|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Diciamo che di originale in una SBK attualmente ci resta poco...diverso sarà il prossimo anno con i 1200 bicilindrici che dovranno mantenere anche l'albero originale.
|
|
|
|
|
#5182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io le vedo come due tipologie di moto profondamente diverse....puoi trovare quello che va forte sulle gp ma non sulle sbk, quello che va forte sulle sbk ma non sulle gp, poi magari quello che va forte su entrambe
|
|
|
|
|
#5183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Spesso si è attirato le antipatie, perchè considerato freddo e calcolatore, praticamente una macchina. Altra cosa era ad esempio Randy Mamola. Purtroppo i plurivincenti perdono molto in simpatia, è statistico. John kocinski è stato anch'egli un talento http://www.john-kocinski.com/english...y/history.html
|
|
|
#5184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#5185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
a me già trema il culo a tirare il vespone, figurarsi na bestia diq uelle, sbk o motogp che sia
|
|
|
|
|
|
#5186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
#5187 |
|
Senior Member
|
...anche perchè, secondo il ragionamento per cui un campione in sbk è un mezzo pilota nelle gp, allora fogarty sarebbe una mezza sega
...c'è qualcosa che non torna
|
|
|
|
|
#5188 |
|
Bannato
|
king Carl
|
|
|
|
|
#5189 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La frase corretta è: per il fatto che anche chili nel passaggio da 500 > sbk ci abbia guadagnato come risultati sportivi, Quote:
Russell: 13 gp nel 93, qualche podio, stop. kociski un mondiale in 250, promessa non mantenuta in 500, qualche buona gara, dimenticatoio e rinascita in sbk. Rainey non ha mai corso in sbk. Quote:
Tra l'altro è un campionato che seguo molto volentieri perchè a livello di spettacolo non è secondo a nessuno. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||
|
|
|
|
#5190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
oh ma state ancora a parlare
Io vi ho abbandonato da tempo oramai mi so fatto due palle a vede dette sempre le stesse cose Pure casteex ma che fai discuto di moto?
|
|
#5192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza andare tanto indietro nel tempo, lo stesso bayliss nell'ultima gara dello scorso anno le ha date a capirossi andando a vincere su una moto provata per l'occasione, ma questo non mi fa certo dimenticare il fatto che negli anni in cui hanno corso insieme sulla stessa moto gli sia arrivato davanti in una manciata di occasioni, e che lo hanno cacciato per mancanza di risultati. Eppure stiamo parlando di bayliss, che è un talento puro, non è di certo un pilota mediocre: ma ha lasciato il segno in sbk, mentre in motogp è stata poco più che una comparsa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5193 |
|
Bannato
|
si ma vale il principio anche per il contrario, ovvero che io ricordi nessun pilota poveniente dalla 500/motogp passato alla sbk ha lasciato segni indelebili..
|
|
|
|
|
#5194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
allora, a quando Rossi in SBK ?
|
|
|
|
|
#5195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
#5196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
nel 1990 è campione in 250cc nel 1991 al suo debutto è 4o in 500 nel 1992 è terzo dal 1993 passa alla cagiva grande motonel 1994 è di nuovo terzo. Aspetta un po contro chi battagliava ? contro gente come eddie lawson, il 4 volte campione che con la stessa cagiva si piazzò 6 e 9 nel motomondiale; rainey, doohan. Allora secondo te schwantz che ottenne solo un titolo e grazie alla defezione di Rainey era una ciofeca Idem con patate per wayne gardner con un solo titolo vorrei vedere, è su una sedia a rotelle.
|
|
|
#5198 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un pò come dire che la tna è migliore della wcw perchè sting spadroneggia, o viceversa... |
|
|
|
|
|
#5199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è la lista di tutti i suoi risultati: se mi dici che ha lasciato il segno in 500, diciamo che c'è qualcosa che non va... Era una promessa, il successore dei vari piloti USA che hanno fatto la 500 negli ultimi anni, e cosa ha raccolto? Ha lasciato il segno? No, è evidente. Schwantz non so cosa c'entri con il discorso che stiamo facendo: ma se vuoi una mia opinione al riguardo, eccotela: è stato un grandissimo di questo sport, ma che ha vinto con quella moto che era nettamente inferiore a quella dei suoi rivali solo perchè uno dei suoi rivali è finito sulla sedia a rotelle quando era in testa al mondiale. Altrimenti sarebbe rimasto una incompiuta; non per suoi demeriti, ovvio, ma per le sue scelte (non avrebbe dovuto restare alla suzuki per tutta la sua carriera). Tra l'altro, insieme a rossi e roberts jr sono gli unici piloti del motocilicsmo ad aver vinto von una moto palesemente inferiore rispetto alle concorrenti (per lo meno in tempi recenti). Non dirlo a me. Ciao!!
|
|
|
|
|
#5200 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Eh, ne ha ancora di mondiali da perdere per eguagliare il passaggio di Maccccs
![]()
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

grande moto