|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Fastweb:ora tutti gli utenti pagano il recesso!
Se avevate trovato ingiusta la penale che gli isp applicano in caso di recesso anticipato ai 12/24 mesi ora strabuzzate gli occhi e guardate cosa s'è inventata fastweb:
http://talisma.fasthosting.it/img/articolo_CGC.pdf Ora il recesso lo pagano tutti indipendentemente dalla durata del contratto Grazie mille! Domani disdico e così non pagherò quest'assurda penale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
ringrazia bersani, coloro che non volevano pagare i costi giustificati per chi disdice prima di un anno e altri, io mi escludo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti ci sta indagando il garante per le comunicazioni.Con la solita lentezza però
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Edit
intel pentium 4 2,8 ghz,asus p4s800,ram 512mb ddr400,geforce fx5200 128mb( Ultima modifica di Knight of the old Republic : 06-08-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sopra ringraziate bersani
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa,ma non sono assolutamente d'accordo.Non perchè voglia difendere l'operato di Bersani,dato che alcune cose sono migliorate ed altre peggiorate drasticamente,ma non capisco cosa c'entri.Nel caso specifico ha portato da 30 a 60 giorni il tempo di disdetta e tolto i costi di ricarica,come può questo portare all'inclusione del costo di disdetta?La verità è che tutti gli operatori di telefonia,mobile e fissa,non vogliono rinunciare a prenderci per i fondelli arricchendosi alle nostre spalle fra balzelli e costi prettamente inventati.Ciò che è più grave è che se chi dovrebbe controllare e legiferare cerca di metterci una pezza dall'altro non fa nulla per far sì che le leggi vengano rispettate. Anzi aggiungo:non suona un pò male che fastweb abbia deciso di cambiare il contratto in piena estate?Ci sono 30 giorni per disdire respingendo di fatto questa clausola,ma quanti utenti leggeranno l'email? Ultima modifica di Deuced : 07-08-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sotto non c'è scritto nulla. Cosa c'è scritto in questa email? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Poi non ho capito una cosa, mi sono abbonato
Adesso comunque chiamo loro. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente il tuo client di posta blocca gli allegati.C'è allegato il contratto che trovi nel mio primo post in pdf. Se recedi entro 30 giorni dalla ricezione della mail non paghi nulla,rascorsi i 30 giorni paghi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non blocca nulla, riesco a leggere tutte le altre email di fastweb. adesso sto parlando con fastweb ma l'operatore non sa nulla di queste 49,00 euro Lui è andato a leggere il forum e mi ha lasciato qua in attesa. Ultima modifica di edoardovendrami : 07-08-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Adesso l'operatore mi ha spiegato, non si paga nulla se si recede entro 30 giorni (dal 1° Agosto e non oggi come pensi tu). Dopo si paga 49,00 euro, questo è valido per tutti, nuovi e vecchi clienti.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Adesso voglio passare a tiscali, secondo voi ci sono penali anche per tiscali?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì,ma se se si recede entro 30 giorni da cosa?A partire dal primo di agosto per tutti? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La raccomandata va inviata dal 1° al 31 agosto per tutti. Dal 1° settembre per poter uscire, tutti nuovi o vecchi pagheranno 49,00 euro. Ultima modifica di edoardovendrami : 07-08-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
b)infatti si è visto il risultato del decreto bersani con l'eliminazione dei costi di ricarica quale è stato c)semplicemente perche il distacco costa d)se voi non vedete certi costi non significa non ci siano e)non fa nulla perche i costi ci sono Quote:
Quote:
Quote:
primo agosto
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene.E allora perchè dovrei prendermela con Bersani se hanno incluso i costi per il distacco? Al più me la prendo perchè con la wind ho preso belle fregature,ma saremmo off topicE comunque se i costi per il distacco ci sono perchè non li includono tutti gli operatori anche per i contratti maggiori di 12 mesi?E soprattutto,perchè questi costi sono abissalmente diversi da un operatore all'altro? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ieri ho chiamato fastweb e ho detto che avrei inviato la disdetta per via dei 49,00 euro della nuova penale e perchè non avevo una 20mb.
L'operatore mi aveva detto di non preoccuparmi che avrebbe pensato lui a farmi avere più di 6mb. Ieri ho fatto il test e mi dava circa 5mb. Oggi sono a 9mb. ![]() Questi 9mb è la seconda volta che ho, ma per circa 1 mese poi ritorna sempre a 6mb. Tanto so che alla prossima riqualifica ritornerò a 6mb, quindi non ci casco e invierò la disdetta lo stesso. Comunque so che la mia linea è ottima e sono loro che non vogliono lasciarmi una adsl a più di 6mb. Ultima modifica di edoardovendrami : 08-08-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il semplice motivo che se fw fa pagare 230€ va alla patta altrimenti con 49 e per andarci si rifa sui vecchi(sempre grazie a chi non vuole pagare 230)gli altri operatori avranno altri costi accordi, sla differenti da olo a olo Quote:
non dire il mio doppino è ottimo solo perche sei incaxxato con fw, conosco piu di qualcuno a qualche decina di metri che come margine ha 7 e portante 2048(circa)/256, ci vuole molto poco perche il margine cali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

Al più me la prendo perchè con la wind ho preso belle fregature,ma saremmo off topic