Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 14:41   #5001
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...si però...nel 2005 avevan le gomme un po' così così.....secondo me ha fatto l'errore di cambiare troppe volte moto, non puoi pensare ogni anno di ricominciare e reimparare tutto da zero e poi andar forte...poi un anno con una gomma, l'anno dopo con l'altra, quello dopo ancora con l'altra ancora...secondo me si è gestito un po' male...
Old 25-07-2007, 14:46   #5002
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...si però...nel 2005 avevan le gomme un po' così così.....secondo me ha fatto l'errore di cambiare troppe volte moto, non puoi pensare ogni anno di ricominciare e reimparare tutto da zero e poi andar forte...poi un anno con una gomma, l'anno dopo con l'altra, quello dopo ancora con l'altra ancora...secondo me si è gestito un po' male...
lui ha voluto provarle tutte un pò cm rocco
Old 25-07-2007, 14:51   #5003
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...certo che però...lorenzo....sticazzi, ha la mia età e l'anno prossimo sta su una motogp
Old 25-07-2007, 14:55   #5004
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
quanti tifosi di Rossi che si lamentano... manco fosse Biaggi ! E meno male che avevano sempre da ridire sul loro avversario ! Meditate, gente, meditate...
trapanator è offline  
Old 25-07-2007, 14:58   #5005
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:

...certo che però...lorenzo....sticazzi, ha la mia età e l'anno prossimo sta su una motogp
ma tu nn eri il sosia di hayden?

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
quanti tifosi di Rossi che si lamentano... manco fosse Biaggi ! E meno male che avevano sempre da ridire sul loro avversario ! Meditate, gente, meditate...
e basta dai co sto biaggi diventi pesante, detto da "amico"
Old 25-07-2007, 15:02   #5006
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma tu nn eri il sosia di hayden?
...si anche pugaciov però

...di lorenzo ho solo l'età....e meno male, è inguardabile

Ultima modifica di castexx : 25-07-2007 alle 15:09.
castexx è offline  
Old 25-07-2007, 15:03   #5007
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
e basta dai co sto biaggi diventi pesante, detto da "amico"
...e poi biagggi si scrive con 3 g...rende meglio la pronuncia

...così come gibbernau si scrive con due b

Ultima modifica di castexx : 25-07-2007 alle 15:08.
castexx è offline  
Old 25-07-2007, 15:14   #5008
Snickers
Senior Member

Quote:
ma veramente ha detto sta roba rossi?

cioè
Cioé questo

Cmq tornando un attimo seri, per il monogomma personalmente se si dovesse fare sceglierei o un fornitore scrauso come Dunlop (che alla fine potrebbe giusto garantire un lieve vantaggio a Yamaha), oppure uno esterno tipo Pirelli et similia, in modo da iniziare il campionato con una gomma che non avvantaggi nessuno dall'inizio.
Old 25-07-2007, 15:20   #5009
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
già, anche io
Pure io.
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Ah ecco adesso sono i tifosi di rossi a somigliare ai tifosi di biaggi!!
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 15:26   #5010
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Dunlop abbandonerà la motogp, quindi nn è mia preoccupazione, magari converrebbe aggironarti
Se abbandona la moto gp è legittimo sbattersene del suo rendimento se invece intende restare e correre anche l'anno prossimo no, dobbiamo preoccuparcene!
E' così che funziona?

Quote:
e già le gare buttate nel cesso da capirex io le ricordo bene, fin troppo bene, e già li nn influivano sui risultati
Capirex è mai stato un pretendente al titolo?
A parte l'anno scorso fino al famoso contatto con gibernau!!ma l'anno scorso a renderlo protagonista non era un reale potenziale(suo-moto-gomme)ma solo una anomalia(rossi che spaccava)... in una stagione normale(rossi non spacca) a metà stagione avrebbe avuto come hayden, 50punti di distacco
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 15:26   #5011
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
..bé checa ha sempre guidato moto del menga,
Checa le ha prese da Biaggi , Doohan , Rossi e Capirossi ( e fin qua ) , ma anche da Crivillè , Gibernau e Barros ( ! ) quando li ha avuti in squadra .
Negli anni '90 ha avuto qualche sprazzo e ha vinto due gare , ma da almeno 5 anni ha inforcato il viale del tramonto con risultati assolutamente mediocri .
Adesso come adesso è una schiappa , e non è neanche capace di fare il collaudatore , con lui e Barros allo sviluppo la Yamaha è finita nel baratro .
Old 25-07-2007, 15:27   #5012
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
oppure uno esterno tipo Pirelli et similia, in modo da iniziare il campionato con una gomma che non avvantaggi nessuno dall'inizio.
Secondo me la cosa non cambierebbe poi tanto, perché avrebbero tutto il tempo per testare le gomme prima dell'inizio del campionato.
cionci è offline  
Old 25-07-2007, 15:29   #5013
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Secondo me la cosa non cambierebbe poi tanto, perché avrebbero tutto il tempo per testare le gomme prima dell'inizio del campionato.
Come è accaduto in f1, il monogomma non ha dato vantaggi reali alla ferrari, infatti è piu o meno dove era l'anno scorso.
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 15:37   #5014
Snickers
Senior Member

Ok, l'hai detto, però poi che nessuno l'anno prossimo (in caso di monogomma) mi venga a dire in caso di vittorie della Ducati "eeee, ma è per le brigeston"
Old 25-07-2007, 15:44   #5015
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
guarda te per tanti anni le bridgestone facevao cagare e nessuno ha mai mosso un dito
Semplicemente perchè Bridgestone e Dunlop fornivano solo team del menga , mentre tutti quelli forti usavano le Michelin .
Quindi Tamada ogni tanto faceva l' exploit vincendo una gara grazie alle gomme , ma questo non intaccava la lotta per il mondiale .
Il terremoto è arrivato col passaggio della Ducati a Bridgestone , se vai a vederti i vecchi post sono pieni di frasi del tipo "perchè la Ducati corre con quella m&rd@ di gomme che Capirossi potrebbe vincere il mondiale se avesse le Michelin ?" , si era passati da un sostanziale monogomma a una situazione dove un team molto forte girava con gomme inferiori .
Adesso questa altalena , che al momento ha leggermente favorito Stoner ( insieme alla caduta di Rossi ) , ma non è questo il problema , il problema è che con questa altalena le gare sono noiose , non me ne frega niente di vedere uno che vince di trenta secondi una volta mentre la volta prima a 10 giri dalla fine si è trovato con due saponette e girava 3 secondi più piano degli altri , non mi frega niente se una gara vince uno e una gara vince un' altro , mi interessa vedere gare combattute , con tanti piloti che possono vincere , e purtroppo questa situazione accade poche volte perchè spesso ci sono piloti forti che sono tagliati fuori da delle gomme inferiori , una volta capita a uno e una volta capita a un' altro , ma capita spesso e questo non è bene per lo spettacolo .
Io voglio vedere i piloti che si scannano in pista , voglio vedere la loro bravura sul filo dei centesimi , non mi frega niente di vedere gare dove qualcuno gira 2 secondi più piano per problemi tecnici .
Old 25-07-2007, 15:46   #5016
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
io è meglio che mi sto zitto

melomanu è offline  
Old 25-07-2007, 16:02   #5017
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Semplicemente perchè Bridgestone e Dunlop fornivano solo team del menga , mentre tutti quelli forti usavano le Michelin .
Quindi Tamada ogni tanto faceva l' exploit vincendo una gara grazie alle gomme , ma questo non intaccava la lotta per il mondiale .
Il terremoto è arrivato col passaggio della Ducati a Bridgestone , se vai a vederti i vecchi post sono pieni di frasi del tipo "perchè la Ducati corre con quella m&rd@ di gomme che Capirossi potrebbe vincere il mondiale se avesse le Michelin ?" , si era passati da un sostanziale monogomma a una situazione dove un team molto forte girava con gomme inferiori .
Adesso questa altalena , che al momento ha leggermente favorito Stoner ( insieme alla caduta di Rossi ) , ma non è questo il problema , il problema è che con questa altalena le gare sono noiose , non me ne frega niente di vedere uno che vince di trenta secondi una volta mentre la volta prima a 10 giri dalla fine si è trovato con due saponette e girava 3 secondi più piano degli altri , non mi frega niente se una gara vince uno e una gara vince un' altro , mi interessa vedere gare combattute , con tanti piloti che possono vincere , e purtroppo questa situazione accade poche volte perchè spesso ci sono piloti forti che sono tagliati fuori da delle gomme inferiori , una volta capita a uno e una volta capita a un' altro , ma capita spesso e questo non è bene per lo spettacolo .
Io voglio vedere i piloti che si scannano in pista , voglio vedere la loro bravura sul filo dei centesimi , non mi frega niente di vedere gare dove qualcuno gira 2 secondi più piano per problemi tecnici .
Quotissimo !
Dario2, gli anni scorsi le bridgestone le aveva praticamente solo ducati, quindi se facevano schifo non influivano molto sullo spettacolo perchè tutti gli altri piloti con michelin lottavano, quest'anno le michelin sono in minoranza, e c'è un'abisso di prestazioni tra stoner e gli altri gommati bridgeston, e lo spettacolo ne risente, ma se si invoca il monogomma per lo spettacolo si diventa automaticamente tifosi di rossi

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Non per contraddirti ma io quest'anno sto vedendo un campionato aperto e combattuto.....
Nella penultima gara se non si fosse steso valentino avremmo visto una lotta con pedrosa, nell' ultima gara abbiamo assististo ad una lotta per il terzo posto con melandri ed i tempi sono stati la fotocopia per entrambi.
Ora se voi vi annoiate per un paio di gare dove solo il primo era riuscito a fuggir via non so cosa dirvi.....
ma io non voglio vedere la lotta per il 3o posto !
voglio vedere 4-5 piloti che lottano per la vittoria !
voglio vedere i 2 maggiori favoriti per il mondiale lottare, non avere distacchi di secondi come le ultime due gare...

Ultima modifica di ceschi : 25-07-2007 alle 16:06.
ceschi è offline  
Old 25-07-2007, 16:03   #5018
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
io è meglio che mi sto zitto

Segnalato per provocazione
Old 25-07-2007, 16:15   #5019
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Se abbandona la moto gp è legittimo sbattersene del suo rendimento se invece intende restare e correre anche l'anno prossimo no, dobbiamo preoccuparcene!
E' così che funziona?
se ne va, il team satellite sarà michelin non più dunlop

Quote:
Capirex è mai stato un pretendente al titolo?
A parte l'anno scorso fino al famoso contatto con gibernau!!ma l'anno scorso a renderlo protagonista non era un reale potenziale(suo-moto-gomme)ma solo una anomalia(rossi che spaccava)... in una stagione normale(rossi non spacca) a metà stagione avrebbe avuto come hayden, 50punti di distacco
ma cm fai a dire che non è stato un pretendente al titolo se solo l'anno scorso si arrivo ad avere delle bridgestone decenti per il 70-80% delle gare, e il resto era pure fanatasia impensierire le michelin?
idem gli anni precedenti i circuiti di equilibrio erano forse meno della metà, solo l'anno scorso fece un deciso passo in avanti bridgestone...

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Cmq tornando un attimo seri, per il monogomma personalmente se si dovesse fare sceglierei o un fornitore scrauso come Dunlop (che alla fine potrebbe giusto garantire un lieve vantaggio a Yamaha), oppure uno esterno tipo Pirelli et similia, in modo da iniziare il campionato con una gomma che non avvantaggi nessuno dall'inizio.
impossbile, monogomma bridgestone è la cosa più logica (perchè michelin ai monogomma nn partecipa), pirelli nn credo si sobbarchi oltre alla sbk anche la motogp senza contare che cm prestazioni a stento reggono le sbk...idem dunlop messa ancora peggio forse cn le grosse cilindrate
Old 25-07-2007, 16:21   #5020
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

[quote=Cfranco;18060366]
Quote:
mah vorrei farti notare che ducati sta con brdgestone da parecchi anni, tutti tranni il primo dell'esordio, esatto se ne parlava tra noi appassionati, ma quando mai si sentiva in tv qualcuno che auspicava il monogomma per la povera ducati, o quando mai se ne faceva una polemica a nn finire

Quote:
Io voglio vedere i piloti che si scannano in pista , voglio vedere la loro bravura sul filo dei centesimi , non mi frega niente di vedere gare dove qualcuno gira 2 secondi più piano per problemi tecnici
il monogomma nn è certo la soluzione di tutti i mali , poichè stai certo che nn accadrà mai che le gomme si ocmportino alla stessa maniera su tutte le moto, vedi sbk, tranquillamnete potrebbe capitare la moto x che tira tutta la gara a palla e la moto y che ivnece causa pilota causa motore-telaio agli ultimi giri nn sta in pista
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian