|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho sentito yamaha boh
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Onestamente visti i casini Honda di sto anno, a meno di particolari novità dubito che potrà fare grandissime prestazioni di rilievo su una moto del team Gresini, non perché non lo giudichi un buon pilota, anzi, piuttosto perché se l'anno prossimo Honda ricomincia come sto anno, stanno freschi Gresini e Toseland.....
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#5045 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
toseland non vorrei faccia la fine di bayliss
|
|
|
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
si piglia di rimando 3 sportellate e 2 cazzotti in faccia!
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
|
Quello che mi fa incazzare sono i giullari di Italia1 che ad inizio campionato quando parlavano della monogomma erano contrarissimi dicevano "la gomma migliore al pilota migliore" e adesso dicono il contrario!
|
|
#5048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sì, si parla di team Poncharal + Michelin.
|
|
|
#5049 | |||
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Io preferisco le gare in cui ci sono 2-3 piloti in grado di vincere . Quote:
Due galli in un pollaio ? Uno dei due finisce spiumato .
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
|
l'hanno detto durante le prove del sabato del secondo GP Meda mentre parlava con Beltramo ai box!
mi è dispiaciuto solo non averlo registrato!
|
|
#5051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace il commento di Italia 1 cambia canale o azzera il volume .
|
|
|
#5052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e adesso visto che non gli vanno più ben i risultati cambiano idea! non cambio canale e non azzero il volume voglio sentire cosa riescono a dire!
I'm the push that makes you move Ultima modifica di Solero : 26-07-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#5053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo quello che hanno detto oppure la frase "il pilota migliore, la gomma migliore" era usata in un altro contesto che voleva dire tutt' altra cosa ?
|
|
|
#5054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ricordo una volta in cui Meda ha detto che è giusto che ci siano più produttori di gomme visto che questo è un campionato prototipi chi fa un lavoro/prodotto migliore vince.
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso che a nessun sportivo piaccia il commento di italia1
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
meda è un cretino, che piaccia o no !
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ricordo anche io... fecero un minisondaggio tra loro e solo uno votò contro il multigomma!!
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
sentite come frigna Rossi
http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it...il-regolamento
“Nelle ultime due gare abbiamo avuto condizioni negative per il nostro mondiale, con le gomme che hanno deciso il risultato. I fans tifano per i piloti o per le scuderie, non per la Bridgestone o per la Michelin. I telespettatori vedono le gare e si chiedono, ‘perchè ora Rossi perde 30 secondi e l’ultima volta era Stoner a perderli?’ La battaglia non è mai allo stesso livello”. “E’ sbagliato. Ci sono dei momenti in cui la Bridgestone va più forte e i piloti che hanno queste gomme sono i migliori altri in cui è la Michelin a comandare. Sono gli pneumatici a decidere tutti i risultati e questo è dannoso per lo spettacolo, i nostri tifosi, i piloti e le squadre, che investono molti soldi” sta proprio diventando come ![]() ![]() p.s. nella penultima gara è caduto; adesso dà la colpa alle gomme! |
|
|
|
|
#5060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

)