|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma adesso è una colpa per Ducati aver fatto una buona moto??
Che poi..... con la stessa moto e stesse GOMME Capirex fa cagare
|
|
#5102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la ducati si è ritrovata per anni con una gomma che faceva a malapena 5 giri e nessuno gridava al campionato falsato, ora che le cose vanno bene dovremmo mettere il monogomma perchè valentino non riesce a fare quello che vuole come gli anni passati? sono ragionamenti che sfiorano il ridicolo quasi quanto l'intervista di rossi... ma poi si invoca lo spetacolo, come se fino a poco tempo fa ci si divertisse a vedre sempre lo stesso copione con rossi che salutava tutti a pochi giri dalla fine e andava a vincere. mi rendo conto che i tifosi dell'ultima ora si divertissero così ma uno sportivo no. finalmente tutti stanno nelle stesse condizioni ora, naturalmente con marche diverse, ma sempre nelle stesse condizioni senza disparità di sorta. |
|
|
|
|
|
#5103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
provate a pensare la motogp senza Rossi ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
PARI GOMMA? Non mi pare, Ducati lottava per il mondiale ma non aveva pari gomma, e questo argomento continui a evitarlo. Rispondi: non gareggiava per vincere il mondiale? Mi pare di si. Aveva pari gomme? Mi pare di no. Quindi STESSA IDENTICA SITUAZIONE , ma commento finale diverso. Non solo, non hai risposto ad un' altra cosa: tu che vuoi tanto lo spettacolo com' è che dici che se Rossi vince per distacco " onore a lui" e niente noia, lo fa Stoner una volta e le gare sono noiosissime? Rispondi però, non dire sempre le stesse cose. Yamaha e Honda non erano le uniche a giocarsi il mondiale gli anni scorsi, così come non lo sono nemmeno ora.
Ultima modifica di nyquist82 : 26-07-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#5105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
quanti tifosi di rossi e quelli che cercano di fare "finta" di non tifarlo!! mi fate tutti
|
|
|
|
|
#5106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Chi ha il pizzetto e l'acconciatura più precisi tra i due? Chi è più romano tra i due? Chi riuscirebbe a vincere in una gara di birra e salsicce tra i due? E in una gara di rutti? E a briscola ? |
|
|
|
|
|
#5107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non può aver superato il livello di Biaggi come ha detto snichers perchè Rossi ha una mano* di mondiali in più da sventolare e se ogni tanto si lamenta posso anche far finta di non sentirlo(anche se ho già detto che quest'anno sta esagerando...), al contrario di chi si lamenta e basta senza vincere ... *aprire la manina e contare i ditini |
|
|
|
|
|
#5110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rossi si lamenta perchè la moto non va! Noi cosa possiamo valutare?noi vediamo i rilevatori che ci dicono che fa 21kmh in meno della ducati e 12 in meno della honda! Si lamenta a cazzo o a ragione?un altro pilota qualsiasi se intervistato si lamenterebbe? Rossi si lamenta che le gomme non vanno! Noi cosa vediamo?solo i bridgestone riescono a scende sotto 1,23... si lamenta a cazzo o a ragione? Il problema è che la gente non ricorda bene biaggi... mai ammesso colpe sue(rossi l'ha fatto appena due gare fa) sempre ed in maniera pedante alla ricerca di problemi dei mezzi, sparando merda sulla squadra. I problemi che accusava biaggi erano riscontrabili come quelli di rossi?partiamo dall'ultimo, il chattering... nessun'altro pilota honda l'accusava, ad occhio le ducati sembravano avere il triplo delle vibrazioni... era vero? Parliamo del famoso cupolino da 100.000euro che pons non voleva comprargli?quanto ci ha smaronato con quel cupolino?regalava meno di un millesimo lui viaggiava mediamente a mezzo secondo dai primi, infatti dopo che pons lo comprò non cambiò una mazza. Rossi si lamenta come fanno tutti i piloti a cui danno il microfono, se una cosa va male dirlo è normale, la differenza la fa il lamentarsi per cose concrete o per cazzate come faceva biaggi |
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo quest'anno ha dato la colpa ai rettilinei dei circuiti quindi al motore ducati e si sono fatte le trasmissioni sulle ducati truccate, a elias che si è permesso di passarlo, al chattering, alle gomme, alla sua moto. basta!! su biaggi neanche rispondo, sei troppo fazioso o semplicemeente sei "tifoso di rossi" e devi essere così per forza. |
|
|
|
|
|
#5113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Biaggi è l'unico pilota da quando guardo il motociclismo che mi sta sulle palle...se non si è capito...e non certo perché era l'avversario di Rossi...ma lo era poi ? Se fosse stato un avversario vero di Rossi sarei stato solo contento...si sarebbe visto più spettacolo. Invece non faceva altro che atteggiarsi a prima donna e alle parole non seguivano prestazioni sulla pista. |
|
|
|
|
|
#5115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
seguendo questo ridicolo ragionamento stoner ogni volta che perderà potrà dire che la sua ducati è meno maneggevole della yamaha e allora se la potrà prendere con le curve!!! rendetevi conto di quello che state dicendo, per favore, non si può. appena è finita la vergognosa lamentela sui rettilinei è passato a elias, poi al chattering, alle gomme... ne ha dette di tutti i colori. Quote:
e comunque se lui fosse stato categorico sulle domande imbarazzanti che gli facevano rispondendo a tono, forse avrei potuto farmi un'opinione migliore di lui in quell'occasione. |
||
|
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia sottintendere che non lo stupirebbe se si scoprisse una truffa, ma non lo dice apertamente... sotto un certo punto di vista può anche essere visto come un complimento |
|
|
|
|
|
#5118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Però che palle, vorrei vedere ogni singolo utente di questo forum che fà chiacchere al posto di valentino....Bello giudicare dalla poltrona, ma la verità è un altra, rosicano tutti, che valentino ha fatto grandi cosi e si tromba la canalis, e stà sulle palle e basta....
Ma che c'è da dire?I numeri di valentino parlano chiaro, non venite a raccontare balle, se la ducati di stoner è anomala per le sue prestazioni, bene onore e merito a ducati, ma se valentino ha una moto di merda non è colpa sua... |
|
|
|
|
#5120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

la yamaha del 2004 era moooooolto migliore della rc211v....