Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 16:21   #5021
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...me lo vedrei bene un monogomma dunlop

...tutti alla pari....cioè tutti sulle tele a metà gara
Old 25-07-2007, 17:22   #5022
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
impossbile, monogomma bridgestone è la cosa più logica (perchè michelin ai monogomma nn partecipa), pirelli nn credo si sobbarchi oltre alla sbk anche la motogp senza contare che cm prestazioni a stento reggono le sbk...idem dunlop messa ancora peggio forse cn le grosse cilindrate
Beh, guarda che Dunlop ha esperienze per la BSB e (non vorrei dire un'eresia visto che non lo so con certezza) AMA, inoltre rispetto a Pirelli avrebbe pure anche quel poco di conoscenza che ha già per la MotoGP. Poi aldilà di tutto, personalmente non trovo particolarmente da eresia paragonare come consumo le attuali 800 alle attuali SBK, la cavalleria è di una decina di Cv a favore delle 800 e ok, però le 800 pesano meno e come elettronica le 800 sono un pochino più avanti.
Old 25-07-2007, 17:27   #5023
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

sarebbe la normalità.
quando mai si sono visti i record all'ultimo giro, solo rossi prima che cambiassero regolamento e pochissimi altri le poche volte che venivano forniti la mattina prima della gara.
ricordo anche una sua intervista dove disse più o meno così: "bello vincere così, col record all'ultimo giro come piace a me".

eh lo immagino che gli piacesse, fortunatamente le cose sono cambiate in meglio negli ultimi 2 anni. se poi vorranno mettere tutti alla pari, ben venga il monogomma.

dispiace solo che in molti si stiano mobilitando solo ora, che bridgestone e michelin sono alla pari (neanche a dire che una sia superiore).
murillo è offline  
Old 25-07-2007, 17:32   #5024
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
sarebbe la normalità.
quando mai si sono visti i record all'ultimo giro, solo rossi prima che cambiassero regolamento e pochissimi altri le poche volte che venivano forniti la mattina prima della gara.
...mmh già...stoner in qatar?

...ah già, vale solo per rossi
Old 25-07-2007, 17:35   #5025
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
...mmh già...stoner in qatar?

...ah già, vale solo per rossi
naturalmente esistono le eccezioni, anche biaggi in sudafrica nel 2004 fece il record all'ultimo giro. poi ho parlato anche di altri, ma per rossi era la normalità.
e comunque hai spostato la questione solo su rossi quando il mio intervrento non si riferiva a lui, ma aveva preso lui solo come esempio calzante.
murillo è offline  
Old 25-07-2007, 17:50   #5026
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
naturalmente esistono le eccezioni, anche biaggi in sudafrica nel 2004 fece il record all'ultimo giro. poi ho parlato anche di altri, ma per rossi era la normalità.
e comunque hai spostato la questione solo su rossi quando il mio intervrento non si riferiva a lui, ma aveva preso lui solo come esempio calzante.
...no ho parlato di rossi solo perhè lo avevi usato come esempio....a dire il vero volevo girare il discorso e ricollegarlo al mio di prima...il record all'ultimo giro si può fare anche senza gomma jolly....ma con dunlop si arriverebbe a metà gara sulle tele perchè son gomme del menga

Ultima modifica di castexx : 25-07-2007 alle 17:54.
castexx è offline  
Old 25-07-2007, 17:54   #5027
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ma che fa,il trolleggio è finito ???
Grave Digger è offline  
Old 25-07-2007, 18:26   #5028
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Jorge Lorenzo alla Yamaha
Sarà il vice di Valentino

Lo spagnolo dall'anno prossimo correrà nella classe regina accanto a Rossi. Campione in carica della classe 250, fan di Max Biaggi, andrà a sostituire lo statunitense Colin Edwards

MILANO, 25 luglio 2007 - Lo spagnolo Jorge Lorenzo salirà sulla YamahaMotoGp nel 2008: ha firmato un contratto di due anni. Ad affermarlo, la scuderia giapponese in un comunicato. L'attuale campione della classe 250 sostituirà lo statunitense Colin Edwards come seconda guida dietro Valentino Rossi.
MAIORCHINO, TIFA BIAGGI - Nato a Palma de Maiorca nel 1987, Lorenzo sta dominando anche quest'anno la 250, con sei vittorie sui dieci Gran Premi fin qui disputati. Soprannominato "porfuera", perché ama superare i rivali all'esterno, ha esordito con la Derbi 125 a 15 anni. Tra le sue passioni, il mare delle Baleari e il gruppo dei Red Hot Chili Peppers. Come si comporterà con Valentino? Vedremo, per ora - svela il suo sito ufficiale - l'idolo di Jorge non è Rossi, ma Max Biaggi. Una serpe in seno?
SEGUITO DA TEMPO - Il direttore generale della Yamaha, Lin Jarvis, ha commentato così l'ingaggio del pilota spagnolo: "Eravamo da tempo interessati a lui. L'abbiamo seguito per molto tempo e siamo arrivati alla conclusione che è in grado di fare il grande salto per gareggiare in MotoGp. Siamo sicuri che in breve tempo diventerà uno dei più grandi piloti del circuito e riporterà la Yamaha a vincere il campionato del Mondo".

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...aha_2507.shtml

cioè secondo jarvis sarà lui e non rossi che riporterà la yamaha a vincere il mondiale? spero sia una gaffe
reptile9985 è offline  
Old 25-07-2007, 18:32   #5029
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
cioè secondo jarvis sarà lui e non rossi che riporterà la yamaha a vincere il mondiale? spero sia una gaffe
Eh ma io ci riderei poco, Lorenzo è molto forte farà passare più di qualche brutto quarto d'ora a Valentino.

Old 25-07-2007, 18:39   #5030
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Eh ma io ci riderei poco, Lorenzo è molto forte farà passare più di qualche brutto quarto d'ora a Valentino.
sulla stessa moto vedrei che rossi lo terrà a debita distanza
reptile9985 è offline  
Old 25-07-2007, 18:56   #5031
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Non vedo l'ora di vederli fare a sportellate
cionci è offline  
Old 25-07-2007, 20:04   #5032
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
...me lo vedrei bene un monogomma dunlop

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di vederli fare a sportellate
Già incurioscie anche me questa cosa, comunque reputo edwards un ottimo pilota, sarebbe interessante se restasse anche lui in yamaha per vedere come si stabilirebbero le gerarchie.
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 20:06   #5033
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Dovresti vedere la 125.... solo li si scannano sino all' ultimo.
Guarda che negli anni passati non è stato molto diverso.
Nel 2006 se non ci fossero state le varie disgrazie per Rossi avrebbe vinto bendato. Negli anni passati Rossi pascolava dietro gli avversari per superarli agli ultimi giri e andarsene. Anche Stoner poteva mettersi dietro a Vermuller, prenderlo per il culo per 30 giri e fumarselo in 2.....ora tutti direbbero "che spettacolo!" "bellissima gara combattuta!" etc
Se vuoi vedere una lotta serrata riguardati la gara Spagnola di quest'anno perchè è stato un caso più unico che raro vedere 3 moto diverse giocarsela sino alla fine.
P.S Qualcuno dopo il Mugello ha detto di volere il monogomma?
la guardo la 125 e anche la 250
dai non si può dire che l'ultima gara non è stata noiosa, cioè dei distacchi da così tanti secondi non mi pare che si vedano spesso !
ceschi è offline  
Old 25-07-2007, 20:15   #5034
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Quote:
Forse il primo anno dal secondo non saprei
Old 25-07-2007, 20:21   #5035
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Il prossimo anno sia annuncia davvero spettacolare, con Toseland, Lorenzo, De Angelis e Dovizioso.
cionci è offline  
Old 25-07-2007, 20:24   #5036
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Il prossimo anno sia annuncia davvero spettacolare, con Toseland, Lorenzo, De Angelis e Dovizioso.
Toseland dove va?
Old 25-07-2007, 20:25   #5037
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Toseland dove va?
Sembra che vada in Honda, nel team Gresini.
cionci è offline  
Old 25-07-2007, 20:26   #5038
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
dove andranno gli altri 3? honda e ducati di seconda mano?
reptile9985 è offline  
Old 25-07-2007, 20:31   #5039
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Forse il primo anno dal secondo non saprei
E' impossibile fare previsioni, potrebbe non adattarsi mai, potrebbe venire ridimensionato dalla nuova cilindrata come pedrosa, potrebbe diventare un nuovo fenomeno come stoner... tutto è possibile non abbiamo elementi per formulare ipotesi.
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 20:42   #5040
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Toseland dove va?
in yamaha se nn erro

cmq sec me lorenzo anche caratterialmente sarà un bel rompi coglioni per rossi, già mi immagino a litigare su chi ha fatto la scenetta migliore tra i fine gara (sempre che uno deu due vinca )
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian