|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Confezione windows xp home smarrita
Ragazzi non trovo più la confezione originale di windows xp home originale. Se si blocca il computer come diavolo posso fare? Del disco ne feci una copia ma purtroppo le Key non le ho segnate. Posso recuperarle dal pc su cui è installato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, prova con SIW.
Cerchi tra le varie voci e lui ti dice il Product Key.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Perfetto. Ho recuperato la key. Ti ringrazio infinitamente per il tuo preziosissimo consiglio. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Curva Fiesole
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Il seriale del bollino e quello dato dal programma devono ovviamente coincidere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non ci metterei la mano sul fuoco perché ho fatto alcuni scambi di pc qui in ditta da me, però sono quasi sicuro di essermelo installato da solo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
?le licenze sono OEM(che sono statisticamente la maggioranza...)? Nel codice delle proprietà del sistema del tuo PC oltre ai numeri,compare la scritta "OEM",se la licenza è OEM(vedi bollino olografico)? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La licenza è OEM e come ho detto il seriale sul bollino appiccicato non corrisponde al codice che risulta da SIW. Ora non ho tempo ma in settimana voglio provare a fare delle controprove su qualche altro pc per vedere se è SIW che sbarella o io che soffro di CEDstress
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Bene sono giunto ad una conclusione.
Questi sono tutti pc marchiati fujitsu siemens, gli hanno appiccicato, giustamente, su ogni pc il suo bollino col suo codice, però per i cd hanno fatto il ghost di una versione corporate e danno quello. Oggi ne ho formattato uno, col suo cd, ed ha lo stesso codice del mio. Sono andato a controllarne un altro, formattato da me recentemente, idem, stesso codice. Bene via, allora non siamo impazziti
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

?