tampina |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non mi convince per niente.... a parte che ha il gas dalla parte sbagliata (mode2) e quindi mi viene in mente che non abbia regolazione del motore (quindi non so che motore potresti montarci se deve sempre stare a manetta) poi non c'è scritto ne' apertura alare e ne' dimensioni dell'aereo.... potrebbe essere anche di 20cm e allora per farlo volare comincia a diventare problematico...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No piuttosto vedendo bene, intende i 4 canali in altro modo. In pratica con lo stick di sx puoi cabrare e picchiare, con quello di dx puoi spostarlo a sinistra e a destra, al centro c'è un pulsante release che da quanto ho capito dovrebbe servire a sganciare "un mini aliante, una bomba, una capsula, un container o un paracadutista". Invece il motore si controlla con quella rotella in basso sul radiocomando. Insomma ha dei comandi piuttosto strani, e comunque per tutto quello che da, se costa solo 124 $ qualche problema dev'esserci, IMHO.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
MMmh.... puo' volare per BEN 5 minuti ed è fatto di gomma???
http://www.otherlandtoys.co.uk/produ...tml?&prod=1365 ...ed ha una portata di TRECENTO piedi, non 800?? Insomma, è un costoso giohetto per bambini, in pratica. Pero' e' forte! Ho trovato pure un video (occhio all'imbroglio: come faccio a fare foto verso l'orizzonte... se la macchinetta è sotto la pancia?!? Vado in picchiata??? Poi, non credo riesca ad arrivare tanto in alto, instabile com'e', quindi le foto faranno piuttosto pena.... PEro', per un ragazzino fino a 12 anni sarebbe un regalo fichissimo, penso!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eh smettetela di comprare questia ggeggi per spiare le vicine gnocche
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
molto bello veramente molto bello per spiare i vicini
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io.
Me le mandano per posta da quando mi sono iscritto a quel sito. Prima o poi una me la compro...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma sarebbe stato molto meglio un elicotterino piuttosto
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se ce n'e' anche uno con la tlc, pero'.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Guarda che l'elicottero è molto più difficile da pilotare...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma con l aereo in movimento che foto vuoi fare? almeno l elicottero è fermo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
il pacchetto contiene tutte ste cose? solo per 125€ ( for you
)Additional Information Includes: Lightweight, durable EPP body and wings 4-channel RC transmitter Rechargeable battery pack AC/DC Adapter Fasteners Nose Wheel Capsule Container Paratrooper Landing wheel ( penso non certamente lo prendo al "volo" Labels Payload release mechanism Paraglider "Da Bomb" (Not real) peccato cosi non c'e gusto Ribbon Antenna Nose shell Digital camera ( come è possibile? anche il + schifoso ccd costa dai 30€ in su ) Digital camera EVA cushion Digital camera flying board Digital camera instruction manual and software installation CD Digital camera data link wire Transmitter requires 4 "AA" batteries (not included) Camera requires 1 "AAA" battery (not included)
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
che cazzo è la "da bomb" ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
dalle foto sembra una cosa a forma di bomba che può essere sganciata in volo
io comunque preferisco sganciare un paratrooper Release a mini-plane glider, bomb, capsule, container or paratrooper by remote control
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
penso sia la bomba da sgancio si vede dalla foto
peccato che sia falsa avrei certe idee
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' prorpio quello il punto! Quando si inizia con gli elimodelli, mantenerlo fermo è molto piu difficile che farlo svolazzare qua e la.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

|