|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...si però...nel 2005 avevan le gomme un po' così così.....secondo me ha fatto l'errore di cambiare troppe volte moto, non puoi pensare ogni anno di ricominciare e reimparare tutto da zero e poi andar forte...poi un anno con una gomma, l'anno dopo con l'altra, quello dopo ancora con l'altra ancora...secondo me si è gestito un po' male...
|
|
|
|
|
#5002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#5003 |
|
Senior Member
|
![]() ...certo che però...lorenzo....sticazzi, ha la mia età e l'anno prossimo sta su una motogp |
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
quanti tifosi di Rossi che si lamentano... manco fosse Biaggi ! E meno male che avevano sempre da ridire sul loro avversario ! Meditate, gente, meditate...
|
|
|
|
|
#5005 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#5006 |
|
Senior Member
|
...si
![]() ...di lorenzo ho solo l'età....e meno male, è inguardabile
Ultima modifica di castexx : 25-07-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
#5007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...così come gibbernau si scrive con due b Ultima modifica di castexx : 25-07-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#5008 |
|
Senior Member
|
Cioé questo
![]() Cmq tornando un attimo seri, per il monogomma personalmente se si dovesse fare sceglierei o un fornitore scrauso come Dunlop (che alla fine potrebbe giusto garantire un lieve vantaggio a Yamaha), oppure uno esterno tipo Pirelli et similia, in modo da iniziare il campionato con una gomma che non avvantaggi nessuno dall'inizio.
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Pure io.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5010 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' così che funziona? Quote:
A parte l'anno scorso fino al famoso contatto con gibernau!!ma l'anno scorso a renderlo protagonista non era un reale potenziale(suo-moto-gomme)ma solo una anomalia(rossi che spaccava)... in una stagione normale(rossi non spacca) a metà stagione avrebbe avuto come hayden, 50punti di distacco |
||
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Checa le ha prese da Biaggi , Doohan , Rossi e Capirossi ( e fin qua ) , ma anche da Crivillè , Gibernau e Barros ( ! ) quando li ha avuti in squadra .
Negli anni '90 ha avuto qualche sprazzo e ha vinto due gare , ma da almeno 5 anni ha inforcato il viale del tramonto con risultati assolutamente mediocri . Adesso come adesso è una schiappa , e non è neanche capace di fare il collaudatore , con lui e Barros allo sviluppo la Yamaha è finita nel baratro .
|
|
#5012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Secondo me la cosa non cambierebbe poi tanto, perché avrebbero tutto il tempo per testare le gomme prima dell'inizio del campionato.
|
|
|
|
|
#5013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5014 |
|
Senior Member
|
Ok, l'hai detto, però poi che nessuno l'anno prossimo (in caso di monogomma) mi venga a dire in caso di vittorie della Ducati "eeee, ma è per le brigeston"
|
|
#5015 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Quindi Tamada ogni tanto faceva l' exploit vincendo una gara grazie alle gomme , ma questo non intaccava la lotta per il mondiale . Il terremoto è arrivato col passaggio della Ducati a Bridgestone , se vai a vederti i vecchi post sono pieni di frasi del tipo "perchè la Ducati corre con quella m&rd@ di gomme che Capirossi potrebbe vincere il mondiale se avesse le Michelin ?" , si era passati da un sostanziale monogomma a una situazione dove un team molto forte girava con gomme inferiori . Adesso questa altalena , che al momento ha leggermente favorito Stoner ( insieme alla caduta di Rossi ) , ma non è questo il problema , il problema è che con questa altalena le gare sono noiose , non me ne frega niente di vedere uno che vince di trenta secondi una volta mentre la volta prima a 10 giri dalla fine si è trovato con due saponette e girava 3 secondi più piano degli altri , non mi frega niente se una gara vince uno e una gara vince un' altro , mi interessa vedere gare combattute , con tanti piloti che possono vincere , e purtroppo questa situazione accade poche volte perchè spesso ci sono piloti forti che sono tagliati fuori da delle gomme inferiori , una volta capita a uno e una volta capita a un' altro , ma capita spesso e questo non è bene per lo spettacolo . Io voglio vedere i piloti che si scannano in pista , voglio vedere la loro bravura sul filo dei centesimi , non mi frega niente di vedere gare dove qualcuno gira 2 secondi più piano per problemi tecnici .
|
|
|
#5016 |
|
Bannato
Città: Messina
|
io è meglio che mi sto zitto
![]()
|
|
|
|
|
#5017 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Dario2, gli anni scorsi le bridgestone le aveva praticamente solo ducati, quindi se facevano schifo non influivano molto sullo spettacolo perchè tutti gli altri piloti con michelin lottavano, quest'anno le michelin sono in minoranza, e c'è un'abisso di prestazioni tra stoner e gli altri gommati bridgeston, e lo spettacolo ne risente, ma se si invoca il monogomma per lo spettacolo si diventa automaticamente tifosi di rossi ![]() Quote:
voglio vedere 4-5 piloti che lottano per la vittoria ! voglio vedere i 2 maggiori favoriti per il mondiale lottare, non avere distacchi di secondi come le ultime due gare... Ultima modifica di ceschi : 25-07-2007 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#5019 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
idem gli anni precedenti i circuiti di equilibrio erano forse meno della metà, solo l'anno scorso fece un deciso passo in avanti bridgestone... Quote:
|
|
|
#5020 | ||
|
Senior Member
|
[quote=Cfranco;18060366]
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

Beta per la vita! ..