|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ai tempi della michelin avevo sentito dire (dai commentatori poi non so se è vero) che il team ufficiale ducati aveva gomme che gli altri michelin non potevano avere... Io sono un tifoso di rossi ma mi auguravo un passaggio al monogoma già i primmi anni di Ducati con Bridgestone... Gìà li c'erano gare in cui i piloti bridgestone erano fuori dal mondo in un senso e anche nell'altro (troppo veloci o troppo lenti) Così si perde spettacolo... non sai mai se uno va forte per il manico o per la gomma... Le moto non variano le prestazioni da una pista all'altra in maniera così esagerata come stanno facendo le gomme (sia michelin che bridgestone) Ultima modifica di sinergine : 26-07-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Al Ring nell'intervista post-gara ha ammesso di avere sbagliato LUI, di aver forzato un sorpasso pericoloso e avendo piegato troppo è caduto, se vuoi criticare almeno attienti ai fatti e alle dichiarazioni
|
|
|
|
|
#5083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..avevo preso quelle che mi ispiravano di più
la bionda della yamaha potrebbe sfamare mezzo mondo ...certo che veramente...a livelli di topa siamo tornati ampiamente sopra la media |
|
|
|
|
#5085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mogomme è la morte dello spirito di competizione. Io ingegnere ( anche se non del settore) non potrei mai lavorare per un 'azienda che non mi da obbiettivi, che mi dice solo " fai delle gomme" senza che queste debbano superare il prodotto di qualcun' altro. Non ci sarebbero miglioramenti, non ci sarebbe competizione, non avrebbe senso pagare fior di soldi gli ingegneri che fanno le gomme, e che valgono tanto oro quanto pesano, perchè le gomme devono fare la differenza. Questa ultima parte è una mia modestissima opinione in quanto facente parte del titolo " ingegneri" e che si sentirebbe insultato dalla scelta del monogomme.
|
|
|
#5088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
ma per la gente diventavano esaltanti solo perchè vinceva VR.
|
|
|
#5089 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Trattandosi di prototipi vogliono il confronto totale... Vero che usando prototipi si va sul confronto totale ma dei paletti ci sono sempre: peso della moto, cilindrata, capacità serbatoio e molto altro... Quest'anno anche il numero di gomme e l'impossibilità di portarle il giorno della gara... Difficile scegliere... |
||
|
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il confronto totale ci sta tutto, ma e' inutile limitare i treni e' una cazzata, se vuoi il massimo il massimo dev'essere!!
cazzo qua prima dell'ultimo giorno cambiano assetti e regolazioni 400 volte e invece le gomme le devono tenere secondo "previsioni"? me pare una cazzata rara
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
adesso che il regolamento è migliorato e rossi prende le paghe, tutti stanno alla ricerca delle gare spettacolari... bah |
|
|
|
|
|
#5093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...detto questo, caschi male....ho mai detto di tifare per rossi? leggi le ultime righe di quanto avevo scritto prima |
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la michelin si sarebbe dovuta mettere a fare il sabato sera una gomma differente per ogni suo gommato, idem per la bridgestone. mi sembra francamente un'assurdità. fortunatamente il regolamento è cambiato |
|
|
|
|
|
#5096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
#5097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la yamaha del 2004 era moooooolto migliore della rc211v.......poi...mamma honda che permette a michelin di dare le gomme jolly solo alla yamaha di rossi sisi ![]() ...più complottisti voi di quelli dell'11 settembre và
|
|
|
|
|
|
#5098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cos'è che non è chiaro? il perchè stoner domenica ha vinto grazie alla moto? perchè, adesso la suzuki è al livello della ducati?
|
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5100 |
|
Senior Member
|
...appunto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

) 
la bionda della yamaha potrebbe sfamare mezzo mondo
Beta per la vita! ..