Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2007, 21:37   #1
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
[PC+MI+LO+PV+PR+CR+sped] Opteron 146 + DFI NF4 + 2Gb + 2HD + X850XT + DVD-RW

Ciao a todos, torno al mercatino perchè non ho voglia di dare quattrini a quegli AVIDI di ebay, è da tantissimo tempo che non faccio affari nel mercatino perchè le ultime volte era diventato impossibile vendere senza litigare, quindi vi prego... Se il prezzo di mercato di qualche componente è più basso di quello che ho inserito io, non c'è nessun problema, me lo dimostrate con i dovuti modi e mi adeguo. NO POLEMICHE!


Allora, ormai ho il mio nuovo pc, e quello vecchio è da vendere tutto, a pezzi o intero:

- Case in alluminio ThermalTake Tsunami Window Black in buonissime condizioni con alimentatore ASUS con scatola originale.

PREZZO: € 65

- Motherboard DFI Lanparty UT NF4 ULtra-D Socket 939 (2 PCI-E), upgradabile @ SLI con scatola originale

PREZZO: € 65

- CPU Boxed AMD Opteron 146 2.0Ghz @ 3.0Ghz ad aria sck 939 con scatola originale.

PREZZO: € 90

- 2x RAM DDR1 1024MB KingMAX (250mhz @ 2,8v cas 2).

PREZZO: € 35 cad.

- Scheda Video ATI Radeon X850XT Sapphire 256Mb con scatola originale.

PREZZO: € 75

- 2x HD Maxtor 160Gb SATA2 ideali per RAID perchè IDENTICI.

PREZZO: € 30 cad.

- Masterizzatore DVD-RW LiteOn 832S 8x Dual Layer perfettamente funzionante sia in lettura che in scrittura.

PREZZO: € 10

- Ventola per CPU ZALMAN CNPS 7700 Cu tutto in RAME con regolatore originale SILENZIOSISSIMO.

PREZZO: € 20

- Ventola per VGA ZALMAN CNPS VF700 Cu tutto in RAME SILENZIOSISSIMO.

PREZZO: € 15

OPPURE IN BLOCCO TOTALE A € 450.


REGOLAMENTO:

- Per ogni pezzo piccolo spese di spedizione 10 €.
- Per il case spese di spedizione 20 €.
- Precedenza: 1) Blocco totale - 2) Blocco parziale - 3) Singoli pezzi.
- I prezzi sono tutti da intendersi spedizione esclusa.
- Pagamento anticipato tramite quello che volete voi!

Vorrei concludere entro pochi giorni (non che abbia bisogno di soldi, ma odio curare le vendite per mesi!!!
Buon acquisto, byez!
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 21:50   #2
kondorelli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2470
ciao, coda ram e masterizzatore dvd con spedizione.
__________________
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
kondorelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 21:57   #3
Lakepi
Senior Member
 
L'Avatar di Lakepi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 1106
Coda
Case in alluminio ThermalTake Tsunami Window Black in buonissime condizioni con alimentatore ASUS con scatola originale.
__________________
Da evitare: Gabriel_Ex - Mr_brightside78 - Indiana_To (è sempre la stessa persona)
Lakepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 22:14   #4
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 682
Coda per:

-Case

-2x RAM DDR1 1024MB KingMAX

-Masterizzatore dvd

-ZALMAN CNPS 7700 Cu

Coda con riserva per CPU (mi informo)

Ultima modifica di felix085 : 06-08-2007 alle 22:33.
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 01:26   #5
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2184
Scambi RAM con 2*512 MB Samsung PC3200 + mio conguaglio?
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 01:55   #6
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
coda

- 2x RAM DDR1 1024MB KingMAX (250mhz @ 2,8v cas 2).

PREZZO: € 35 cad.


ma per tenerle a 250 le hai overvoltate?...sono raffreddate con qualcosa?..dissy passivo? garanzia?modello esatto?
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:15   #7
spaun68
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
Messaggi: 1053
Ciao, sono interessato agli hd,hanno 8mb di buffer?
garanzia diretta residua?
accetti un bonifico come pagamento?
fammi sapere
__________________
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec)
musicloading [email protected]
spaun68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:18   #8
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4430
Masterizzatore DVD-RW LiteOn 832S 8x Dual Layer perfettamente funzionante sia in lettura che in scrittura
10 €

coda a mano
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:33   #9
krystis
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 5392
ciao se prendo entrambi gli HD mi puoi fare 65€ spediti?

garanzia residua?
__________________
[size=1]
Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!!
krystis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:12   #10
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Ciao a tutti, peccato che nessuno sia interessato al pc completo..
Se non arriva nessuno che è seriamente interessato al pc completo entro domani alle 12, si può concludere con chi si è messo in coda ed è al primo posto. Chi non è seriamente interessato, lo dica ora o taccia per sempre

Allora, tenendo conto dei blocchi parziali, la coda è:

1° posto: Felix85 con
Quote:
1- Case
2- 2x RAM DDR1 1024MB KingMAX
3- Masterizzatore dvd
4- ZALMAN CNPS 7700 Cu
5- Coda con riserva per CPU (mi informo)
Fammi sapere quanto prima per la CPU, grazie! E' una cpu server entry level, ha cache raddoppiata rispetto alla sua corrispondente cpu Athlon e ha la particolarità di salire piuttosto bene in o/c.. Io sono arrivato a 3 Ghz stabili, con raffreddamenti a liquido probabilmente va anche un po' oltre..!
1° posto: Lakepi con
Quote:
1- Case in alluminio ThermalTake Tsunami Window Black in buonissime condizioni con alimentatore ASUS con scatola originale.
1° posto: spaun68 con
Quote:
1- 2x HD Maxtor 160Gb SATA2 ideali per RAID perchè IDENTICI.
Si, sono degli 6V160E0 con 8MB di cache, no garanzia perchè hanno circa 14 mesi di vita, accetto bonifico. Ti devo tenere in coda o era solo per informazioni?
2° posto: kondorelli con
Quote:
1- 2x RAM DDR1 1024MB KingMAX
2- Masterizzatore dvd
2° posto: krystis con
Quote:
1- 2x HD Maxtor 160Gb SATA2 ideali per RAID perchè IDENTICI
Ok, vada per 65€ spediti! Ti considero per ora al secondo posto, se invece spaun68 voleva solo info e non è in coda, sei il primo per gli HD!
3° posto: DarkVampire con
Quote:
1- 2x RAM DDR1 1024MB KingMAX.
Si, overvoltate a 2,8-2,9v (dipende dalla scheda madre e dal bios), nessun dissi, garanzia penso di no ma ci guardo, modello esatto: HNAS MPXD42F-D8HT4R chip Hynix D43.
3° posto: Thebaro con
Quote:
1- Masterizzatore dvd
x VecchioEric:
Quote:
No, mi spiace ma preferisco non scambiare perchè non mi servono, grazie lo stesso!
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:15   #11
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
coda senza speranzza
per

ram

masterizzatore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:51   #12
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Fammi sapere quanto prima per la CPU, grazie! E' una cpu server entry level, ha cache raddoppiata rispetto alla sua corrispondente cpu Athlon e ha la particolarità di salire piuttosto bene in o/c.. Io sono arrivato a 3 Ghz stabili, con raffreddamenti a liquido probabilmente va anche un po' oltre..!
Veramente in caso di sostanzioso sconto sarei interessato anche alle modo+CPU,
Oppure se mi fai un prezzo migliore prendo tutto il blocco senza VGA e relativa ventola.
Fammi sapere
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:03   #13
spaun68
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
Messaggi: 1053
confermo l'interesse per gli hd,facci sapere quando smembri
__________________
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec)
musicloading [email protected]
spaun68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:04   #14
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1950
anch'io coda senza speranza solo ram
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:49   #15
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da felix085
Veramente in caso di sostanzioso sconto sarei interessato anche alle modo+CPU,
Oppure se mi fai un prezzo migliore prendo tutto il blocco senza VGA e relativa ventola.
Fammi sapere
Mah, guarda, se prendi tutto il blocco tranne VGA e relativa ventola ti posso fare 350€ invece di 380€ (mi sembra un prezzone!), non di meno, mi spiace.. Se ti interessa fammi un fischio e domani concludiamo..

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
coda senza speranzza
per

ram

masterizzatore
Ciao! Vediamo cosa fa felix085, se lascia passo a smembrare e quindi ti metto in coda..

Quote:
Originariamente inviato da spaun68
confermo l'interesse per gli hd,facci sapere quando smembri
Idem con ilcalmo, vediamo..

Quote:
Originariamente inviato da erfinestra
anch'io coda senza speranza solo ram
Idem con ilcalmo, vediamo..
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:53   #16
CaproLIVE
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 220
coda ram
CaproLIVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:04   #17
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Mah, guarda, se prendi tutto il blocco tranne VGA e relativa ventola ti posso fare 350€ invece di 380€ (mi sembra un prezzone!), non di meno, mi spiace.. Se ti interessa fammi un fischio e domani concludiamo..
Ok Per Affare Fatto!

Fammi sapere
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:26   #18
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Ok Per Affare Fatto!

Fammi sapere
Mi sa che ti ho fatto fare davvero un bell'affarone va... Beh, ma in fondo son contento che mi rimane la vga, non so perchè la snobbavate così tanto, ma io ci sono affezionato
Ti mando in pvt tutti i miei dati!
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:32   #19
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Mi sa che ti ho fatto fare davvero un bell'affarone va... Beh, ma in fondo son contento che mi rimane la vga, non so perchè la snobbavate così tanto, ma io ci sono affezionato
Ti mando in pvt tutti i miei dati!
Beh in effetti...
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:41   #20
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6050
se ci sono ancora, coda per mobo e ram
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v