|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao Ultima modifica di alexander.f : 30-07-2003 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e da quanto sentito è successo anche ad altri
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su un 500 fatti.... (quindi una percentale accettabilissima) ovviamente a 1x... quelli fatti a 2x sono d'accordo che danno problemi, magari non subito ma dopo qualche mese. basta masterizzarli a 1x. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
x alexander.f
Si ma già il fatto che li devi scrivere a 1x, se no danno problemi converrai con mé che non sono un granche come supporto x Coyote74 OT ON come va? OT OFF mi consigli dei +r lunedì mi arriva il a06 vado sui ritek anche qui?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo una cosa... non ho ancora esperienza di princo 4x ne ho fatti pochissimi una decina ad 1x.. quando parlo di princo mi riferisco sempre a quellli 1x e a 2x. ciao Ultima modifica di alexander.f : 31-07-2003 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.