|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
qual'è la PARTE BASSA DEL CD dove esattamente si deve applicare il nastro adesivo e quanto nastro adesivo?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ce l'ho fatta...
non avevo possibilità di provare con easy cd-da e con il pennarello e il nastro adesivo mi sembrava troppo laboriosa...
allora ho estratto le tracce con nero express, le ho copiate su un riscrivibile e ora sto facendo la copia cd... ..... ok... funge grazie a tutti notte!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ora ascoltando il cd ho notato che ci sono dei fruscii... come delle brevi scariche... che può essere secondo voi?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Sui primi brani?
E stato lento nero ad estrarre le tracce incriminate? Se é così probabilmente è la protezione. L' unico rimedio è il pennarello. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nero è stato moooooolto lento
cmq sono fruscii appena percettibili... mi accontento di averla così una copia in macchina
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
qualche tempo fa ho avuto tra le mani un CD che sul PC faceva partire il suo software per la lettura del CD...
purtroppo ero sul PC di un'amica, quindi non ricordo che software di masterizzazione avesse (non certo nero o easyCD!). sta di fatto che con questo software, sono riuscito a scaricare sul PC le tracce audio in formato wav... a questo punto le ho rimasterizzate su un'altro CD-audio... probabilmente si potrebbe anche riuscire utilizzando audioconverter o programmi simili... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.