|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Aggiunge la compatibilità con vista e qlc effetto grafico nuovo. La risoluzione massima resta sempre 1024x768, per usare l'antialiasing basta che lo forzi dal apnnello della scheda video. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
quando carichi hai le sfere e gli item collezionati in precedenza ma se hai salvato nel mezo di una missione devi ricominciarla da capo. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
stesso problema di altri utenti, oltre i 20 fps non vado
)fino al primo boss della morte và a 60 fps, il secondo livello sempre fisso a 20, il boss del guardiano di ghiaccio, cerbero, 60 fps entrati nella torre và a 30 ma appena si combatte con i nemici 20 non c'è modo di ottimizzarlo? Ultima modifica di Arnold101 : 03-08-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Ragazzi come faccio
sono bloccato alla missione 18, la parte con il portale!!! Non riesco ad entrare nell'azzurro, nel giallo e nel viola... aiutatemi sono disperato, non so come fare!!! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho una x1650 pro 256 mb ddr2 e ho i problemi degli fps... mi sa proprio che va a fortuna....
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto!aiuto!aiutoooo!!!!!
intanto ciao a tt!!
poi io ho DMC 3, kn una radeon x1900xt, 2 GB ram, P4 a 3,2 GHz, e tt mi funziona bn, ma da quando ho dovuto sost il mi vecchio joystic (un atomic, nn ricordo il modello) kn 1 controller della 360, nn mi parte (meglio, mi si blocca) il gioco. quando lo tolgo o disattivo funziona benissimo, ho installato tt i driver, anche gli xbcd, ma nn so + kosa fare x giocare kn il joystic (a parte comprarne 1 altro, ma nn ho la benkè minima voglia di spendere altri soldi). grazie a tt in anticipo! |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere, prendine un'altro. Io ne ho uno da 10€ e va tutto benissimo...
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
|
ma
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Il porting di devil may cry 3 è fatto così. Vai a fortuna, sia per gli fps che per i controller
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
|
xò
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Come ho detto sopra, sfiga, IMHO.
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,sono un fan sfegatato di DMC (solo del 3° capitolo perchè non ho avuto la fortuna di provare gli altri...ah,bei tempi,le notti passate macinando livelli in modalità DMD
Ho comprato apposta per rigiocarlo il pad della 360 per pc e grazie mille a chi ha consigliato di usare controlMK perchè qualche giorno fà ero disperato in paranoia in un angolo buio della stanza (per via delle levette invertite) Cmq c'e un altro piccolo problema Non so se avete notato (o se lo fa solo a me) ma il tasto che io uso per gli attacchi fisici (triangolo) corrisponde con la funzione "action" (cioè analizzare le cose e darti dei bei sottotitoli francesi XD )...di conseguenza,se devo picchiare una di quelle sfere con i fuochi rossi che attivano gli ascensori,mi tocca prima di tutto entrare nel menù opzioni/gamepad e scambiare triangolo con cerchio,poi dopo che si attiva mi tocca riscambiarli,altrimenti quando picchio anzichè picchiare mi vedo i sottotitoli...inutile dire la frustrazione poi quando mi ha interrotto una combo stylish!!! per il semplice fatto che ero di spalle ad un muro dove se premi ti spiega cos' è (sempre in francese) Qualche soluzione? (che non implichi il dover cambiare permanentemente triangolo con cerchio se possibile,ormai sono abituato così Ultima modifica di Marcus_Aseth : 02-10-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
l ho comprato qualche giorno fa, pero non trovando l edizione normale ho preso quella speciale (ovvero economica a 9€) che nella confezione ha solo il dvd
che cosa ho perso rispetto alla confezione standard? |
|
|
|
|
|
#176 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
-Di giocare con Vergil(nuove armi e combo) -Nuovi boss -Livello di difficoltà very hard aggiunto -modalità turbo aggiunta Comunque ottimo acquisto anche se l'ho trovato un pò frustrante in alcuni passaggi
Non dimenticarti di installare la patch ufficiale che migliora la grafica http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch Ultima modifica di arxangel : 04-11-2007 alle 21:07. |
|||
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Ho appena comprato Devil May Cry 3 in allegato ad una rivista. Dopo averlo installato, carico la patch 1.3. Adesso, però, il gioco si avvia in finestra. E' normale? Come posso risolvere il problema? Come lo rimetto a tutto schermo? Il PC è quello in firma. Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Provato con "ALT+INVIO"?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Si, che stupido. Comunque si avvia sempre in finestra. Solo quando si arriva al menù principale del gioco è possibile ingrandire a tutto schermo. Che strano. edit: Risolto. Adesso all'avvio parte in full screen.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 05-12-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Ho un RumplePad2 della Logitech come Cuscinetto della Gaiezza (traduzione libera di "joypad"), che però non ne vuole sapere di farsi riconoscere da questo gioco.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

)