|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PG+sped] N73 white red PARI AL NUOVO con bt nokia NUOVO, MiniSD 2 GB ecc...
N73 (come se mai uscito dalla scatola!!!) bianco-rosso con pellicola dal 1° giorno
Auri bluetooth nokia bh 203 MAI UTILIZZATO (con pellicola applicata) Mini sd 2GB Mini sd 128mb Auricolari bianchi (anche questi mai utilizzati) Cavo USB Caricabatterie Pezzetta e laccetto Varie pellicole di riserva Il tutto è imbustato Imballo e scontrino (originale) Precedenza assoluta alla vendita € 260 Valuto scambi con umts: precedenza a p3600 (white preferito) e N95 se ufficiali italia in perfette condizioni completi di tutto e con scontrino. In vendita altrove. Come sempre max serietà e trasparenza. Per le foto basta chiedere
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Io coda intanto che valuto....
ti chiedo le foto e nel caso nn si volessero alcuni accessori scenderesti di prezzo??? valuti anche qlc scambio??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Ciao se vuoi ho un htc p3600 nero no brand con mem da 2gb.. se ti interessa scambiarlo col mio + tuo conguaglio, anche se il prezzo del tuo tel e da abbassare, a quel prezzo lo prendi nuovo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Scambi con N70 immacolato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in ordine...
@ masa: dammi un'indirizzo e te le invio al volo, preferisco non smembrare ma né possiamo parlare, dipende cosa hai da offrire @ dragonero: descrizione dettagliata (paritaria alla mia) e conguaglio, per il discorso del prezzo può anche essere che si trovi sui 285/290... ma senza auri (che come è possibile vedere dalle foto che ho fatto non è stato mai utilizzato perché né avevo già un'altro ed ha ancora la plastichina) e senza mini SD da 2GB = € 50 di valore aggiunto @ albeganasa: sempre descrizione dettagliata, poi ti dico il conguaglio
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
scambi con qtek 8020 con windows mobile più mio conguaglio ovviamente?
Marco Ultima modifica di Linus : 30-07-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
di quando è? lo scontrino?
puoi postare foto? considerato che la memoria da 2giga si trova a meno di 20 euro credo che il prezzo che proponi sia troppo eccessivo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
allora e scontrinato il 13-03-07 nero no brand e leggermente scrostato(come tutti) dove cè il pennino e dove lo ricarichi, scatola completa di tutto+ allego da applicare una pellicola brando. non so dove trovi una mem da 2gb a 50euro.. io la ho pagata 23.. se hai msn parliamo meglio.. per il conguaglio fai te.. il mio vale sui 420euri.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Music edition nativo, cover nera originale e compatibile gommata gia montata da 1 settimana...
Una batteria nuova aggiuntiva comprata 1 settimana fa... Memory kard ad alta velocità Dikom 2gb! Caricabatterie e auricolare Con jack 3,5! Purtroppo mi manca il cavo e il telecomandino xke il venditore non me li ha ankora mandati ma sono disposto a sopperire con contanti... fammi sapere quando conguaglio vorresti! Mi interessa senza auricolare BT xke lo possiedo gia....grazie....fammi sapere!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è troppo alto... Ho pagato 3 settimane fa la mia mmc-rs 2gb 39.90 scontrinata! E tutti sanno che le mmc costano molto di piu rispetto alle MiniSD! Infatti allo stesso prezzo di una Mmc 1Gb (16€) si trova la corrispettiva 2gb (circa 20€), in ogni caso qui sul forum si applica: minor prezzo sul web - iva..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@ linus: ti ringrazio ma non fa al caso mio.
@ madferret: con tutto il rispetto... non ho chiesto una valutazione e aggiungo che la mia (anzi le mie) sono originali nokia e cmq anche le più economiche/scarse non si trovano a meno di 23/25 eurini PER LE FOTO
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||
|
Senior Member
|
Allora cerco di fare un pò di chiarezza, visto che ieri, al momento di inserire la risposta #11 non avevo (scrivendo in contemporanea) letto le 3 precedenti.
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima cosa: Quote:
Puntualizzazione: come qualcuno ha fatto notare il prezzo del nuovo si aggira sui 290 circa, ma stiamo parlando del solo telefono. Io aggiungo la memory da 2 gb nokia e l'auricolare sempre nokia bh203 MAI UTILIZZATO, quindi al limite il pack è assimilabile al "vecchio" MusicEdition (€ 419) e non al nuovo che rispetto all'N73 base ha in più solo il soft ME...
||||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Io lascio la coda
buona vendita! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.