|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
![]() Rossi il bambin viziato |
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Nessuno si rende conto di quello che dice se non loro, nessuno capisce nulla di moto, se non loro.
|
|
|
#5123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
Se uno si lamenta per una cosa visibile a tutti secondo me ha tutto il diritto di farlo ed, anzi, potrebbe smuovere la casa a cercare contromisure (come poi è successo). Io non credo che Biaggi si sia inventato il chattering, il chattering esiste ed è un problema strutturale, ed ad inzio stagione non era il solo a lamentarsi, ma non ci sta che si lamenti del chattering per tutta la stagione e con due marche diverse essendo il solo a farlo. Quest'anno Melandri ha tirato fuori un paio di volte il chattering. Ci ho creduto, ma infatti i tecnici hanno lavorato e l'hanno risolto. |
||
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
quante parole sprecate: il fatto è duplice ossia Yamaha quest'anno ha fatto una moto penosa e Rossi pur mettendoci del suo non riesce a colmare il gap che va a crearsi con le gomme e con le moto degli altri ...
stoner è una mezza pippa: non ha dimostrato ancora nulla se non aprire sul dritto ... quanto mi mancano i duelli con Gibernau e Biaggi ... quella si che era Motogp
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#5125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
è vero come abbiamo fatto a non pensarci, che stupidi che siamo. Ho la sensazione che tu non abbia lunga esperienza di motomondiale. E' possibile, in linea generale, che un tuo avversario abbia una moto scadente dal punto di vista della ciclistica ma performante di motore. E' quindi possibile che in rettilineo, dove alla moto non è richiesta particolare agilità, la moto più performante svernici quella meno prestazionale. Poi se il pilota ha sufficiente mestiere ed il resto del circuito lo consente è possibile che riesca a "chiudere tutte le porte" e dunque la moto ciclisticamente più scarsa farà "da tappo". La ducati ha sicuramente dalla sua un motore molto più performante della yamaha, in più bisogna aggiungere che ha risolto parecchi dei suoi problemi ciclistici che rendevano il suo comportamento nervoso. Inoltre ribadisco che Valentino è un fuoriclasse, ma pur sempre uomo e come tale non può fare i miracoli, aggiungici una velatura di sfiducia personale (rispetto al vale degli esordi è un'altra persona). In questo modo avrai un quadro più completo. In ogni caso mi farà cmq piacere vedere una casa italiana conquistare il titolo. P.S. cercate di tenervi calmi altrimenti raven stavolta chiude definitivamente.
|
|
|
#5126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche' "lamentarsi"? Dice le cose come sono palesi, gente!Non si inventa nulla e non sono "scuse". Le scuse quando le doveva fare le ha fatte. Inoltre, alla domanda:"Perche' hai perso?" che puntualmente gli viene posta, cosa dovrebbe rispondere?Sono una chiavica?E anche se fosse, basta cosi'?Un'analisi della gara non la deve fare?E mi pare la faccia, in riferimento agli altri, al team, alle gomme, alla pista e cassi e smassi, e solitamente, quando afferma qualcosa, e' facilmente verificabile, e se sbaglia, come per l'ultimo giro della gara prima del mugello dove stoner fece un last lap terrificante, lui sceso dalla moto disse che non gli sembrava, poiritratto' dicendo che in effetti fu un gran giro. Gli si mettono in bocca parole e stronxate che non sono sue, io credo che la persona valentino se avesse qualche pensiero come il vostro lo direbbe senza problemi, come tante volte ha fatto (per punzecchiarvi, tipo quando fanculizzo' in mondo visione Biaggi che tanto furbescamente gli sfreccio a 200 all'ora mentre lui esultava, ricordate la sportivita' del vostro beGNAmino si? )
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardate anche la suzuki o la stessa honda che talvolta fanno garoni (bagnato o gomme michelin permettendo) la yamaha deve fare mea-culpa: la moto fa pietà !!! sarà pure guidabile ma del resto ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ha fatto di stratosferico sto pilota ? nulla! intensi duelli non ne ricordo !!! RIPETO: è MOLTO BRAVO A SPALANCARE IL GAS SUL DRITTO e il resto ...
|
|
|
|
|
#5130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stoner ha una stoffa che molti si sognano, stare li avrebbe fatto venire il braccino a chiunque. Gibernau ha perso proprio per perchè nn ha avuto la stessa freddezza di stoner, più volte rossi ha indotto lo spagnolo all'errore pressandolo: è successo lo stesso con stoner ? No. Dunque questo 21enne ha talento da vendere, se poi ci metti che il parere di un mito come Doohan è stato identico, tanto di cappello.
|
|
|
#5132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 800 sono guidabili quasi quanto una 250 con alta velocità di percorrenza in curva. Ricordo che l'australiano viene da una stagione con Honda 1000 HRC disastrosa. Il suo è un talento, ma non è paragonabile a Gibernau e Biaggi e nemmeno a quello di Rossi ...
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino ad allora Rossi sarà intoccabile
|
|
|
|
|
#5134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rossi e' indubbiamente superiore anche secondo me.
|
|
|
#5135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardati gli on.board e non ascoltare quel pirla di meda
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Stessa storia per Pedrosa, che tra l'altro andò molto vicino a vincere pure la gara d'esordio. Il fatto che queste 4T siano molto meno complesse da guidare delle 500 2T è ormai evidente a tutti, e la bravura del pilota incide sempre meno. L'anno prossimo anche Dovizioso, De Angelis e Lorenzo potranno andare forte dai primissimi km.
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 27-07-2007 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#5137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'essere un campione ti ricordo che gibernau un titolo non l'ha mai vinto. Quote:
Rossi è un altro mondo per chiunque, è l'unico pilota ad aver vinto in 4 classi differenti. Si potrebbe snocciolare una serie di risultati impressionanti. Valentino in questi due anni non rende da Valentino ? Chissenefrega, il motociclismo è una passione con o senza valentino e i discorsi che valentino è una ciofeca lasciano il tempo che trovano, tanto quando i riflettori sulla sua carriera si spegneranno saranno i titoli vinti e tutti i record stracciati a ricordare il pilota valentino e sarà lo sprone per le future generazioni di campioni a battere i suoi primati esattamente come Agostini lo è stato per lui.
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le quarto di litro facevano 270 già qualche anno fa.
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Come pure Troy Bailyss lo scorso anno che vinse l'ultima gara di MotoGp senza avere mai nemmeno visto la DucatonaDesmo16......... Indubbiamente le MotoGp attuali sono FACILI rispetto alle 500 di qualche anno fa, ma anche alle prime 1000one che sembravano tori imbufaliti
|
|
|
#5140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...non mi pare che nel 2003 rossi avesse la moto molto diversa dagli altri (non parliamo del 2004 poi) Per stoner, domenica ha vinto per la moto. Ma non è né una colpa sua né una colpa della ducati, semplicemente è così. Se adesso suzuki è diventata al livello di ducati, beh....quello poco obbiettivo non sono io |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

)

Beta per la vita! ..