|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Foto autovelox on line
Mi han detto che è possibile, se ti becchi una multa per eccesso di velocità, vedere online la foto fatta con l'autovelox..è possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
spero di no...gia' con i metodi attuali la privacy e' palesemente violata...ci mancherebbe solo la pubblicazione online... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Ma non nel senso di gogna pubblica
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
servono però alcuni requisiti. devi essere un parlamentare, prima di tutto. l'auto deve essere blu, l'autista ubriaco, e il portavoce un trans. in questo modo è pressochè garantito che la foto la puoi vedere online.... ....sul sito di repubblica, del corriere, del giornale, ecc.ecc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io ho visto la mia foto in centro a Firenze nella corsia preferenziale dei bus...nel sito della polizia con il numero del verbale...
Ps.Sinceramente non ho visto le strisce della corsia preferenziale ma per 80€ non val la pena incasinarsi la vita...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
idem a firenze in ZTL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.